Łukasz Skorupski

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Łukasz Skorupski

Messaggio da Will.i.am »

Per me resta un buon talento

Anche perin ha fatto tante cappelle... I portieri hanno assoluto bisogno di continuità
Devono poter sbagliare per crescere

Lo mandassero in prestito
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Will.i.am ha scritto:Per me resta un buon talento

Anche perin ha fatto tante cappelle... I portieri hanno assoluto bisogno di continuità
Devono poter sbagliare per crescere

Lo mandassero in prestito
Perin ha fatto cappelle a 19/20 anni col pescara e ora è un ottimo portiere a 22 anni, skorupski ne ha 24
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Perin ha fatto cappelle a 19/20 anni col pescara e ora è un ottimo portiere a 22 anni, skorupski ne ha 24
Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

antoniocs ha scritto: Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...
io ricordo ottime parate col city a Manchester.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

antoniocs ha scritto: Soprattutto Perin (che non vorrei mai) tra una cappella e l'altra faceva qualche parata. Solo lui e Di Magno( che gioco solo una partita)non hanno fatto una parata leva castagne dal fuoco. Pure Zotti, Artur Gusmao,Gianluca Berti terremoto Cejas hanno fatto qualche parata. Anche Tommasi su Allegri...
in teoria ha fatto una grandissima parata contro il feyenoord a Roma sul loro gol
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Gioca 5 partite in stagione, in una squadra che non concede così tante occasioni come il genoa
Quante parate volete che faccia?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

really

questo è uno di quei grossolani errori che fanno tutti i porteiri

ter stegen e neuer sui rinvii lisciati
de sanctis e buffon sui rinvii calciati male

non si giudica un portiere da questo, e neanche da come intiusce i rigori, se del caso

ma da come esce, come è reattivo tra i pali, se comanda la difesa...etc etc
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto:Gioca 5 partite in stagione, in una squadra che non concede così tante occasioni come il genoa
Quante parate volete che faccia?
Sono tredici,quattordici partite in due anni. De Sanctis castagne dal fuoco le ha levate spesso giocando nella stessa squadra sua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: Sono tredici,quattordici partite in due anni. De Sanctis castagne dal fuoco le ha levate spesso giocando nella stessa squadra sua
Se giochi così poco è difficile dimostrare. E' come se da un attaccante che gioca 13 partite ti aspettassi 8-9 gol
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zarathustra ha scritto: Se giochi così poco è difficile dimostrare. E' come se da un attaccante che gioca 13 partite ti aspettassi 8-9 gol
Come Destro l'anno scorso? :fuck:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: Come Destro l'anno scorso? :fuck:
se per i restanti 89 minuti non avesse significato giocare in 10 si, tipo lui :D
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Adesso che é andato via e giochiamo in 11 non ci verra l'indigestione di gol?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:Adesso che é andato via e giochiamo in 11 non ci verra l'indigestione di gol?
non possiamo sapere se con lui le cose sarebbero andate diversamente. Personalmente ne dubito. Al Milan non ha fatto nulla e da quando c'è lui i risultati non sono cambiati.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zarathustra ha scritto: non possiamo sapere se con lui le cose sarebbero andate diversamente. Personalmente ne dubito. Al Milan non ha fatto nulla e da quando c'è lui i risultati non sono cambiati.
Un gol ogni 189 minuti. concordo che per lui non é molto, da noi sarebbe oro colato
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Roma-Perugia 1996/1997. Gli prese un bolide su punizione diretto all'incrocio :clap: :clap:
Il primo a complimentarsi col centrocampista scaligero, fu un giocatore che in fatto di parate era il numero 1 assoluto... :ssss:
Immagine
Ultima modifica di aurreja il ven 20 mar 2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi