[Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]
So riusciti a famme magnà er fegato pure in ferie... era meglio se pasqua vebiva con la sosta della nazionale. ..
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]
squadra de senza palle...va*****o
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo è andata come temevo.Iulius ha scritto:Temo la classica beffa della Roma con le squadre già retrocesse ... e non sono ironico.
Sono altrettanto sicuro che faremo un grande derby.
All'andata loro venivano da una sconfitta a Catania e noi da una vittoria col Palermo ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Praticamente dietro casa... io sto all'inizio di Via S.Lucia...PLUTO65 ha scritto: Si abito qui, su per giu all'altezza della chiesa!

Fine OT, scusate !
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sei sicuro sicuro?Iulius ha scritto: Purtroppo è andata come temevo.
Sono altrettanto sicuro che faremo un grande derby.
All'andata loro venivano da una sconfitta a Catania e noi da una vittoria col Palermo ...
io no!
spero che mi possa sbagliare e venire spernacchiato sul forum!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Palermo-Roma : tre tiri dal limite dell'aria, 1)florenzi alto 2)marquinho liscio 3)totti parato
Torino-Napoli: tre tiri dal limite dell'aria, 1)dzemaili gol 2)dzemaili gol 3) dzemaili gol
Fortuna? più cattiveria? più voglia?piu fame? insomma la differenza tra noi e le altre sta qui, il napoli anche quando pija 3 gol vince lo stesso perché ne fa 4 o 5...se noi prendiamo 2 gol non vinciamo mai...
Torino-Napoli: tre tiri dal limite dell'aria, 1)dzemaili gol 2)dzemaili gol 3) dzemaili gol
Fortuna? più cattiveria? più voglia?piu fame? insomma la differenza tra noi e le altre sta qui, il napoli anche quando pija 3 gol vince lo stesso perché ne fa 4 o 5...se noi prendiamo 2 gol non vinciamo mai...
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono tornati bene dalle feste? Sono belli rilassati? Che carini! Ora vedete di rompere il cuBo alla lazio perchè sennò anche da solo io me faccio trova aTrigoria con un par de sassi in mano! Abbiamo perso contro il Palermo che non vinceva da novembre, con miccoli che non segnava da novembre, con ilicic che non segnava da gennaio e con la squadra che ha perso in casa con il siena la giornata prima... Me fate veramente schifo tutti! Non salvo nessuno! Sono molto amareggiato e (nonostante ho passato una serena pasqua) non mi è passato quel senso di impotenza misto a rabbia e sensazione che cambiano presidenti e giocatori ma non cambia la storia della Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non vorrei più vedere Lamela nella posizione di esterno destro, e sinceramente non vorrei più vedere Perrotta in campo a parte gli ultimi 10 minuti dell'ultima di campionato per dargli il giusto saluto. E vorrei Romagnoli in campo al posto di uno tra Burdisso e Piris.
Non può piovere per sempre... forse