una squadra in balia di un allenatore che continua con la sua testa rura di aver ragione e che gli altri hanno torto e loro a dire sì che ha ragione...purtroppo sembra a questi gli ha fatto il lavaggio del cervello a partire da florenzi col famoso abbraccio
e il suo modulo non è cambiato di niente, sempre palla a gervinho e vediamo chi tira...
e continua a dare la colpa ai preparatori, eppure è stato lui a voler sospendere la famosa doppia seduta in cui si dichiarava soddisfatto...secondo me dal punto di vista mentale forse si sente come un loro compagno di squadra che piuttosto dall'altra parte come allenatore-capo, grave limite prer chi fa il coach che ovviamente deve dimenticare in fretta il passato di giocatore e passare al lato oscuro ovvero comportamenti da sergente di ferro, antipatico...cose che ce l'hanno capello, conte, allegri..
shaka ha scritto:
roma atalanta
roma empoli dell'anno scorso
avoja
Roma-Spezia penso sia il non plus ultra del niente che siamo pericolosamente diventati. Peggio di quella partita penso ci sia soltanto un'eventuale retrocessione a fine stagione.
Luke Skywalker ha scritto:
Davvero, questo pare Giuseppe Simone.
Per di più pochi giorni dopo la pubblicazione di tale opera d'arte https://www.youtube.com/watch?v=dAb7QQ8uGYQ.
Ci stiamo lentamente trasmormando nell'Andrea Diprè per il sociale
Anche ieri metto a referto zero emozioni. Nè al gol fatto nè a quello subito
L'unica gioia i cheesburger del mc
Ad essere sincero un po' di tensione nel finale l'ho provata. Ho sperato con tutto il cuore di vedere una sconfitta piuttosto che l'ennesimo pareggio.
Pareggio che, come al solito, salva tutti: allenatore, dirigenti, giocatori....
Mentre la roma affonda
Will.i.am ha scritto:Anche ieri metto a referto zero emozioni. Nè al gol fatto nè a quello subito
L'unica gioia i cheesburger del mc
Ad essere sincero un po' di tensione nel finale l'ho provata. Ho sperato con tutto il cuore di vedere una sconfitta piuttosto che l'ennesimo pareggio.
Pareggio che, come al solito, salva tutti: allenatore, dirigenti, giocatori....
Mentre la roma affonda
Sono d'accordo con alectric, il 2° tempo di ieri è stato abominevole, il Milan DOMINAVA. Ci sono state partite peggiori, ma un livello così basso non è stato mai raggiunto, manco nelle goleade.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Sono d'accordo con alectric, il 2° tempo di ieri è stato abominevole, il Milan DOMINAVA. Ci sono state partite peggiori, ma un livello così basso non è stato mai raggiunto, manco nelle goleade.
Io parto dal presupposto che tutte le squadre che abbiamo affrontato, erano mediamente tutte più forti del Milan di ieri...
Tutte, Spezia compreso...
Ecco perchè ho trovato lo "spettacolo" di ieri particolarmente osceno...
alectric ha scritto:
Io parto dal presupposto che tutte le squadre che abbiamo affrontato, erano mediamente tutte più forti del Milan di ieri...
Tutte, Spezia compreso...
Ecco perchè ho trovato lo "spettacolo" di ieri particolarmente osceno...
d'accordo. Il Milan pessimo, un minimo di gioco ha provato a farlo.
Ma il chievo era migliore, di gran lunga
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric ha scritto:
Siamo al capolinea...
Anzi no, non sappiamo nemmeno se la strada per il baratro è ancora lunga e più profonda ancora...
Dopo ieri, tutto può succedere...
Roma mia, come t'hanno ridotto...
Abbandonata dai tuoi stessi tifosi ormai colmi di esasperazione...
Ho veramente paura che questa sciagurata china sia appena iniziata...
Ho paura che il peggio dobbiamo ancora vederlo tutto fino in fondo...
Ho paura che questa stagione possa essere una di quelle che te le ricordi per decenni...
Ho paura...
ieri al secondo tempo ho pensato alle medesime parole, punto per punto!
che fino all'altro giorno stava a miami con la cagna......
cacciato dallo schalke per comportamento poco professionale
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata