Łukasz Skorupski
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Łukasz Skorupski
Per me resta un buon talento
Anche perin ha fatto tante cappelle... I portieri hanno assoluto bisogno di continuità
Devono poter sbagliare per crescere
Lo mandassero in prestito
Anche perin ha fatto tante cappelle... I portieri hanno assoluto bisogno di continuità
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Perin ha fatto cappelle a 19/20 anni col pescara e ora è un ottimo portiere a 22 anni, skorupski ne ha 24Will.i.am ha scritto:Per me resta un buon talento
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Perin ha fatto cappelle a 19/20 anni col pescara e ora è un ottimo portiere a 22 anni, skorupski ne ha 24
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
io ricordo ottime parate col city a Manchester.antoniocs ha scritto: Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
in teoria ha fatto una grandissima parata contro il feyenoord a Roma sul loro golantoniocs ha scritto: Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Gioca 5 partite in stagione, in una squadra che non concede così tante occasioni come il genoa
Quante parate volete che faccia?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
really
questo è uno di quei grossolani errori che fanno tutti i porteiri
ter stegen e neuer sui rinvii lisciati
de sanctis e buffon sui rinvii calciati male
non si giudica un portiere da questo, e neanche da come intiusce i rigori, se del caso
ma da come esce, come è reattivo tra i pali, se comanda la difesa...etc etc
questo è uno di quei grossolani errori che fanno tutti i porteiri
ter stegen e neuer sui rinvii lisciati
de sanctis e buffon sui rinvii calciati male
non si giudica un portiere da questo, e neanche da come intiusce i rigori, se del caso
ma da come esce, come è reattivo tra i pali, se comanda la difesa...etc etc
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono tredici,quattordici partite in due anni. De Sanctis castagne dal fuoco le ha levate spesso giocando nella stessa squadra suaWill.i.am ha scritto:Gioca 5 partite in stagione, in una squadra che non concede così tante occasioni come il genoa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Se giochi così poco è difficile dimostrare. E' come se da un attaccante che gioca 13 partite ti aspettassi 8-9 golantoniocs ha scritto: Sono tredici,quattordici partite in due anni. De Sanctis castagne dal fuoco le ha levate spesso giocando nella stessa squadra sua
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come Destro l'anno scorso?Zarathustra ha scritto: Se giochi così poco è difficile dimostrare. E' come se da un attaccante che gioca 13 partite ti aspettassi 8-9 gol

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
se per i restanti 89 minuti non avesse significato giocare in 10 si, tipo luiantoniocs ha scritto: Come Destro l'anno scorso?

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso che é andato via e giochiamo in 11 non ci verra l'indigestione di gol?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non possiamo sapere se con lui le cose sarebbero andate diversamente. Personalmente ne dubito. Al Milan non ha fatto nulla e da quando c'è lui i risultati non sono cambiati.antoniocs ha scritto:Adesso che é andato via e giochiamo in 11 non ci verra l'indigestione di gol?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un gol ogni 189 minuti. concordo che per lui non é molto, da noi sarebbe oro colatoZarathustra ha scritto: non possiamo sapere se con lui le cose sarebbero andate diversamente. Personalmente ne dubito. Al Milan non ha fatto nulla e da quando c'è lui i risultati non sono cambiati.
Roma-Perugia 1996/1997. Gli prese un bolide su punizione diretto all'incrocioantoniocs ha scritto: Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...

Il primo a complimentarsi col centrocampista scaligero, fu un giocatore che in fatto di parate era il numero 1 assoluto...

Ultima modifica di aurreja il ven 20 mar 2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.