Olimpiadi a Roma nel 2024

Basket, tennis e altro
Rispondi

Come valutate la candidatura?

Sondaggio concluso il mer 21 set 2016, 14:55

Favorevole
31
60%
Contrario
21
40%

Voti totali: 52

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Olimpiadi a Roma nel 2024

Messaggio da romolo1988 »

Smoke Monster ha scritto:Quindi Malagò è come Buzzi? Ma bisogna per forza fare sempre un unico calderone?
Malagò come agganci è un Buzzi molto più furbo e con molto molto più potere. In ambito politico lo sanno tutti
Ultima modifica di romolo1988 il gio 22 set 2016, 9:24, modificato 1 volta in totale.
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

callaghan ha scritto:È il modus operandi dei grillini 'Gomblotto, fai Girare 11!!!1!1'
ribadisco che non sono grillino, mai votati, quindi le prese per il culo su di me hanno ben scarso effetto, però se vogliamo continuare a buttarla sull'infantile spinto posso giocarmi uno specchio riflesso molto vintage.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

“Non hai capito, io a Maroni… io valgo il 5 per cento del Pil del Paese, cinque milioni di tesserati… quindi non è un problema della danza sportiva che è un voto, io gli cambio la vita nel rapporto dello sport con la Lega… cioé, più di questo non so cosa … che Bobo chiami sto Zamblera e gli dice, ‘oh, abbi pazienza, se anche ti è arrivato un ordine…’”. Poi insiste: “Ma vi rendete conto che da una parte può influire su un voto su 76, dall’altra c’è la possibilità che, se vinco io, vi porto un segretario generale che è uno della Lega! Cioè, se questa cosa non la fate allora, scusa… va be’, allora la Lega è matta”!
FORZA ROMAAA!!!

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

romolo1988 ha scritto:
Malagò è un Buzzi solamente più furbo e con molti molti più agganci e potere. In ambito politico lo sanno tutti
Io che in ambito politico non sono nessuno, prima di fare di tutte le erbe un fascio aspetto almeno che sia coinvolto in uno scandalo come Mafia Capitale
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

romolo1988 ha scritto:
Malagò è un Buzzi solamente più furbo e con molti molti più agganci e potere. In ambito politico lo sanno tutti
Stai su una parte pubblica dEl forum, ti invito a fare edit..

M.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

occhio che il contrattempo della raggi erano du spaghi, quasi quasi je do ragione per il non presentarsi :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

blade ha scritto:piso, ma perchè dai per scontato che gente come malagò avrebbe risistemato 260 impianti sportivi? è proprio la premessa che è sbagliata. tu stai decidendo che gente che è stata inaffidabile in maniera totale in eventi molto più circoscritti ora risolverebbe tutti i problemi di roma grazie ad una olimpiade , a fronte di raggi e soci che invece sono totalmente inaffidabili perchè inesperti/inconcludenti. ecco, io se devo far tirare su una casa tra le due opzioni preferisco il muratore inesperto a quello che invece ha già sul groppone 3 o 4 crolli e che si è imbertato il cemento e la malta.
Il coni lo ha messo su carta.
Il sindaco ha detto di avere un piano B di cui non si ha traccia.
Cosa preferisci?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto:Se dici che i 260 impianti li sistemi col piano B...me lo presenti?
Ma le strutture si devono sistemare solo con le olimpiadi? ma che cazzo di paese, facciamo allora le Scuolapiadi. Fare le Olimpiadi senza una base legislativa finalizzata al recupero delle strutture è un ago in un pagliaio. Quali strutture verrebbero sistemate? servono al comune e ai romani o servirebbe sistemarne altre? La Vela di Calatrava, spese previste all'epoca dei mondiali di nuoto (organizzati da Malago, per puntualizzare) 60 milioni e oggi ne servono 300 per sistemarla, serve come il pane ai Romani? Chi decide cosa fare e dove farlo? chi controlla gli appalti? il comune di Roma?
Fino pochi mesi addietro Malagò, Pancalli, Montezemolo e via dicendo erano visti come gli attori di un sistema, Caltagirone come...lasciamo perdere, oggi sono i grandi protagonisti del possibile miracolo Italo-Romano.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
Stai su una parte pubblica dEl forum, ti invito a fare edit..

M.
hai ragione, non essendo stato condannato meglio chiarire
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Smoke Monster ha scritto: Io che in ambito politico non sono nessuno, prima di fare di tutte le erbe un fascio aspetto almeno che sia coinvolto in uno scandalo come Mafia Capitale
Io per lavoro sto dentro questo ambiente e ti garantisco che è una cosa risaputa e che è trasversale tra tutti i partiti
FORZA ROMAAA!!!

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

callaghan ha scritto: Il.Cio ha lanciato le Olimpiadi a costi ridotti con strutture temporanee e altre cose, ergo anche fare i confronti con le altre è scorretto.

L'unica cosa a cui si è rinunciato sono 4 mld di euro (grazie Virginia)
Non hai rinunciato a niente, dato che i costi, che nella nostra storia sono sempre decuplicati, sono previsti per 5,5 mld.
Io ti posso portare una montagna di esempi di costi superati, tu portamene uno di costi rispettati. Il mutuo di Roma 2009, è stato finito di pagare nel 2015, molti impianti costruiti per quella manifestazione devono essere ancora sistemati. E' ma forse Malagò con quell'evento non c'entra...un ringraziamento al Sindaco di allora che accettò nisba?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Che poi, il format olimpico debba essere rivisto sono d'accordo...

Vi ricordo che nel 1984 il Cio prego in ginocchio gli USA di presentare una città candidata.
C'era solo Teheran in lizza, e vinse LA.

Da lì il movimento giunse al gigantismo attuale..

Oggi il,format deve essere ridimensionato...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

romolo1988 ha scritto:
Avevano fatto partire la raccolta firme ma è fallita
Quindi vuol dire che le olimpiadi erano un tema che stava a cuore ad alcuni cittadini vista la raccolta firme.
La Raggi, purtroppo, è anche il sindaco di chi come me non l'ha votata e di quelli che avevano iniziato a raccogliere le firme.

Vabbè, comunque... questo rifiuto certifica ancora una volta la loro incapacità politica ad amministrare qualsiasi cosa.

Avanti così Roma.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

paolo67 ha scritto:La Raggi e il m5s sono ad oggi indifendibili per tante cose ma non per questo si devono attaccare per qualsiasi cosa. Sulle Olimpiadi sono stati sempre chiari e vedere che vengono promosse da chi ha "creato" Italia 90 e i mondiali di nuoto non è una bella cosa. In un paese normale il promotore di Roma 2009 non sarebbe mai diventato presidente del Coni.
Paolo, ci sono diverse versioni discordanti sulle olimpiadi da parte dei 5 stelle. Chiari, dove?
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Olimpiadi a Roma nel 2024

Messaggio da Jos_84 »

romolo1988 ha scritto:Io sto ragionamento al contrario poi ve giuro che non lo capisco. Cioè uno invece di candidarsi perchè è in grado di sostenere una manifestazione, si candida in modo da riuscire a sostenerla. È una cosa assurda e senza alcun senso
Come se uno se candidasse a un concorso de geometri senza alcuna preparazione, dicendo "e vabbe ma se mi assumono ho poi i soldi per pagarmi la formazione"
Parti,dal presupposto sbagliato che siano un costo insostenibile. Sta a chi gestisce i soldi (coni, comune, ECC.) fare in modo che questi giochi siano gestibili e fruttuosi.

Visto che per mesi i grillini hanno scassato le balle sul fatto che erano onesti e che avrebbero saputo far meglio dei predecessori sarebbero stati coerenti nell'accettare la candidatura e nel dimostrare all'italia e al mondo intero che le cose stessero davvero cambiando.

Io li odio politicamente parlando, ma se avessero fatto questa cosa mi sarei tolto il cappello.
Rispondi