No, Szczesny è un ottimo portiere.Wonderwall ha scritto:Insomma di due portieri non ne fanno uno bono.
Alisson Ramses Becker
Re: Alisson Ramses Becker
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Eh ma pure lui ha le sue, letteralmente, uscite a vuoto.. a me sembrano due portieri discontinui, perfetti per la Roma quindi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Sì ma spesso e volentieri ti salva il risultato, cosa che ad Alisson per adesso non ho visto fareWonderwall ha scritto:Eh ma pure lui ha le sue, letteralmente, uscite a vuoto.. a me sembrano due portieri discontinui, perfetti per la Roma quindi.

anche con l'astra giurgiu, l'ha fatto.Loddr16 ha scritto: Sì ma spesso e volentieri ti salva il risultato, cosa che ad Alisson per adesso non ho visto fare
Sì? Non mi ricordo.Quando ho tempo mi rivedo le azioni salientiBob Gray ha scritto:
anche con l'astra giurgiu, l'ha fatto.

sullo zero a zero la prima azione della partita je se presenta da solo un giocatore 1 vs 1, je para tipo tre volte di seguito.Loddr16 ha scritto: Sì? Non mi ricordo.Quando ho tempo mi rivedo le azioni salienti
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Alisson ha giocato 3 partite in croce, Scszeszny ha avuto qualche occasione in più di fare delle parate salva-risultato, che poi finora in questa stagione lo ha fatto solo con l'Inter.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Alisson potrebbe lasciare temporaneamente la Roma nel mercato di gennaio. Infatti il brasiliano, chiuso da Szczesny, potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con continuità e le squadre principalmente indiziate sarebbero Empoli e Atalanta (con Skorupski e Sportiello pronti al percorso inverso).
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Solol'ASRoma ha scritto:Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Alisson potrebbe lasciare temporaneamente la Roma nel mercato di gennaio. Infatti il brasiliano, chiuso da Szczesny, potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con continuità e le squadre principalmente indiziate sarebbero Empoli e Atalanta (con Skorupski e Sportiello pronti al percorso inverso).

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
così mi andrebbe benefaro ha scritto:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ogni volta che si muove tremo...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Nelle uscite è veramente pessimo, anche con i piedi mi sembra un bel ciocchetto di legno
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il portiere è un altro mestiere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La mia curiosità è: se non dovesse partire e la Roma avrà partite di coppa più importanti, giocherà ?
Ultima modifica di qixand il gio 3 nov 2016, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo di si, anche per rispetto.qixand ha scritto:La mia curiosità è: se non dovesse partire e la Roma avrà partite di coppa più importanti, giocherebbe?