vedi pero' freedom che a volte casca l'asino del "se ti va bene il tifo, i bandieroni, il sostegno costante, allora ti becchi pure i cori e il rubabandiera organizzato ?"
altri, non te, potrebbero dire la stessa cosa riguardo alla devastazione di un autogrill
quindi cerchiamo di giudicare le cose per quello che sono, senza dire sempre "eh ma quelli che si comportano cosi', poi fanno anche un sacco di belle cose" perche' non c'entra niente
neverajoy ha scritto:Io mi ricordo gente che all'autogrill si rubava i gormiti, i libri di cucina o quelli di geronimo stilton, giocattoli del ca##o 0-6 mesi, secondo me quando i primi 2-3 iniziano poi si scatena il vero e proprio istinto animale da cretini
che poi, nel male e a volte anche nel bene. e' proprio la spicciola sociologia da stadio, da gruppo, da branco, penso
certamente non tifosi. poi ci si lamentava quando si impediva di fare trasferte organizzate. sarebbe una bella cosa, anche se non c'entra nulla, se la società si accollasse il danno fatto a sta poveretta, anche se capisco che potrebbe essere un pretesto per questi di rifarlo nuovamente, tanto paga la società. forse si potrebbe farlo senza pubblicizzare la cosa.
faro ha scritto:vedi pero' freedom che a volte casca l'asino del "se ti va bene il tifo, i bandieroni, il sostegno costante, allora ti becchi pure i cori e il rubabandiera organizzato ?"
altri, non te, potrebbero dire la stessa cosa riguardo alla devastazione di un autogrill
quindi cerchiamo di giudicare le cose per quello che sono, senza dire sempre "eh ma quelli che si comportano cosi', poi fanno anche un sacco di belle cose" perche' non c'entra niente
Non ho mai parlato di santi far e non ho mai fatto la verginella...
Jean Louis Scipione ha scritto:me sa che certa gente vuole che la away venga revocata.no perchè de sto passo lo potrebbero fare
non credo sia peregrina come idea. anche se io fare arrestare (visto che sono proprio reati) quelli che hanno fatto ste merdate. ma si sa come funziona in italia, punisci tutti indiscriminatamente perchè non sei in grado di punire con precisione chi è coglione.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ezechiele lupo ha scritto:
certamente non tifosi. poi ci si lamentava quando si impediva di fare trasferte organizzate. sarebbe una bella cosa, anche se non c'entra nulla, se la società si accollasse il danno fatto a sta poveretta, anche se capisco che potrebbe essere un pretesto per questi di rifarlo nuovamente, tanto paga la società. forse si potrebbe farlo senza pubblicizzare la cosa.
La società non deve pagare niente!!!
Ma che siamo matti???????
Devono pagare quegli imbecilli.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Io sono fermamente convinto che le trasferte andrebbero abolite, perché è un fenomeno non più controllabile. I tempi sono cambiati ormai e si volge al peggio.
Freedom ha scritto:
Non ho mai parlato di santi far e non ho mai fatto la verginella...
lo so, ma a volte bisogna mettersi anche nei panni dell'altro, del nemico (in quest caso i sanzionatori, le forsze dell'ordine...) per capire i loro ragionamenti, questo volevo dire
che gliene frega al sanzionatore di andare a vedere le differenze, i distinguo...
Ezechiele lupo ha scritto:
ecco questa è una stupidaggine. Uno può anche stuprare una ragazza e al contempo essere il più tifoso di tutti.
Non ho mai capito 'ste cose, se uno si comporta male vuol dire che allora non può essere tifoso? Ma che ragionamento è? E' una frase fatta ridicola.
Occhio però, questi sono dei delinquenti e col calcio c'entrano poco.
Non vedo perchè dovrebbero rimetterci i tifosi.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"