il_noumeno ha scritto:qualcuno sa se è vero che ci sia stato qualche coro discutibile per Cavanda?
Ci sono stati, dopo un suo intervento dei buuu, seguiti da degli uh-uh che sono poi stati attenuati dai fischi. In un'unica occasione però.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
V.G.41 ha scritto:
Ci sono stati, dopo un suo intervento dei buuu, seguiti da degli uh-uh che sono poi stati attenuati dai fischi. In un'unica occasione però.
posso dire che chi li ha fatti è veramente stupido?
Ultima modifica di il_noumeno il dom 22 set 2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio ha scritto:
Ho saputo che hai pushato bene oggi...Brava!
ah buongiorno!
si abbandonano cosi gli amici?
diciamo il primo tempo ero sul divano poi vista la situazione ho deciso che dovevamo fare qualcosa...
c'è stato anche Marda oggi....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Scusate che ha fatto la Roma?
ma non si gioca stasera?