[Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da cuccu13 »

V.G.41 ha scritto:Ma scuse di che, mica hanno perso apposta.
Su Roma-Cagliari ho i miei forti dubbi.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: La gente è libera di volere che vengano sotto la Sud, come è libera di non volerlo, poi la scelta sta ai giocatori.
Sei libero finché non viene a ledere la mia libertà. In questo modo si è impedito ai calciatori di restare sotto la curva a festeggiare con i tifosi che invece lì che li volevano.
Perché quei tifosi non se ne sono semplicemente andati? Ho visto persone scendere alla balaustra apposta per contestare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Sei libero finché non viene a ledere la mia libertà. In questo modo si è impedito ai calciatori di restare sotto la curva a festeggiare con i tifosi che invece lì che li volevano.
Perché quei tifosi non se ne sono semplicemente andati? Ho visto persone scendere alla balaustra apposta per contestare.
Era assolutamente impossibile andarsene tutti insieme vista la gente,da sotto, la curva era ancora strapiena...per me era giustissimo che non venissero, e con il tuo discorso anche chi li vuole lede la libertà di chi non li vuole.
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Si ma io non vengo a imporre la mia volontà insultandoti e lanciandoti oggetti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:Si ma io non vengo a imporre la mia volontà insultandoti e lanciandoti oggetti.
E qui andiamo sempre a parlare di altro e già ti ho detto la mia. ;)
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: E qui andiamo sempre a parlare di altro e già ti ho detto la mia. ;)
Ma il punto è solo quello. Ce l'ho con i modi arroganti e maleducati, non con il principio. Tu sei liberissimo di non volerli. Per me potevi fare uno striscione con scritto quello che ti pare, dare loro le spalle, non applaudirli o semplicemente ignorarli. Questo non è stato fatto e non viene mai fatto, perché ci sono persone che si ritengono superiori agli altri. Poi però mi devo sentir dire che siamo una curva libera e che non comanda nessuno.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Ma il punto è solo quello. Ce l'ho con i modi arroganti e maleducati, non con il principio. Tu sei liberissimo di non volerli. Per me potevi fare uno striscione con scritto quello che ti pare, dare loro le spalle, non applaudirli o semplicemente ignorarli. Questo non è stato fatto e non viene mai fatto, perché ci sono persone che si ritengono superiori agli altri. Poi però mi devo sentir dire che siamo una curva libera e che non comanda nessuno.
che c'è una guida è evidente, e non si tratta di sentirsi superiori, ma c'è gente che fa riunioni prima delle partite, che spende soldi per gli striscioni, che spende soldi e rischia diffide per colorare la curva, che prova a seguire la Roma anche rischiando di non vederla, che non vede la partita per organizzare il tifo, che da ancora vita alla curva, ecco questa gente con tutti i difetti che possano avere credo meriti un attenzione in più...non che siano "superiori".
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Le parole che piu mi hanno colpito e che piu convincono di quello che pensavo sono quelle di Pjanic che dopo la partita parlando del mister Andreazzoli lo ha elogiato dicendo che finalmente hanno trovato un equilibrio nel giocare e una guida fuori dal campo elogiandolo del fatto che si preoccupa molto dei singoli,parlando con loro ad uno ad uno e confrontandosi su ciò che possa essere la migliore soluzione per ogni singolo giocatore.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

V.G.41 ha scritto:Se la tua squadra, che viene da un brutto periodo, vince con la juve, viene a festeggiare sotto la curva e tu gli tiri le cose, oltre ad essere un cafone sei anche uno che mette le proprie idee davanti alla Roma. Altro che coerenza, per me vali quanto chi ascolta marione.
Per me non è un tifoso.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
luponero76
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da luponero76 »

grazie immenso capitano.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Ghost12 ha scritto:Io concordo con Freedom, [underline]non mi basta una partita a cancellare il cammino fatto fino a qui e la colpa di tutto io l'ho sempre divisa in parti più o meno uguali tra dirigenza, allenatore e giocatori[/underline]
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Erik ha scritto:
Bella partita,ma siamo ottavi dopo il settimo ed il sesto posto degli ultimi 2 anni.
Posso esse un pò incaxxato? (cit.)
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto: Bella partita,ma siamo ottavi dopo il settimo ed il sesto posto degli ultimi 2 anni.

se guardi solo i risultati si, ma per me è una caxxata clamorosa.

non ha senso guardare solo i risultati come se ottenere un ottavo posto con una squadra giovane o con una squadra vecchia fosse la stessa identica cosa. a meno che non pensi che il mondo finisca domani.

io quando, tra 3 anni, giudicherò i primi 5 anni di questa proprietà, vorrò vedere una crescita.

dopo 4 anni de franco sensi mi ritrovai 12° con carlos bianchi pelato che voleva da Totti alla samp,
e non è che prima m'aveva fatto vince qualcosa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

433 ha scritto:
se guardi solo i risultati si, ma per me è una caxxata clamorosa.

non ha senso guardare solo i risultati come se ottenere un ottavo posto con una squadra giovane o con una squadra vecchia fosse la stessa identica cosa. a meno che non pensi che il mondo finisca domani.

io quando, tra 3 anni, giudicherò i primi 5 anni di questa proprietà, vorrò vedere una crescita.

dopo 4 anni de franco sensi mi ritrovai 12° con carlos bianchi pelato che voleva da Totti alla samp,
e non è che prima m'aveva fatto vince qualcosa.
Ed infatti Sensi fu contestato.
Io giudico ora,tra 3 anni solo Dio saprà,per ora stiamo andando male.
totti1montella4
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da totti1montella4 »

cuccu13 ha scritto: Bella partita,ma siamo ottavi dopo il settimo ed il sesto posto degli ultimi 2 anni.
aspetterei fine maggio per esserlo...
Rispondi