Antonio Conte
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Conte
io non so nulla ma il fatto di lasciare ora sicuramente agevola il "dopo di me, il diluvio".
mi pare chiaro che Conte non desidera una Juve riorganizzata a dovere, tranquilla e vincente anche dopo il suo addio; il che è umano, ma diciamo che si è adoperato abbastanza per lasciarli il più possibile in braghe di tela.
mi pare chiaro che Conte non desidera una Juve riorganizzata a dovere, tranquilla e vincente anche dopo il suo addio; il che è umano, ma diciamo che si è adoperato abbastanza per lasciarli il più possibile in braghe di tela.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
forse anche più di quel che puoi pensare...Annili ha scritto:io non so nulla ma il fatto di lasciare ora sicuramente agevola il "dopo di me, il diluvio".

manda messaggio privato,non lo dico a nessunoSilverSasu ha scritto:La Juve ha detto "vediamo che si riesce a fare", non ha detto che li prendeva sicuro, era lui che pretendeva.
Sapeva che non glieli avrebbero comprati (sicuro non tutti e due).
E cmq si, ha un delirio di onnipotenza non male, che nello spazio da quel tweet a ieri lo ha portato a creare una situazione non bella(con cose che nn si sanno di cui è meglio nn parlarne ora) sfociata poi in quel che è sfociato.
Sta situazione, semplifichiamola(senza scendere nello specifico), l'ha creata anche scientemente ai danni della stessa Juventus(e sta qui il succo da lasciar per ora da parte) .
E per come è finita la storia la Juve si è mossa in sti giorni anche con un certo stile (paraculata per coprire magagne, chiaro, ma avrebbe potuto agire diversamente).
Perdonateme, ma forse tra un pò di tempo, credo poco, se ne parlerà un pò più apertamente in giro...

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
A sto punto penso al 90% che sarà il prossimo ct della nazionale
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
spero di no,mancini.LazioEqualShit ha scritto:A sto punto penso al 90% che sarà il prossimo ct della nazionale
-
- Fenomeno
- Reactions:
dicono che conte e agnelli siano praticamente arrivati alle mani ieri sera , quando si dice divorzio consensuale 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino all'altro ieri se baciavano e se abbracciavano...ora se danno a pizze in faccia...io direi, la tipica coerenza gobbablade ha scritto:dicono che conte e agnelli siano praticamente arrivati alle mani ieri sera , quando si dice divorzio consensuale

Comunque molti tifosi hanno contestato Allegri li a Vinovo...per non parlare di quelli su Internet

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo tre anni di vittorie in Italia a mani basse...come puoi contestare?
Boh...
Come i fischi al Nou Camp...
Boh...
Come i fischi al Nou Camp...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque aldilà de quello che dicono..secondo me sia la juventus che conte avevano già deciso tutto perlomeno una decina de giorni fà..tutto troppo veloce...allegri preso in manco 3 ore..dai..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Allegri che deve dì che Pirlo con lui giocava, che poi è Pirlo che ha preso la decisione di andare alla Juve, etc
cioè, Pirlo alla Gazza diceva che Allegri non lo voleva davanti alla difesa

cioè, Pirlo alla Gazza diceva che Allegri non lo voleva davanti alla difesa

Fortune, that arrant whore
-
- Promessa
- Reactions:
Diciamo che gli avevano fatto delle promesse e non ne hanno mantenuto neanche una. Comunque sta incazzatissimo con il trio Nedved, Marotta, Agnelli.SilverSasu ha scritto: No.
Non vado nel dettaglio di ciò che ha fatto perchè non posso.
Se(ma anzi direi quando) usciranno notizie diverse dall'ambito strettamente sportivo allora commenterò meglio![]()
Resto sul piano del mercato.
A maggio Conte aveva accordo col psg.
La juve lo ha voluto trattenere, lui ha detto si a patto che, pretendendogli, arrivassero Sanchez e Cuadrado.
Poi mano a mano s'è reso conto che non sarebbero mai arrivati e la Juve si buttava su altri.
E qui inizia la parte che si potrà forse dire più avanti. Storiaccia cmq che forse qualche strascico lo avrà.
L'affare Iturbe è solo la concretizzazione del disagio interno alla società.
Ad ogni modo, per far capire senza dir nulla, le responsabilità di sta situazione sono molto poche della società e molte di conte.
Diciamo solo che conte è abbastanza in preda ad un delirio di onnipotenza e ha un attimo sforato.![]()
Non so e non credo di poter dire di più per ora.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
10 giorni non credo...meno secondo me. Sicuro il caciucco era stato messo in preallarme.MatteoAsroma90 ha scritto:comunque aldilà de quello che dicono..secondo me sia la juventus che conte avevano già deciso tutto perlomeno una decina de giorni fà..tutto troppo veloce...allegri preso in manco 3 ore..dai..
Non e' stata una cosa di 3 ore....siamo tutti daccordo
Giusto pedulla' ce po crede
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho sentito che sono volate parole pesanti e si sono messi le mani addosso...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Campione
- Reactions:
Ho letto che la prelazione per il rinnovo degli abbonamenti della Juve fatalità è finita il giorno prima delle dimissioni...LegioXII ha scritto: 10 giorni non credo...meno secondo me. Sicuro il caciucco era stato messo in preallarme.
Non e' stata una cosa di 3 ore....siamo tutti daccordo
Giusto pedulla' ce po crede
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Antonio Conte
talmente incazzato che l'ha fatta sporca andando contro gli interessi della società stessa &co e mo qualche strascico potrebbe esserci.molillo ha scritto: Diciamo che gli avevano fatto delle promesse e non ne hanno mantenuto neanche una. Comunque sta incazzatissimo con il trio Nedved, Marotta, Agnelli.