[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

shaka ha scritto: Ma giustamente,c'é una differenza economica incredibile

ecco questo è un'altro discorso..per me più che sul campo la differenza sta quà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da ValeriONE »

il_noumeno ha scritto:io sto qui a chiedermi come la migliore difesa d'Europa possa prendere quel secondo goal...
perchè il primo fischia... :tes:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

primaromano ha scritto:Ragazzi la juve ha fatto catenaccio con noi. Poi i nostri errori (stupidi), la loro qualità e la loro impunità ha fatto la differenza.
Concordo, primi 20' giocati come il miglior Sassuolo, in 10 sotto la linea della palla.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

Cmq questi in proiezione possono vincere il campionato con 100 PUNTI!!!!!! ma´di cosa parliamo....
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Secondo me sta partita avevi delle possibilità di vincerla lasciando il pallino del gioco a loro per assurdo magari ti segnano lo stesso ma avresti avuto più occasioni di lanciare jervinho e lijaic in contropiede. Conte secondo me ha fatto questo e ci ha preso.
Ultima modifica di Totogno85 il dom 5 gen 2014, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Brutta botta e forse la volta buona di far concentrare tutti - ad iniziare da noi tifosi - sull'unico, massimo, obiettivo possibile: la qualificazione in CL. E ci sono due, forse tre, squadre in 5 punti dietro di noi.

La volta buona quindi per (si spera):
- far ritrovare alla squadra quella umiltà e quella cattiveria che è venuta a mancare da due mesi a questa parte, e ritrovare la grinta e la cattiveria di un tempo
- far capire che l'obiettivo è raggiungibile se la squadra è rafforzata dalla difesa (laterali) al centrocampo (sono pochi) e all'attacco (che manca di carattere). Basterebbe un rinforzo serio e 'cattivo' per reparto
- verificare Rudi sotto stress

Oggi la grande differenza, dopo un primo tempo dominato finito 0-1 solo per mollezza in attacco e una, unica, disattenzione difensiva, l'ha fatta imo il crollo mentale dopo un altro gol da polli e l'enorme differenza tecnica e mentale tra le due squadre. E io tutta st'enorme tensione nostra non l'ho vista anzi...

Tecnica perché la Juve fa due gol su due occasioni avute. Mentale perché ha continuato a combattere fino alla fine con malizia e cattiveria (impressionante come Vidal 'ruba' una punizione dal limite sullo 0-2 o come sullo 0-3 si presentino in 3-4 sulla riga di porta a gomiti alti, obbligando le nostre mammolette al fallo).

Sempre e solo forza Roma :flag1: :flag1: :flag1:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

porcaccia ha scritto: La maglia non si ha per grazia ricevuta. Ribadisco il concetto io amo Totti(giocatore) ma si deve andare oltre, resteremo con questo pesantissimo equivoco per altri due anni, così non si maturerà mai.
Purtroppo Totti viene da un infortunio e a quell'età servono tanti minuti per riprendere il ritmo. In più contro una squadra come la Juve che ti pressa in modo asfissiante giocare con un 38enne per quanto geniale non è proprio una bella idea. Per me se fossimo nella Serie A di 15 anni fa Totti non riuscirebbe più a giocare ai livelli fantastici cui ci ha abituato in questi ultimi anni.
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Mardavikia ha scritto: A posteriori?

Gervinho Destro Ljajic

Destro riesce a tenere molto di più il contrasto fisico gli altri sono "fighette"

Al momento Pjanic come costruttore di gioco se lo magna Totti.
Guarda a posteriori ti dico cosi anche io, ma col senno di poi è facile a dirsi. Anche io come il mister avrei messo Totti invece di Destro perchè non mi aspettavo proprio che la Juventus si chiudesse a tal punto da essere sempre 2 contro 1 su ogni contrasto e neutralizzare completamente Gervinho.

Se non avessimo giocato bene la maggiorparte del primo tempo forse il mister avrebbe messo prima in campo Destro, chi lo sa..
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto:io sto qui a chiedermi come la migliore difesa d'Europa possa prendere quel secondo goal...
Una roba davvero brutta.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

su una cosa devo dire che so i numeri uno...far crollare i nervi all'avversario
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

paz ha scritto:
d'accordo
anche se io avrei fatto giocare florenzi
gervinho destro florenzi

Florenzi non lo calcolo perchè sta a mezzo servizio, e non avendo una classe cristallina se gli levi la condizione fisica ce fai la colla.

Altrimenti si concordo

Gervais Destro Florenzi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Perché il primo ciro.... sulle seconde palle stasera la linea difensiva non è stata mai perfetta... anche se i fuorigioco non li hanno mai fatti rivedere...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Io avrei messo Ljajic in panca perchè è completamente inutile.
Destro al suo posto un gol nel primo tempo lo faceva.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

paolo67 ha scritto: Andrea le partite durano 90 minuti con alti e bassi, alla prima difficoltà abbiamo perso

sì sì, era per dire che a torino non abbiamo sfigurato, ma anzi abbiamo giocato da grande.
poi per me loro sono più forti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

che schifo di secondo tempo,pessimo de rossi,fallo inutile,pessimo ljaijc e si capisce perche' e' rimasto in campo 90 minuti,2 disattenzioni sui primi 2 gol incomprensibili ,rimane cmq la prima sconfitta in casa della prima in classifica che a detta di tutti ci e' superiore e oggi lo ha dimostrato,ora ripartiamo subito giovedi.
Rispondi