[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto:oggi era troppo importante, io è dall'inizio dell'anno che guardo la quarta e ti giuro che oggi era basilare, ora avremo partite difficili da purtroppo non poter sbagliare, queste due partite erano fieno in cascina
E' la dimostrazione che le tabelle fatte in base al calendario sono assolutamente inutili. 9 punti con Inter, Napoli e Udinese e poi 3 con Torino, Sassuolo e Cagliari. Magari proprio adesso che sulla carta avresti una serie di partite complicate (Bergamo, Fiorentina e Milano) ricominci a vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Il Cagliari è stato Ibarbo e Avramov.
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Questa gara e' stata la fotocopia esatta di Roma-Atalanta 0-1 (Vieri su rigore) '95 '96. Con Balbo, Fonseca, Cappioli e Giannini che fallirono l'impossibile, ovviamente Ferron si superò e le prese tutte. E riuscimmo pure nell'impresa di perderla. Almeno stavolta un punto lo abbiamo portato a casa. Il fatto di non essere concreti sotto porta e' un problema cronico nella storia della Roma, o troppo leziosi, o dannatamente mosci, o eccessivamente precipitosi. Un esempio su tutti? Poggi in Roma-Udinese 1-1 stagione '99 '00. Sarebbe stato sacrosanto prenderlo a calci sulle gengive dopo quello sbaglio! Oggi il punto me lo prendo serenamente e ci puo' stare. Quelli che rimpiangeremo durante la stagione, saranno i due punti persi all'ultimo col Sassuolo. Quello si che pesera' come pareggio...
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Contesto i pianti e la depressione (e gli orridi titoli dei quotidiani).
Mi rode non poco, ma ho visto una Roma bella e tosta. Forse ci manca il grande numero 9, speriamo che possa esserlo Destro.
In ogni caso tre pareggi con storie diversissime tra loro, ma ieri mi è sembrata una Roma migliore di quella di Udine o di quella contro il Chievo.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

una squadra che in 13 giornate prende 3 gol e ne ha vinte 10 senza mai perdere è seconda, solo due parole:
campionato italiano
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

as_marco ha scritto:siamo la squadra di vertice che ha il peggior calendario ...

al napoli rimane l'inter

alla juve la roma

all'inter il napoli

a noi il milan, fiorentina e juve ...

posso esse preoccupato ???

e non mi vnite a dire che il milan é poca cosa, quando ci vinci é poca cosa, prima di vincerci non é affatto facile!
manca pure milan-inter se non sbaglio e lazio-napoli lunedì sera
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:siamo la squadra di vertice che ha il peggior calendario ...

al napoli rimane l'inter

alla juve la roma

all'inter il napoli

a noi il milan, fiorentina e juve ...

posso esse preoccupato ???

e non mi vnite a dire che il milan é poca cosa, quando ci vinci é poca cosa, prima di vincerci non é affatto facile!
prova a vederla al contrario,eri tranquillo dopo napoli e inter che avevamo un calendario facile? a me le partite con le squadre forti sono quelle che preoccupano meno perche' esaltano le nostra forza,lasciano spazi,giocano a calcio ,penso che possiamo battere sia juve che fiorentina che milan "senza problemi" con tutti al completo,fai piu' fatica(tra virgolette poi,perche' crei tantissimo,per questo penso siano casuali questi pareggi ma anche fisiologici senno' saresti il barcellona o il bayern e ancora non lo sei)con le squadre organizzate che si chiudono,intanto sei imbattuto e con la miglior difesa(ad un solo punto dalla juve e 5 da napoli e 7 inter con lo scontro diretto a favore) e di solito queste cose alla fine contano,siamo solo alla tredicesima giornata,ne mancano ancora 25 ,ora pero' dobbiamo ripartire e rimacinare gioco e avversari come all'inizio partendo da bergamo.
NewBlekke
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da NewBlekke »

Vabbe ieri partita insensata in condizioni normali sarebbe finita 2-1.
Oltre i nostri errori il loro portiere è stato posseduto da una fusion tra yashin, buffon e zoff.

PRO:
la squadra c'è, ha fame, voglia di vincere, pazienza e anche qualità, ma soprattutto abbiamo un portiere.

CONTRO:
i cross, non è possibile che con ljaijc centravanti alzi il campanile e con borriello cerchi il rasoterra.
la finalizzazione, non riusciamo a segnare

Per finire 2 note sull'arbitro che sbaglia a destra e a manca (il pareggio non è colpa sua, sia chiaro) dimostrando ancora una volta che ci danno arbitri scarsi ma soprattutto quello che non ho sopportato è il regista di sky che mi ha fatto vedere praticamente la partita al replay asd

ChiamatoreMascherato ha scritto:una squadra che in 13 giornate prende 3 gol e ne ha vinte 10 senza mai perdere è seconda, solo due parole:
campionato italiano
Altra cosa sensa senso, ha del paradossale
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

La storia della Roma dal 1927 ad oggi si può riassumere con un nome : AVRAMOV
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

non ho capito il cmabio di Maicon....

ho sentito che negli ultimi 3 pareggia la Roma ha tirato 46 volte...la squadra c'è. il campionato è lungo.

Forza Roma
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

E' mancato solo il gol, per un ottimo Avramov contro ed imprecisione nostra sotto porta. Ma la prestazione c'è stata, eccome.
I primi venticinque minuti del primo tempo sono stati da applausi per grinta, intensità, fluidità di gioco e cattiveria agonistica. Abbiamo subito niente il Cagliari se non sul colpo di testa di Ibarbo e qualche calcio piazzato.
Le note dolenti sono, a parte la già citata imprecisione sotto porta, Dodò e Ljajic. Il primo per alcuni interventi "bizzarri" in fase difensiva, l'altro perché non trova collocazione tattica in questa Roma, sembra avulso dalla manovra, dagli schemi.
Il talento c'è, ma se non è messo al servizio della squadra, è inutile. Avrà tempo di rifarsi, ma per ora non lo vedo titolare a Bergamo. Da rivedere gli schemi su calcio piazzato, ne abbiamo buttati al vento una marea. Vanno sfruttati meglio.
La strada, comunque, è quella giusta. Con queste prestazioni i punti e le vittorie arriveranno sicuramente.
Avanti così.

Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
NewBlekke
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da NewBlekke »

Il cambio di Maicon, da quanto ha detto Garcia, è stato conservativo perché non avendo Torosidis non voleva che rischiasse un affaticamento, in questo senso ci può anche stare, io avrei messo Marquinho però.

Quello che invece non ho capito è stato l'allontanamento di Pulga e Garcia ("perché ho saltato"). Se questo è il metro di giudizio dovrebbero cacciare ogni partita 26 persone dalla panchina.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

http://www.whoscored.com/Matches/758095 ... a-Cagliari interessanti le statistiche che proclamano Dodo come migliore in campo per la Roma.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

NewBlekke ha scritto:Il cambio di Maicon, da quanto ha detto Garcia, è stato conservativo perché non avendo Torosidis non voleva che rischiasse un affaticamento, in questo senso ci può anche stare, io avrei messo Marquinho però.

Quello che invece non ho capito è stato l'allontanamento di Pulga e Garcia ("perché ho saltato"). Se questo è il metro di giudizio dovrebbero cacciare ogni partita 26 persone dalla panchina.
Espulso per saltelli. :mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ma io francamente non ho visto imprecisione sotto porta perchè -a parte l'occasione di Strootman che era abbastanza solo davanti al portiere- abbiamo fatto tutti ottimi tiri respinti da super parate di quella pippa astrale di avramov che domenica prossima farà 3 papere facili facili.
Ricordo il tiro di Gervinho al primo minuto, il colpo di testa sul palo, il tiro di Florenzi al secondo tempo, il tiro di Maicon (parata clamorosa) e il colpo di testa di Castan sul finale (altra paratona).
Non c'è stata imprecisione sotto porta come con il Sassuolo (Ljajic).

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi