Si ma il calcio senza campanilismo muore......gladio ha scritto: E' una parola...Questo Paese e' tutto un campanile...
[Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
Pure sul quarto, nel replay da dietro si vede chiaramente.lezioso ha scritto: sul primo gol sembra tirarsi la mano....
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
principe68 ha scritto:ma infatti sì oh
poi nella malaugurata sorte che quelle merde del Catania si salvino
quantomeno il prossimo anno andremo da loro che saranno più rilassati contro di noi, ché l'abbiamo fatti vincere per salvarsi
bisogna essere anche un po' diplomatici, con i pollici verso di Totti nel derby c'abbiamo praticamente perso uno scudetto... bisogna evitare sempre di portare allo stremo 'ste rivalità, 'sti odi che poi ti si ritorcono contro
abbiamo fatto una stagione strepitosa, passiamo al Calciomercato che ci vedrà protagonisti e godiamoci la Champions
basta col campanilismo!
coooosssaaaaa?????????????????????''
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Questa Roma non si merita di prendere 4 goal a Catania, e l'imbarcata ha un valore simbolico anche per il futuro.rosromanista ha scritto: e questo che mi dispiace oggi leggere.
la tua modalità off.
oggi noi tifosi parliamo di questo piu per paura che questo fardello sia ancora presente che per dati oggettivi.
la Roma quest'anno ha superato tutte le prove del "vediamo se oggi imbarchiamo come da sempre ci insegna la nostra storia". Oggi hai perso perchè hai staccato. la nostra stella non c'entra nulla.
Tra i 4gol spallettiani(tanto per capirci" ed oggi per me è solo un caso.
La Roma è una squadra a cui puoi fare 4 goal, stessa roba del pareggio del Sassuolo dopo il pareggio del Torino (imho).
Lanci un messaggio a te stesso e agli altri, che potrebbe essere dannoso per la prossima stagione.
Siccome tendo a credere che la gran parte della rosa verrà confermata, vorrei che Garcia se li incuxasse per bene perché 4 goal in trasferta non li voglio vedere il prossimo anno.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Dedé ha scritto: Ma non ti credere, quando li hai fatti salvare nel 2008 non mi pare che si siano ammorbiditi poi.
eh bisogna fare in modo che 'ste cose si raffreddino, perché l'unica cosa importante è l'obiettivo da raggiungere
purtroppo la nostra tifoseria ha la brutta abitudine di gettare la benzina sul fuoco e finisce sempre che te la prendi nel secchio, per forza di cose
mo' a tutti dà fastidio il fatto che Garcia sia sputtanato davanti a Conte e non si possa neanche così dire che la Juve abbia rubato lo scudetto che tutti ti spernacchiano per un 4 a 1 a Catania
a quella situazione non ci si deve arrivare MAI
bisogna dire: sono arrivato secondo, sono felice, era il mio obiettivo ed è andata alla grande
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qualcuno che la pensa come me !!!!!Dedé ha scritto: Questa Roma non si merita di prendere 4 goal a Catania, e l'imbarcata ha un valore simbolico anche per il futuro.
La Roma è una squadra a cui puoi fare 4 goal, stessa roba del pareggio del Sassuolo dopo il pareggio del Torino (imho).
Lanci un messaggio a te stesso e agli altri, che potrebbe essere dannoso per la prossima stagione.
Siccome tendo a credere che la gran parte della rosa verrà confermata, vorrei che Garcia se li incuxasse per bene perché 4 goal in trasferta non li voglio vedere il prossimo anno.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
questa vale il 4-0 di lecce .
no schifo. da ufficio inchieste .. e lo dico sicuro... limoraticciloro
no schifo. da ufficio inchieste .. e lo dico sicuro... limoraticciloro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
quelli che passano per la testa di un tifoso che vede un rovesciamento di valori così eclatantegladio ha scritto: Che sospetti?
la miglior difesa che prende 4 gol dall'ultima
e dove non arrivi con una spiegazione tecnica/logica...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
balbo5 ha scritto:
coooosssaaaaa?????????????????????''
eh sì
perché se Totti non ha l'antilaziale e se 'sta rivalità cittadina si raffreddasse
poi la Lazio diventerebbe un Tottenham qualsiasi per l'Arsenal
e invece ogni stagione dobbiamo vedercela con questi che c'hanno una paura fottuta che la Roma vinca lo scudetto, che fanno pressione su pressione su pressione tanto che poi quelli che se la prendono nel culo siamo noi
basta per Dio, basta
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: Hanno spento l'interruttore Daniele!
