Peró dimostro de ave' studiatoSkiba ha scritto:![]()

Freedom ha scritto: Prendere Cramer non sarebbe un brutto metodo :mmmm:
Magari te rivengono su que cozze mentre fai a proposta de alessandro matrimoniopepatadicozze ha scritto:
Freedom ha scritto: Peró dimostro de ave' studiato
Ti ci metti pure tu?pepatadicozze ha scritto:
Magari te rivengono su que cozze mentre fai a proposta de alessandro matrimoniopepatadicozze ha scritto:
No voi troppofaro ha scritto:secondo me se si sforza sforna pure la tabellina del 7
a parte che è Kondogbia, però stai parlando di calciatori che sono AMPIAMENTE fuori la porta della Roma.Freedom ha scritto:Goretzka
Kondombia
Verratti
Cabaye
Khedira
Possibilmente uno di questi
In realtà sono TUTTI alla portata.Alevt86 ha scritto: a parte che è Kondogbia, però stai parlando di calciatori che sono AMPIAMENTE fuori la porta della Roma.
Di quelli che hai citato solo Cabaye potrebbe, se si abbassasse sensibilmente l'ingaggio.
Ma a me non piace assolutamente.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ah si, se abbiamo 40-50 milioni da spendere per un centrocampista con i quali superare la concorrenza di squadre più blasonate ce la fai senza dubbioFreedom ha scritto: In realtà sono TUTTI alla portata.
Goretzka é un classe 95 e per me non lo paghi molto piú di Kevin.Alevt86 ha scritto:Khedira va a parametro zero, comunque.
Il problema è che ha passato l'ultimo anno e mezzo in infermeria e vuole un botto di ingaggio.
Verratti 25 mai nella vita, il PSG chiede minimo 40 (e fa bene).
Anche la valutazione di Goretzka mi sembra bassina.
Kondogbia è roba da Real.
e la Roma vista la necessità di attaccanti prolifici spenne 30-35 pe un centrocampista?Freedom ha scritto: Goretzka é un classe 95 e per me non lo paghi molto piú di Kevin.
Verratti si 25 sono pochi forse...
Kondogbia con 30-35 lo prendi....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo