Grande, grande, grande Roma. Tre volte, come i tre fischioni rifilati all'Inter.
Squadra cinica al punto giusto, concentrata e letale. La partita è stata in bilico solo tra lo 0-1 e lo 0-2, quando l'Inter ha avuto un paio di occasioni per rientrare (palo di Guarin e colpo di testa di Alvarez), poi partita in controllo, in cui era difficile trovare un peggiore in campo tra i nostri fino al rosso a Balzaretti. Ho finito gli aggettivi per il Capitano, la cosa più bella la fa nell'azione del terzo gol e nessun tabellino la registrerà mai. Ottimi anche Gervinho, Strootman e Florenzi, ma citarne qualcuno non renderebbe giustizia all'ottima prova di squadra complessiva.
Ora la sosta, speriamo nei recuperi di Bradley e Maicon per dare ancora più alternative al Mister.
Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Grande, grande, grande Roma. Tre volte, come i tre fischioni rifilati all'Inter.
Squadra cinica al punto giusto, concentrata e letale. La partita è stata in bilico solo tra lo 0-1 e lo 0-2, quando l'Inter ha avuto un paio di occasioni per rientrare (palo di Guarin e colpo di testa di Alvarez), poi partita in controllo, in cui era difficile trovare un peggiore in campo tra i nostri fino al rosso a Balzaretti. Ho finito gli aggettivi per il Capitano, la cosa più bella la fa nell'azione del terzo gol e nessun tabellino la registrerà mai. Ottimi anche Gervinho, Strootman e Florenzi, ma citarne qualcuno non renderebbe giustizia all'ottima prova di squadra complessiva.
Ora la sosta, speriamo nei recuperi di Bradley e Maicon per dare ancora più alternative al Mister.
Forza Roma
stanotte ho sognato che parlavo al cellulare con te e esprimevi dubbi sulla partita..
ad un certo punto però t'ho convinto!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
stanotte ho sognato che parlavo al cellulare con te e esprimevi dubbi sulla partita..
ad un certo punto però t'ho convinto!
non pensavo di essere così tanto nei tuoi pensieri
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico ha scritto:[center]Stasera je faccio male...[/center]
[center]\/[/center]
[center][/center]
come mai su questa foto non é spuntato da qualche parte il capoccione di Gervinho?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
stima per Fiorello, unico interista che non ha rosicato
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:ammazza come rosicano....
stima per Fiorello, unico interista che non ha rosicato
OT:
Ma Marcos dallo sfondo del nostro account me sa che se po pure levà
Fine OT e me lo dico da solo:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: