[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [12/4/2015]

Messaggio da lele »

ValeriONE ha scritto: Damme il numero, t'avverto io
zozzone
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Vabbè,Mediaset dice che il rigore non c'era e il gol loro è regolare.Stai a vedè che l'abbiamo anche rubata
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Royal Tenenbaum ha scritto:Prima che arrivino coloro che in un momento così pesante riescono soltanto a portare l'attenzione sulla presunta provincialità di pensieri tipo: "siamo sotto la lazio", "lotito e tare se la ridono", "abbiamo bruciato quasi 20 punti di distacco", vorrei spiegare una cosa.

E' umiliante stare sotto quella squadra proprio dal punto di vista di organizzazione, gestione e preparazione.

Ti stanno dando una lezione sul campo e non ci sono partnership o progetti che tengano se una squadra che ha un quarto dei tuoi stipendi (e quasi anche un quarto di introiti) e giocatori comprati in media a meno di 10 milioni SURCLASSA la tua (ad oggi è così). Non ci sono ca##i. Se hai un pjanic che prende 5 milioni, un iturbe che costa più di 20 milioni, un de rossi che è il più pagato della serie a, un doumbia preso a 15...non può succedere una cosa del genere. Non te lo puoi permettere. E' un fallimento, oltre che sportivo, gestionale all'ennesima potenza. E non osate portare sempre e solo l'attenzione su quanto siamo fortunati a non avere quei perocattari di Lotito e Tare e cominciate finalmente preoccupatevi di avere in casa persone che hanno semplicemente un briciolo di classe in più e non hanno dimostrato un cazzo più di loro. Ma zero eh.

Un secondo posto e una serie di frasi ad effetto in quattro anni.

A giugno, quando ruberemo l'ennesimo giocatore alla lazio o alla juve che poi non varrà i 10 milioni in più offerti, per favore niente emoticons con le pippe e bandiere sventolanti. Giusto per non offrire alibi ad una società che si specchia anche in una pozzanghera piena di fango.
Amen...famo i caroselli pe Sanabria poi se accorgemo che ce serve la punta da 7 milioni l'anno...ma poi gli stessi che mo se lamentano so quelli che fanno i caroselli pe Sanabria...lamentamose prima, no mo'!!
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Iulius ha scritto:Tra l'altro oggi anche fisicamente molto bene per tutti i 90 minuti e con quel caldo non era così scontato.
Io ho criticato Garcia pesantemente e anche tutta la squadra ma oggi non vedo cosa si possa criticare se non il risultato.
H501
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FinrodFelagund ha scritto:No, a me sorprende chi vive nel mondo dei sogni dica a chi non lo fa che in realtà gli asini volano, la luna è fatta di formaggio e che allla Roma va tutto bene.
Ah ok, allora non stai parlando di me...

Apposto... ;)
Immagine
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

alectric ha scritto: Guarda, te lo spiego con la massima tranquillità sperando di essere compreso:

1) Incazzarsi in maniera scomposta gridando VIA TUTTI...!!! o GARCIA VATTENE...!!! su un forum, non cambia lo stato delle cose...

2) La frase che ti ho sottolineato ha un significato preciso ed IMPORTANTE, dato che dobbiamo giocare ancora altre 8 partite...

Sono stato esaustivo...?

il problema è che andiamo avanti a 1 tempo o mezzo tempo a partita , ''ripartiamo dal secondo tempo con la lazio'' poi ''dal secondo tempo con la fiorentina '' ''dall'ultimi 15' con la fiorentina'' è un film visto e rivisto purtroppo , ormai ho completamente perso la fiducia.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ValeriONE ha scritto: A parte che della partita di oggi si può tranquillamente criticare la totale assenza di concretezza in fase conclusiva (tra l'altro hai segnato solo su rigore), ma mi sembra chiaro che l'incazzatura sia dovuta alla situazione complessiva, che è giunta al culmine dello schifo (spero), con il sorpasso della Lazio, no dico della Lazio, sbertucciata e presa per il cu|o da tutti qui dentro. Una squadra nata sotto i proclami pomposi di sabatini&co che si ritrova addirittura terza, in un campionato nel quale, se proprio te doveva dì male, te dovevi trovà secondo con almeno 10 punti di distacco dalla terza. Puà bastare per essere incazzati??
Per carità tutto leggittimo.
Io dico solo che mi da molta più fiducia la prestazione di oggi che non quella col napoli.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loddr16 ha scritto:Vabbè,Mediaset dice che il rigore non c'era e il gol loro è regolare.Stai a vedè che l'abbiamo anche rubata
Per me è così come dice mediaset
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se dovessimo arrivare terzi ed uscire al preliminare a quel punto preferirei arrivare direttamente quarto, così da vendere tutti i presunti big (portiere, maicon, cole, de rossi, pjanic, gervinho, ljajic etc) dimezzare il monte ingaggi e iniziare finalmente a costruire una squadra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto:Vabbè,Mediaset dice che il rigore non c'era e il gol loro è regolare.Stai a vedè che l'abbiamo anche rubata
Ti stupisci...?
Secondo me lo pensano pure un sacco di sedicenti romanisti...
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

per come la vedo io,vista la stagione DISASTROSA,perchè ormai si può dire,quest'estate devi rifondare,sarebbe meglio arrivare quarti che terzi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

alectric ha scritto: Ti stupisci...?
Secondo me lo pensano pure un sacco di sedicenti romanisti...
Occhio..
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Freddo ha scritto:se dovessimo arrivare terzi ed uscire al preliminare a quel punto preferirei arrivare direttamente quarto, così da vendere tutti i presunti big (portiere, maicon, cole, de rossi, pjanic, gervinho, ljajic etc) dimezzare il monte ingaggi e iniziare finalmente a costruire una squadra

Da chi te la fai costruire pero??da Sabatini?
Che è quello che ha dato 4,2 a Pjanic e 3 a Gervinho...??
H501
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

sblenfix44 ha scritto:
il problema è che andiamo avanti a 1 tempo o mezzo tempo a partita , ''ripartiamo dal secondo tempo con la lazio'' poi ''dal secondo tempo con la fiorentina '' ''dall'ultimi 15' con la fiorentina'' è un film visto e rivisto purtroppo , ormai ho completamente perso la fiducia.
E allora smetti de vede' la Roma per quest'anno, che vuoi che ti dica...?
Immagine
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ddr97 ha scritto:per come la vedo io,vista la stagione DISASTROSA,perchè ormai si può dire,quest'estate devi rifondare,sarebbe meglio arrivare quarti che terzi
secondo me no, perchè così avrebbero l'ennesimo alibi...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi