pisodinosauro ha scritto:Attaccarsi al campo , però, non ha senso...ieri sera
A Pì non sono d'accordo. ma hai visto che schifo? ci volevano due/tre tocchi solo per sistemarsi il pallone prima di passarlo, roba che nemmeno in prima categoria
una vergogna. dammi un campo di biliardo e poi vediamo
ultima riflessione: ma che caXXo di calci d'angolo battiamo? ma perchè?
è dai tempi di Capello che non si riescono a battere dei calci d'angolo come cristo comanda. su 16 buono solo quello del colpo di testa di Astori
boh...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Dany85 ha scritto:
io rimango basito da voi che vi meravigliate
ma durante le amichevoli estive, non vi ricordate i topic? deliri perchè si perdeva col manchester o contro l'inter, o perchè non segnavamo nei primi 15 minuti contro i boscaioli. io non me li dimentico e lì ho capito che siamo fatti così.
Magari so gli stessi che pensavano di vince 3-0 col bayern...
Magari so gli stessi che pensavano di vince 3-0 col bayern...
boh può essere, ma non critico nessuno. ne chi pensava di battere il bayern, ne chi dice che non vinceremo na mazza
capisco tutti, qua c'è troppa fame di vittoria. e la fame ti porta ad esaltarti, ma pure a deprimerti per la paura di non vincere nulla ancora. l'importante è che la squadra faccia quello che deve fare, ecco...per esempio martedi scorso tutti abbiamo detto che hai preso 7 gol perchè non sei stato umile, e te la sei voluta giocare. lì è stato fatto un errore clamoroso. ecco, la Roma deve fare quello che sa fare restando coi piedi per terra. poi il resto si vedrà
Per carità non è finito il campionato eh ma questi pareggi alla lunga li paghi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto:Per carità non è finito il campionato eh ma questi pareggi alla lunga li paghi.
ma è ovvio che quando c'è una squadra come la juve che in italia se la canta e se la sona, rischi che ogni punto perso sia decisivo. ma non si può manco pretendere davvero de vincerle tutte
quella decisiva per adesso rimane lo scontro diretto a torino. e lì sappiamo come sò andate le cose
jsl14 ha scritto:
La colpa se so spremuti è o di Garcia che non fa giocare Ucan e Paredes o di Sabatini che li ha presi al posto di prendere gente più pronta
O magari a strootman gli si so allungati i tempi ed hai avuto la sfortuna di avere prima de rossi fuori e poi subito dopo keita fuori dovendo tirà il collo a naingollan e pjanic?!
Dany85 ha scritto:
ma è ovvio che quando c'è una squadra come la juve che in italia se la canta e se la sona, rischi che ogni punto perso sia decisivo. ma non si può manco pretendere davvero de vincerle tutte
quella decisiva per adesso rimane lo scontro diretto a torino. e lì sappiamo come sò andate le cose
La differenza ad oggi la fa lo scippo di torino perchè come te hai pareggiato a genova loro hanno pareggiato col sassuolo
pisodinosauro ha scritto:
Veramente avevo detto 10 minuti dopo...
Non sono sicuro che in rifinitura si vedano le condizioni di un campo apparentemente meso bene.
Poi non lo so....
Attaccarsi al campo , però, non ha senso...ieri sera
io dicevo l'opposto: proprio perchè è sicuro che capitano partite in certi campi, devi saper avere un piano B, cambiare modo di giocare. Fare passaggi a centrocampo palla a terra ieri era impossibile, ci mettevano due ore a controllare la palla, diverse volte l'hai persa, etc
per questo avrei voluto vedere dall'inizio un attaccante da area di rigore. In queste partite si deve anche buttare la palla al centro in qualche modo
primaromano ha scritto:
capisco la preoccupazione perché sappiamo che questo non è un campionato regolare, però non me la sento di buttare la croce addosso la Roma, ancora.
quoto
poi ragazzi non dimentichiamoci le assenze. Non è che ogni partita ne puoi fare a meno, e alla lunga ne risenti. perchè poi avoja ad avere la panchina lunga, ma se uno è titolare e l'altro è la riserva ce sarà un motivo
un pareggio in questi campi ci può stare tranquillamente. E più che la samp pesa giocare in campi di patate
però, premesso che io praticamente venero Rudi Garcia , penso pure che ieri abbia messo Totti soprattutto in chiave psicologica post Bayern. Ieri per me ha sbagliato la formazione iniziale (Florenzi a cc, e Totti al posto di Destro), e ha ritardato veramente troppo i cambi (non ho problemi a dire che su 100 volte che avrei messo una formazione diversa dal Mr, 99 volte mi sono poi accorto che aveva ragione lui. Non ieri)