però non ricordo che inzaghi reagì così maleoswald ha scritto:Mi ricorda Neqrouz con Inzaghi.
A me puntarono una pistola in faccia per rubarmi le scarpe (adidas).ChiamatoreMascherato ha scritto: oltre al fatto della carta igienica, devi stare attento ai tassisti che ti possono rapinare ed uccidere da un momento all altro, e se ne trovi uno onesto è pure disposto a fare servizio di guardia del corpo;
non sei al sicuro manco dentro l albergo e non solo a caracas,in più da quello che ha visto lui la polizia quasi se ne frega di quello che combinano i barrios pur di contenere le proteste, m ha detto che chiudono un occhio su quello che combinano anche fuori le baraccopoli e sono ancora più armati di prima
si ma ti parlo di uno che in giro nel mondo ha rischiato più volte, eppure così spaventato non l avevo mai visto; e c era già stato in anni passati in venezuelaDedé ha scritto: A me puntarono una pistola in faccia per rubarmi le scarpe (adidas).![]()
Andai dalla polizia e mi dissero che mi stava bene, che erano cambiati i tempi e che per i padroni non c'era piu`spazio in Venezuela
E' peggiorato molto. Quasi invivibile ormai.ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma ti parlo di uno che in giro nel mondo ha rischiato più volte, eppure così spaventato non l avevo mai visto; e c era già stato in anni passati in venezuela
vedrai quando le farc si riorganizzeranno per beneDedé ha scritto: E' peggiorato molto. Quasi invivibile ormai.
L'ultima volta che ci sono andato un mio amico non si fermava ai semafori di sera. Gli ho chiesto come mai, e ha rallentato ad un semaforo rosso. Tempo 20 secondi e mi fa notare dei tipi che si stavano avvicinando in motocicletta.
Siamo ripartiti a tutta velocita`![]()
La Colombia e`migliorata molto invece.
Dedé ha scritto:Beh, a questo punto vamos Peru.
[youtube][/youtube]
Al gridolino di 0.55 ti sei convinto, lo so per certo.Zarathustra ha scritto:
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Fino al momento che David Luiz stara con la Seleção, tifo contra.cuccu13 ha scritto:Il Brasile se la rischia con il Paraguay.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".