Darcy Norman

Tutto sul calcio
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Darcy Norman

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto:per me non è sfiga ma è per forza una serie di fattori combinati, non ci può essere solo un responsabile.

tipo non so norman e lippe + campi di trigoria

campi di trigoria + umidità di roma sud

ecc ecc.
E' il mio stesso pensiero che sto scrivendo da ieri...
Adesso ti diranno che stai difendendo la società...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: in realtà più . che una difesa è una stroncatura perchè quel che dici di allenatori direttori marketing ecc è vero. l'idea che questi non sanno scegliere le persone un po' rimane. specie se il presidente sta a boston e a romma baldissoni
Secondo me per scegliere le persone non serve stare in un posto specifico...
E sempre secondo me Pallotta di Preparatori Atletici come di Allenatori non ci capisce una ceppa pure se viene a vivere a Roma...

Sui Direttori Marketing invece dovrebbe saperne qualcosina, ma non se ne viene a capo...
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: in realtà più . che una difesa è una stroncatura perchè quel che dici di allenatori direttori marketing ecc è vero. l'idea che questi non sanno scegliere le persone un po' rimane. specie se il presidente sta a boston e a romma baldissoni
Però c'è da dire che in una società come la roma, che non ha praticamente capi, tranne il presidente che sta dall'altra parte del mondo, ti pare che tra loro non parlano? Hanno delle esperienze maturate nella loro carriera, un de rossi, un dzeko, monchi, di francesco, spalletti, tutti i componenti dei loro staff, ti pare che nessuno di loro si renda conto che il lavoro che stanno svolgendo queste persone non fa il bene dell'atleta? Mi sembra tutto cosi strano.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ma infatti, ci sono dei problemi e probabilmente la società individuerà quali sono le cause. perché le cause ci sono, altro che sfortuna.

ma sul fatto che "non ci sono capi", quello che dici è anche la descrizione di una società in cui ci sono troppe teste (e talvolta troppe voci). e in una società troppe teste non fanno quasi mai bene. quindi forse questo potrebbe anche essere un problema nel problema.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto:
ma soprattutto, cosa dobbiamo farci con il medico del napoli? mica i medici allenano i giocatori!
Abbiamo semplicemente bisogno di preparatori in grado di far mantenere una forma accettabile ai giocatori, il nostro problema oltre ai crociati che partono come niente (questa è sfortuna) è ci sono una miriade di piccoli infortuni che mettono sempre in difficoltà il mister nel fare la formazione.
Non si allena il crociato, è un legamento sta li, se si rompe, si rompe. Andiamo a vedere perchè manolas si infortuna per 1 mese, perchè defrel si infortuna per 1 mese, perchè kevin per 2 settimane come pellegrini ecc...
Il Napoli negli ultimi sette anni ha cambiato 3 allenatori e svariati preparatori atletici. Si allena sempre in un centro sportivo non esattamente all'avanguardia, ed ha avuto in 7 anni meno infortuni muscolari della Roma nei primi 10 mesi del 2017. L'unico che non è cambiato è il Dott. De Nicola e tutto il suo staff. Che da sempre è più del medico sociale: lui detta i tempi della preparazione, dei carichi di lavoro per singolo atleta, i periodi di riposo, l'alimentazione interagendo con lo staff dei preparatori, dei fisioterapisti e dei tecnici. I quali, come i calciatori, nutrono fiducia cieca nei suoi metodi. Ben riposta direi, a giudicare dai risultatiin termini di infortuni. Muscolari e non
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Da quello che diceva Petrucci stasera il team americano si occupa del recupero e la prevenzione degli infortunati, il team di Df del lavoro sul campo. È vero? O è il solito tentativo di trovare un capro espiatorio? Se è vero credo ci sia poco da dire, il dubbio mi viene perché lo stesso ha detto l’anno prossimo si cambia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:Da quello che diceva Petrucci stasera il team americano si occupa del recupero e la prevenzione degli infortunati, il team di Df del lavoro sul campo. È vero? O è il solito tentativo di trovare un capro espiatorio? Se è vero credo ci sia poco da dire, il dubbio mi viene perché lo stesso ha detto l’anno prossimo si cambia.
si funziona cosi!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: si funziona cosi!
vabbè allora direi che i primi andrebbero defenestrati subito. Strootman, Florenzi, Karsdorp, sono 3 infortunati che si rompono dopo la riabilitazione. Altri si fanno male muscolarmente (schick per esempio).
Basta credo, per prendere una decisione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Va ricordato che il Sassuolo l'anno scorso ha avuto un'ecatombe di infortuni
La bontà della ciliegia maggiolina
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: vabbè allora direi che i primi andrebbero defenestrati subito. Strootman, Florenzi, Karsdorp, sono 3 infortunati che si rompono dopo la riabilitazione. Altri si fanno male muscolarmente (schick per esempio).
Basta credo, per prendere una decisione.
Sono tre problemi diversi, quando si è infortunato strootman loro neanche erano alla roma, la ricaduta di florenzi è dovuta al fatto che gli si è piantato il piede in allenamento, mentre karsdorp ha avuto l'infortunio l'altra sera all'altro ginocchio, non credo che i crociati dipendano da un allenamento sbagliato, magari quello che non va sono i tanti infortuni che subiamo ai muscoli, però sembra assurdo che dentro trigoria non ci sia stata una persona che non si sia resa conto che qualcosa non andava nell'allenamento, più avanti magari capiremo meglio la situazione.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Si ma il piede si pianta, le storte capitano, il ginocchio subisce colpi ecc.
A tutti i giocatori di tutte le squadre succedono queste cose.
Il problema è che da noi sembrano preparati strutturalmente a l'infortunio grave quando capitano queste cose di routine per un calciatore a livello agonistico.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per favore una cosa tirate fuori strootman. lui si infortuna con altri preparatori poi si va ad operare in olanda e lì sbagliano intervento. non ha avuto ricaduta dopo intervento è stato proprio sbagliato l'intervento con gli altri non c'entra nulla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:per favore una cosa tirate fuori strootman. lui si infortuna con altri preparatori poi si va ad operare in olanda e lì sbagliano intervento. non ha avuto ricaduta dopo intervento è stato proprio sbagliato l'intervento con gli altri non c'entra nulla
non è stato operato una terza volta?

In ogni caso il fatto che chi va in riabilitazione spesso non ha un excursus pari a quello delle altre squadre fa pensare no?

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:per favore una cosa tirate fuori strootman. lui si infortuna con altri preparatori poi si va ad operare in olanda e lì sbagliano intervento. non ha avuto ricaduta dopo intervento è stato proprio sbagliato l'intervento con gli altri non c'entra nulla
Per me li sbaglia la società....il medico che ti opera lo decido io...perché sono io che ti ho comprato e ti pago ed oltretutto buongiorno il medico di fiducia della Roma non è proprio l'ultimo ortopedico del ginocchio...per me fu un errore ...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: non è stato operato una terza volta?

In ogni caso il fatto che chi va in riabilitazione spesso non ha un excursus pari a quello delle altre squadre fa pensare no?
Nella fase di recupero anche secondo me a volte viene commesso qualche errore...ma il recupero è una cosa e la prevenzione è un altra...se Norman o lippie hanno sbagliato sul recupero ok...ma sulle rotture dei crociati probabilmente il problema è un altro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi