shaka ha scritto: Ma giustamente,c'é una differenza economica incredibile
ecco questo è un'altro discorso..per me più che sul campo la differenza sta quà
shaka ha scritto: Ma giustamente,c'é una differenza economica incredibile
perchè il primo fischia...il_noumeno ha scritto:io sto qui a chiedermi come la migliore difesa d'Europa possa prendere quel secondo goal...
Concordo, primi 20' giocati come il miglior Sassuolo, in 10 sotto la linea della palla.primaromano ha scritto:Ragazzi la juve ha fatto catenaccio con noi. Poi i nostri errori (stupidi), la loro qualità e la loro impunità ha fatto la differenza.
Purtroppo Totti viene da un infortunio e a quell'età servono tanti minuti per riprendere il ritmo. In più contro una squadra come la Juve che ti pressa in modo asfissiante giocare con un 38enne per quanto geniale non è proprio una bella idea. Per me se fossimo nella Serie A di 15 anni fa Totti non riuscirebbe più a giocare ai livelli fantastici cui ci ha abituato in questi ultimi anni.porcaccia ha scritto: La maglia non si ha per grazia ricevuta. Ribadisco il concetto io amo Totti(giocatore) ma si deve andare oltre, resteremo con questo pesantissimo equivoco per altri due anni, così non si maturerà mai.
Guarda a posteriori ti dico cosi anche io, ma col senno di poi è facile a dirsi. Anche io come il mister avrei messo Totti invece di Destro perchè non mi aspettavo proprio che la Juventus si chiudesse a tal punto da essere sempre 2 contro 1 su ogni contrasto e neutralizzare completamente Gervinho.Mardavikia ha scritto: A posteriori?
Gervinho Destro Ljajic
Destro riesce a tenere molto di più il contrasto fisico gli altri sono "fighette"
Al momento Pjanic come costruttore di gioco se lo magna Totti.
Una roba davvero brutta.il_noumeno ha scritto:io sto qui a chiedermi come la migliore difesa d'Europa possa prendere quel secondo goal...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
paz ha scritto:
d'accordo
anche se io avrei fatto giocare florenzi
gervinho destro florenzi
Perché il primo ciro.... sulle seconde palle stasera la linea difensiva non è stata mai perfetta... anche se i fuorigioco non li hanno mai fatti rivedere...il_noumeno ha scritto:io sto qui a chiedermi come la migliore difesa d'Europa possa prendere quel secondo goal...
paolo67 ha scritto: Andrea le partite durano 90 minuti con alti e bassi, alla prima difficoltà abbiamo perso