[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da jimmy »

Freddo ha scritto: considerando le assenze diciamo che ci può stare una prestazione del genre.
l'importante erano i 3 points, speriamo che contro il parma si ritrovi un po' di gioco
Questo lo davo per scontato. :ok: :ok: :ok:
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Zarathustra ha scritto:Bisognerebbe conoscerlo un pò meglio Evola per parlarne, comunque non è questo il tema.

fidati lo conosco bene. la finisco qui. di solito da Evola poi si palla a Leon Degrelle, ma questa è un'altra storia.

colpa mia che mi sono permesso di dire una cosa fuori luogo a juliusevola78, CHIEDO SCUSA e torno in topic
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

juliusevola78 ha scritto:Però va bene se ti percuotano per il nick... va bene se te minacciano.... va bene tutto.
Sempre due pesi e due misure.
Però li vorrei vede in faccia sti leoni.

ti ho APPENA CHIESTO SCUSA, spiegami però dov'è che ti avrei minacciato ???

Immagine

Ciao TuX !!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

giùlemanidaCole ha scritto: vabbè, continuate con le battaglie personali, che vi devo dire.
Ma quali battaglie personali, il centrocampo con l'ingresso di Paredes si è disposto più avanti, la difesa si è disposta più avanti, hanno fatto un minimo di pressing...le mie sono battaglie personali vero? mezz'ora di secondo tempo senza uscire dall'area disposti col 433 e le mie sono battaglie personali.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

indiano86 ha scritto:Detto subito dopo la coppa....troppo entusiasmo prima assolutamente ingiustificato...ora troppo pessimismo...questa a cagliari e'la vittoria della svolta...usciamo dall'europa league subito e alleniamoci bene e concluderemo alla grande il campionato tornando subito inchampions.
Uscire dalla e.l. Subito?
Sei riuscito a mandarmi di traverso il panino con lo jamon iberico.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

concordo con Paolo, il centrocampo andava rinfoltito prima
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

basano75 ha scritto:
aspettiamo lumi

C'è gente, come il buon Porcaccia che ho messo in lista ignote, che proprio per il mio nick sono stati sempre contro qualsiasi cosa ho scritto.
Pensa tu che roba.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

paolo67 ha scritto: Ma quali battagli personali, il centrocampo con l'ingresso di Paredes si è disposto più avanti, la difesa si è disposta più avanti, hanno fatto un minimo di pressing...le mie sono battaglie personali vero? mezz'ora di secondo tempo senza uscire dall'area disposti col 433 e le mie sono battaglie personali.
si.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

basano75 ha scritto:
ti ho APPENA CHIESTO SCUSA, spiegami però dov'è che ti avrei minacciato ???

Chiusa qui.
Saluti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

giùlemanidaCole ha scritto: si.
anche secondo me lo sono
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

indiano86 ha scritto:Detto subito dopo la coppa....troppo entusiasmo prima assolutamente ingiustificato...ora troppo pessimismo...questa a cagliari e'la vittoria della svolta...usciamo dall'europa league subito e alleniamoci bene e concluderemo alla grande il campionato tornando subito inchampions.
non sono d'accordo nemmeno un po', rientrano De Rossi, Gervinho, hai un Dumbia in più devi provare ad andare il più lontano possibile in Coppa Uefa

Immagine

Ciao TuX !!!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

giùlemanidaCole ha scritto: si.
sei soddisfatto di come gioca la Roma? se dobbiamo guardare solo il risultato, per cui siamo tutti felici, vediamoci le partite sul televideo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Io sono ancora cautamente preoccupato, oggi il migliore in campo a spanne è un ragazzino di 19 anni che per quanto possa diventare bravo non può e non deve fare la differenza in una squadra che punta in alto. Secondo me oggi partita pessima come al solito cambia solo il risultato che è positivo ma resta una goccia nel mare di mediocrità che si vede da 3 mesi a questa parte.
Il Cagliari è una squadra mediocre con metà abbondante delle formazioni di serie A oggi avresti perso.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Blandols ha scritto: sei soddisfatto di come gioca la Roma? se dobbiamo guardare solo il risultato, per cui siamo tutti felici, vediamoci le partite sul televideo.
non sono soddisfatto ma non puoi dare dell'incompetente a un allenatore che con 11 uomini contati, ti riesce a far vincere la partita schierando il 12esimo, che nessuno avrebbe voluto vedere in campo.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Beh io sono uno di quelli che era stupito dall'uso di Verde. E oggi mi ricredo completamente. Ottima partita del ragazzo che diventa una pedina su cui poter contare e che forse mancava in questa squadra.

Con Verde però non possiamo nn dire che il miglior giocatore per la Roma è stato Cop decisivo su 2 gol praticamente fatti.

Secondo tempo sembravamo una squadra allenata dal buon Sonetti.
Rispondi