Orazio16 ha scritto: ma sono veri?

No, ma visto quello che sono riusciti a scrivere sull'espulsione di Marcos contro il Milan, questi sono molto verosimili.
Orazio16 ha scritto: ma sono veri?
Beh sì essendo una partita sola sì, se c'è qualcosa di concreto le conclusioni si tirano dopo un congruo numero di partitegiù le mani da Borri ha scritto:Difesa a 3 e zero gol subiti in 120 minuti a FIRENZE...un caso?
Elisa ha scritto:Chi ha la possibilità può postare le foto degli abbracci a fine partita?
Meglio che non commento sto fenomeno.lele92 ha scritto:"Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" (Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio 2013)
Cioè.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
se entrambe le finaliste sono qualificate per la champions league.ValeriONE ha scritto:non mi ricordo il regolamento... in EL ci vai solo se vinci la coppa o anche se arrivi in finale e l'altra finalista è già qualificata per una competizione? non mi ricordo quando il sesto posto diventa buono per la qualificazione
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
perfetto... ste semifinali sono vitali!!!!postromantico ha scritto: se entrambe le finaliste sono qualificate per la champions league.