mi sembra di aver elencato una serie di partite in cui la soluzione tiro da fuori l'hai trovata eccomeJohn Locke ha scritto: devi trovare soluzioni alternative altrimenti con queste squadra senno che fai ce provi ogni volta sperando che vada bene??
[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
che hanno sbloccato la partita però solo quelli di totti e de rossi,teacher ha scritto: mi sembra di aver elencato una serie di partite in cui la soluzione tiro da fuori l'hai trovata eccome
balzaretti non era un tiro da fuori però se vuoi lo lascio.
tanto so che non ti smuoverai mai dalla tua idea come io dalla mia

-
- Leggenda
- Reactions:
Che ci sia stata superiorità schiacciante non lo metto in dubbio, dico solo che a livello di gioco non mi sono piaciuti!Francesco ha scritto: aver creato 5 occasioni nitide da gol e 10 occasioni in totale senza aver subito un tiro, non è poco. Poi la tensione e le fatiche di mercoledì scorso si facevano sentire. nota positiva di giornata il pareggio del Verona. Riprendiamo la marcia fiduciosi e cattivi.

Fra', non so se era riferito a me, io non recrimino, do una mia valutazione sul gioco della squadra in relazione alla partita di ieri. dico solo che non mi è piaciuto come abbiamo giocato.teacher ha scritto:E poi oh, Gervinho fuorigioco giusto, Tevez fuorigioco non fischiato...
E noi qui a recriminare sulla prestazione della roma e sul fatto che non sei riuscito ad accorciare: E TE CREDO!
Se la juve non rubasse avremmo comunque recuperato un punto. Purtroppo però rimane tutto invariato.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
quoto e arciquoto.Mardavikia ha scritto: Il problema sta tutto li.
Totti gioca dietro e di certo non ti fa i movimenti da attaccante, tagli e inserimenti.
Quindi molte volte Gervinho arriva da solo sul fondo senza appoggio e lo limiti del 50% perchè non si chiama Cristiano Ronaldo, e non può sempre smarcarsi da solo tutta la difesa e andare al tiro.
Ljajic vuoi o non vuoi fa lo stesso lavoro in campo di Totti, anche lui non fa tagli e movimenti da attaccante quindi se lo schieri insieme a Totti giochi praticamente senza 2 punte.
Florenzi fa quello che può, ma non è un attaccante.
L'unico che potrebbe dare questo apporto è Destro.
Ma se non lo schieri mai tu affidi tutto il tuo potenziale offensivo praticamente al poro Gervinho, che come detto sopra sto lavoro di fare 15gol non è cosa sua.
Va deciso quale sia il tridente migliore.
Va deciso quale sia il modulo d'attacco migliore se ci sta Totti
Altrimenti con le squadre chiuse fai fatica.
E' una questione da affrontare e risolvere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eli, posso essere d'accordo con te fino ad un certo punto, perché per veder giocare bene una squadra occorre anche che l'altra te ne dia la possibilità. La Lazie ieri ha giocato come giocò a ottobre il Chievo di Sannino, in 10 dietro la linea della palla e sfruttare le ripartenze.
La Roma doveva sfruttare calci da fermo e situazioni sporche e quei pochi break creati, non ci è riuscita per pochissimo davvero. Forse è stato fatale l'inserimento tardivo di Destro, ma stiamo parlando di finezze.
Dispiace per il risultato di Verona contemporaneo, ma, calendario alla mano, era la Giuve ad avere il turno più facile e psicologicamente stare sopra 2-0 e subire una rimonta 2-2 (nonostante gli evidenti aiuti e favori) è una bella botta per loro.
Comunque pensiamo a Napoli
La Roma doveva sfruttare calci da fermo e situazioni sporche e quei pochi break creati, non ci è riuscita per pochissimo davvero. Forse è stato fatale l'inserimento tardivo di Destro, ma stiamo parlando di finezze.
Dispiace per il risultato di Verona contemporaneo, ma, calendario alla mano, era la Giuve ad avere il turno più facile e psicologicamente stare sopra 2-0 e subire una rimonta 2-2 (nonostante gli evidenti aiuti e favori) è una bella botta per loro.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credo che il passo successivo nell'evoluzione di questa Roma sia l'affrancarsi da Totti. Il capitano deve "perdere il posto fisso" e giocare solo qualche partita o qualche spezzone, ma il titolare deve diventare Destro. In questo modo finalmente capiremo quanto vale Destro e se è giusto o no insistere su di lui e allo stesso tempo responsabilizzeremo Pjanic, che potrà giocare come piace a lui toccando tanti palloni e prendendo il testimone del più forte giocatore che abbia mai vestito la nostra casacca (che però ormai ha 38 anni...).
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo so Ale ma ormai quasi tutti ci affrontano così. La juve che è la juve guarda come è venuta a giocare a Roma, altro che Sassuolo. Concordo con te che ci è mancato quel pizzico di fortuna (vedi i tiri di Totti, Gervinho, Bastos e Florenzi usciti di un soffio), un po' di cinismo (se non sbaglio una o due ripartenze spettacolari sprecate perchè non siamo saliti velocemente) e un Destro che la buttasse dentro.Alevt86 ha scritto:Eli, posso essere d'accordo con te fino ad un certo punto, perché per veder giocare bene una squadra occorre anche che l'altra te ne dia la possibilità. La Lazie ieri ha giocato come giocò a ottobre il Chievo di Sannino, in 10 dietro la linea della palla e sfruttare le ripartenze.
Ribadisco però che io parlo esclusivamente a livello di "estetica" del gioco (se vogliamo definirla così).

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti dico, per me, se Totti sta bene gioca lui sempre. Ma se non è al massimo concordo che debba etrare Destro, ovviamente con una struttura alle spalle diversa perchè il lavoro di Totti Destro non te lo fa mai.skotos ha scritto:io credo che il passo successivo nell'evoluzione di questa Roma sia l'affrancarsi da Totti. Il capitano deve "perdere il posto fisso" e giocare solo qualche partita o qualche spezzone, ma il titolare deve diventare Destro. In questo modo finalmente capiremo quanto vale Destro e se è giusto o no insistere su di lui e allo stesso tempo responsabilizzeremo Pjanic, che potrà giocare come piace a lui toccando tanti palloni e prendendo il testimone del più forte giocatore che abbia mai vestito la nostra casacca (che però ormai ha 38 anni...).
-
- Fenomeno
- Reactions:
A livello di estetica di gioco è stato una partita de merda come tutti i derby
Anzi, nel secondo tempo la Roma ha giocato molto meglio e pensavo veramente il gol potesse arrivare da un momento all'altro. Peccato non sia arrivato.

Anzi, nel secondo tempo la Roma ha giocato molto meglio e pensavo veramente il gol potesse arrivare da un momento all'altro. Peccato non sia arrivato.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Si, quella sensazione l'ho avuta anche io, al primo tempo abbiamo fatto abbastanza "schifo" (esagerazione ovviamente).Alevt86 ha scritto:A livello di estetica di gioco è stato una partita de me#da come tutti i derby![]()
-
- Fenomeno
- Reactions:
Primo tempo troppo contratti, vero. Ma è anche vero che nei primi 20/25 minuti loro avevano gambe e forza per ripartire (ossia dare palla a Candreva che doveva correre sul fondo per crossare). Una volta finita la loro inerzia anche la fine del primo tempo ha visto occasioni buone per la Roma (Florenzi al volo, gol annullato a Gervinho, tiro da fuori di Totti e Pjanic solo davanti Berisha).Elisa ha scritto: Si, quella sensazione l'ho avuta anche io, al primo tempo abbiamo fatto abbastanza "schifo" (esagerazione ovviamente).
Peccato davvero, ma non ho nulla da recriminare sulla prova della Roma.

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Reja che dice che per loro è come una vittoria?
se dici 'ste cose vuol dire che ve sentite inferiori e la vera vittoria a quel punto è nostra

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco la stampa che l'itaglia se merita..lurido verme...
http://www.forzaroma.info/2014/02/09/qu ... zza/311668
http://www.forzaroma.info/2014/02/09/qu ... zza/311668
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
edit 

Ultima modifica di faro il lun 10 feb 2014, 11:18, modificato 1 volta in totale.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
a Regà, magnamo tranquilli, er bunker j ha retto sto giro, loro squadra de merda ce restano.