RomaTiAmo ha scritto:il problema è uscire dal discorso amichevole..se un giocatore non ha lucidità di ponderare la scelta più giusta in funzione della squadra non è un buon giocatore.
magari ha solo sbagliato il tiro non l'ho visto, ma rimane un fagiano prima la squadra poi la giocata.
Sempre a pensa' a magna' te, eh...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
alectric ha scritto:
Ha regalato il secondo gol con un retropassaggio scellerato...
Dopo aver concesso ettari di spazio a tutti gli esterni che si inserivano dalla sua parte e (per coronare la prestazione) essersi fatto fare un tunnel al bacio da Jesus Navas...
Robetta insomma...
Cole e' un edonista, ormai...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
LupoGrigio ha scritto:
"uno dei più grandi flop della storia della roma" mi pare francamente esagerato...se non altro perché de trattori scassati ne abbiamo visti tanti nella nostra storia
prendo questi dato dal primo sito internet che ho trovato da google, magari non è esatto ma sicuro poco ci manca:
3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. a lui 6mln lordi per 4 anni. totale operazione: 42 MILIONI DI EURO. oggi non vale nulla.
possiamo dire che è la più grande crepa della nostra storia?
Non l'ho ancora vista ma se 'sta partita è servita a mettere una bella croce sopra a cole, anche come panchinaro, allora è stata utile. Quel tipo di contributo lo hai pescando dal Carpi o dal Bologna...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Venkman ha scritto:Non l'ho ancora vista ma se 'sta partita è servita a mettere una bella croce sopra a cole, anche come panchinaro, allora è stata utile. Quel tipo di contributo lo hai pescando dal Carpi o dal Bologna...
La cosa terrorizzante è che servano le amichevoli per mettergliela ( se così fosse )
Il thread di Roma-Palermo aveva meno pagine di questo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
A proposito...
Qualcuno ha sottolineato lo straordianario senso della posizione di Romagnoli, che bucando la linea di "appena" 2 metri, regala il primo gol al City...?