Hanno chiuso l'occhi!
Hanno mollato!
Hanno fatto un girone di ritorno a duemila!
Abbiamo passato tutto il campionato a dire che la prossima era la partita da non sbagliare e non la sbagliavano nonostante vedessero gli avversari vincere in tutti i modi, leciti o meno leciti!
Oggi hanno chiuso!
È stato sbagliato? Sì!
Ma me rodeva il cu|o più dopo la sconfitta 1a0 al San Paolo seppur immeritata che dopo oggi!
Ti potrà ferire nell'orgoglio ma a Castan, a Dodo, a Pjanic, a fraccazzo da Velletri delle lotte intestine tra voi e gli ultras del Catania gliene frega quanto della fica a Solange.
Me rode il cu|o come me rodeva il cu|o quando li ho presi 10 volte negli ultimi 3 anni i 4 gol.
Ma io non sono d'accordo con te col fischiarli, con lo schifarli e con lo gettare alle ortiche la miglior stagione della storia della Roma.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il motivo?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Fra un po' s'annamo a denuncià da soli all'ufficio inchieste!
Porco giuda oh!
Palazzi puniscici!
Porco giuda oh!
Palazzi puniscici!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
il messaggio che tu credi di lanciare dedè è piu per un (fammi pssae il termine) attacco di panico.l paura che anche con garcia tu sei sempre la solita bella ed incompiuta.Dedé ha scritto: Questa Roma non si merita di prendere 4 goal a Catania, e l'imbarcata ha un valore simbolico anche per il futuro.
non è così. la juve ha preso 4 gol a firenze in 10minuti.
che segnale ha lanciato al campionato? che le ha vinte tutte o quasi.
e la stessa cosa tu dopo il 26maggio. e la stessa cosa che hai fatto dopo la sconfitta 1-0 di napoli. che le hai vinte tutte. e dai!
questa sconfitta ci deve insegnare che a Roma come ovunque quando giochi senza obiettivi perdi. e spesso anche male. stop.
la stella, il passato, non c'entrano nulla.
per me
- delta
- Leggenda
- Reactions:
hanno mollato, c'è il mondiale ed alla fine meglio veder festeggiare la juve così che a casa nostra.totti1montella4 ha scritto: quelli che passano per la testa di un tifoso che vede un rovesciamento di valori così eclatante
la miglior difesa che prende 4 gol dall'ultima
e dove non arrivi con una spiegazione tecnica/logica...
l'unica cosa i 4 gol ed il fatto che era il catania.
ma ho visto totti sereno, mi far stare piu tranquillo per la prossima stagione.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
postromantico ha scritto: Hanno spento l'interruttore Daniele!
Hanno chiuso l'occhi!
Hanno mollato!
Hanno fatto un girone di ritorno a duemila!
Abbiamo passato tutto il campionato a dire che la prossima era la partita da non sbagliare e non la sbagliavano nonostante vedessero gli avversari vincere in tutti i modi, leciti o meno leciti!
Oggi hanno chiuso!
È stato sbagliato? Sì!
Ma me rodeva il cu|o più dopo la sconfitta 1a0 al San Paolo seppur immeritata che dopo oggi!
Ti potrà ferire nell'orgoglio ma a Castan, a Dodo, a Pjanic, a fraccazzo da Velletri delle lotte intestine tra voi e gli ultras del Catania gliene frega quanto della fica a Solange.
Me rode il cu|o come me rodeva il cu|o quando li ho presi 10 volte negli ultimi 3 anni i 4 gol.
Ma io non sono d'accordo con te col fischiarli, con lo schifarli e con lo gettare alle ortiche la miglior stagione della storia della Roma.
Con rispetto e amicizia sincera
Lo sai