[Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Panzanella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)

Messaggio da Panzanella »

vigna85 ha scritto:Anche oggi con l arbitro abbiamo trovato l alibi della serata, e annamo avanti..
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

che sia maledetto sto quarto posto di merda,da quando è entrato in vigore l'accesso diretto dal quarto posto le ambizioni della roma ormai stanno al verano

la società col quarto posto ottiene quello che poteva ottenere col secondo

la società col quarto posto è contenta,i giocatori non devono sforzarsi troppo...tutti contenti

l'unici che la prendeno in culo manco a fallo apposta semo noi cojoni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ad oggi... parlare di quarto posto è parlare solo da tifosi. E ci sta pure visto che siamo tifosi.
Ma se si usa un pochino di ragione si capisce l' obbiettivo si allontana.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

MatteoAsroma90 ha scritto:che sia maledetto sto quarto posto di merda,da quando è entrato in vigore l'accesso diretto dal quarto posto le ambizioni della roma ormai stanno al verano

la società col quarto posto è contenta,i giocatori non devono sforzarsi troppo...tutti contenti

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

MatteoAsroma90 ha scritto:che sia maledetto sto quarto posto di merda,da quando è entrato in vigore l'accesso diretto dal quarto posto le ambizioni della roma ormai stanno al verano

Sono in parte d'accordo, anche se preferisco credere che la società non possa sentirsi contenta col 4 posto, ma semplicemente "salva".
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: Sono in parte d'accordo, anche se preferisco credere che la società non possa sentirsi contenta col 4 posto, ma semplicemente "salva".
Pensa all'espressione di Baldissoni quando le cose non vanno male.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

frankolauro ha scritto:
Secondo te a cos'è dovuto se non al fatto di essere stata smontata e i calciatori ancora stanno imparando a conoscersi.
Oggi giocavamo con soli due innesti nuovi, se ogni squadra che cambia 2/3 giocatori, deve avere questi problemi, allora è la fine.
La Roma per me voleva dare continuità e migliorare cambiando gli interpreti, semplicemente ha sbagliato le scelte. Ora ha cambiato gioco ma resta una squadra monca. Ho già espesso troppe volte la mia idea su un centrocampo lento a supporto del tridente di attaco, non voglio insistere. Ho la mia idea di calcio anche non essendo nessuno. Le partite si gestiscono ma lo puoi fare solo se sei equilibrato, solo se sei padrone del campo e non c'entra il bel gioco.
Il calcio è fatto di errori ma deve anche essere fatto di squadre disposte per sopperire agli stessi. Oggi per esempio Under ha fatto una cazzata ma nell'occasione, la posizione del centrocampo della Roma è sbagliata, non può stare, l'intero reparto, 10 metri più alto del turco.
Ultima modifica di paolo67 il sab 3 nov 2018, 21:53, modificato 1 volta in totale.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: Oggi giocavamo con soli due innesti nuovi, se ogni squadra che cambia 2/3 giocatori, deve avere questi problemi, allora è la fine.
La Roma per me voleva dare continuità e migliorare cambiando gli interpreti, semplicemente ha sbagliato le scelte. Ora ha cambiato gioco ma resta una squadra monca. Ho già espesso troppe volte la mia idea su un centrocampo lento a supporto del tridente di attaco, non voglio insistere. Ho la mia idea di calcio anche non essendo nessuno. Le partite sibgestiscono ma lo puoi gare solo se sei equilibrato, solo se sei pa essere adrone del campo e non c'entra il bel gioco.
Il calcio è fatto di errori ma deve anche fatto di squadre disposte per sopperire agli stessi. Oggi per esempio Under ha fatto una cazzata ma nell'occasione, la posizione del centrocampo della Roma è sbagliata, non può stare, l'intero reparto, 10 metri più alto del turco.
Ma infatti è allenata malissimo, quest'anno manca soprattutto di resistenza. Il secondo tempo è uguale a quello di Napoli e con la Spal. Il vero indebolimento è la dipartita di Norman e Lippie.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

dico una frase che va di moda per alcuni utenti....." si però l'anno scorso stavamo sotto all'inter, poi però...."

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

leonardello ha scritto:
Ognuno fa le analisi che ritiene opportune ma non ti mancano certamente i mezzi per vincere con Chievo, Spal , Atalanta e Fiorentina , non stiamo parlando di Napoli, Juventus e forse l'odierna Inter. Se non ci riesci vuol dire che non stai facendo abbastanza per vincere ed adombrare mancanze tecniche, quantunque ci siano, non solo non ti impediscono di arrivare almeno quarti ma perdipiù donano graziosi alibi a questi signorini.
Ci riprovo. Si possono fare tutte le analisi del caso e di certo nessuno ti ha censurato. Chiedevo però cosa c’entrasse la salvezza in risposta ad un utente che scrive che siamo tra quarto e settimo posto. Significa credere che la Roma sia superiore a quanto dice oggi la classifica e che stia facendo meno di quanto dovrebbe. Dove risiederebbero gli alibi in questo ragionamento?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

frankolauro ha scritto:
Ma infatti è allenata malissimo, quest'anno manca soprattutto di resistenza. Il secondo tempo è uguale a quello di Napoli e con la Spal. Il vero indebolimento è la dipartita di Norman e Lippie.
No no, la Roma va in tilt alla prima difficoltà, oggi alla fine fisicamente stavano peggio loro. La Roma non ha cambio di passo, è monocorde e quel cambio di passo non te lo da ne Norman ne Gesù Cristo.
Quante volte gli anni passati si è detto "finito Nainggolan, finita la Roma"? Tante vero? Ecco allora che la risposta la possiamo trovare. Se te già difetti su una cosa e invece di migliorare la peggiori...
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

alectric ha scritto: Sono d'accordo...
Tipo er naples che c'ha preso a pallonate.
asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

senza sensi ha scritto:dico una frase che va di moda per alcuni utenti....." si però l'anno scorso stavamo sotto all'inter, poi però...."
stessa situazione stessa qualità -- si paro paro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto:
se pareggi a mosca da cosa sei fuori?
beh diciamo che vincendo torneresti completamente in fiducia anche per il girone, non ti costringi a un risultato su 3 col Real
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leonardello ha scritto:
Ognuno fa le analisi che ritiene opportune ma non ti mancano certamente i mezzi per vincere con Chievo, Spal , Atalanta e Fiorentina , non stiamo parlando di Napoli, Juventus e forse l'odierna Inter. Se non ci riesci vuol dire che non stai facendo abbastanza per vincere ed adombrare mancanze tecniche, quantunque ci siano, non solo non ti impediscono di arrivare almeno quarti ma perdipiù donano graziosi alibi a questi signorini.
purtroppo non lo volete capire... il discorso che non e` colpa del valore e dell'assortimento della rosa perche Spal e Chievo sono cmq piu` debole e` una minchiata... proprio in queste partite lo vedi se sei costruito male... l'Inter di Vieri Ronaldo e Baggio non era piu` forte delle varie Piacenza Udinese ecc a cui lasciava punti? certo, ma era costruita male
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi