Matteo ha scritto:Ma poi scusate me spiegate una cosa??
Ma se sta squadra non vince co chi me la devo prende??
Coi giocatori e con chi li sceglie, coll'allenatore e con la proprietà...so 3 le componenti eh!!
con Rosella Sensi
che poteva cedere la Roma prima di farsi i cazzi suoi e lasciare le macerie
è inutile e stupido prendersela con un Presidente che cerca di fare le cose fatte bene, con i passi (piccoli? lenti? pazienza) necessari per far diventare la Roma una Società
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:e una volta che avete contestato la società cosa avete risolto
se non mettere bastoni alle ruote su tutto il lavoro che essa sta facendo?
Si tolgono un peso e si sentono meglio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Matteo ha scritto:Ma poi scusate me spiegate una cosa??
Ma se sta squadra non vince co chi me la devo prende??
Coi giocatori e con chi li sceglie, coll'allenatore e con la proprietà...so 3 le componenti eh!!
no no no
Ti sei scordato i veri colpevoli; l'ambiente, i tifosi.
Ultima modifica di FinrodFelagund il dom 25 gen 2015, 23:12, modificato 2 volte in totale.
nessuno crea la BRIGATA"ME TENGO STRETTA LA VITTORIA"??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Dany85 ha scritto:
pareggi che ci possono stare. sei stato sfigato ad avere 2 brutte trasferte attaccate e la juve 2 passeggiate. ma non ce dovevi arrivà a -5 oggi
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
cuccu13 ha scritto:
Questo protagonismo vittimismo stucca.
Scusa ma dopo la tua presunta uscita di scena dal forum tempo fa con tanto di thread creato e ste frasi del tipo "evidentemente non sono gradito" mi fa pensare a questo.
manco per niente.
voglio leggere cosa dite...invece
nessuno po' dirmi cosa devo o non devo fare , se rimango nel lecito delle cose dette.
il_noumeno ha scritto:
Non credo stia a te decidere dove deve stare e di cosa possa parlare.
Mi dispiace Ciro ma stavolta Marco ha ragione...lui a volte esagera...ma molti quando la Roma vinceva ma non convinceva venivano qui sopra a spernacchiare chi non era soddisfatto delle prestazioni e dava merito delle molte vittorie alla casualità...senza confrontarsi davano la pacca sulla spalla alludendo un semplice "guarda sto demente che sta a scrive"...persone che dopo sti scempi spariscono...ora voglio trattarli anch'io come dementi...ma non ci sono...peccato!!
sta finendo il mercato, si sapeva cosa serviva(la famosa punta) ma niente, hanno aspettato che arrivassimo a -7 per dirci oggi che forse davanti faranno qualcosa. ma prendono per il culo?
Matteo ha scritto:
Eh no mauri no...
Io non sto qua per dire "c'avevo ragione cogl@@ni"...avrei preferito avere torto...ma qui chi ha sbeffeggiato e spermacchiato soltanto perchè consolato dai risultati ha fatto passare per deficienti rincoglioniti e co***oni chi diceva il contrario...peró caso strano sta gente non se collega mai dopo sti scempi...c'avranno sonno...ora è giusto che sta gente chieda scusa oppure sono abilitato anch'io ad insultare sti tifosi de pallotta!!
Quindi e' una guerra tra tifosi e utenti... Bene...
Forza Roma...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio ha scritto:
Si tolgono un peso e si sentono meglio...
glie fai capì che sei esigente... che si può non vincere ma bisogna provarci... che non è accettabile pagare un fottio di soldi gente che rende così da schifo...