e soprattutto la fiorentina.aLVio. ha scritto: daje che salta pure l'inter..![]()

e soprattutto la fiorentina.aLVio. ha scritto: daje che salta pure l'inter..![]()
È seconda perché a differenza nostra la butta dentro...Mardavikia ha scritto: E dai su la squadra ci sta, oggi poi era la moria, ma se la metti in campo in modo diverso puoi fare ben altro.
Mo ditemi quello che vi pare, ma la Lazio sta al 2° posto con un cc (e in generale la squadra) che non mi sembra sia SPAZIALE, è solamente messo bene in campo.
Ginobili ha scritto: Forse l'allenamento di ieri...
ma che stai a dì? piris l'ha voluto fortemente zeman, pena dimissionicerbero ha scritto:
pfffff....bho...secondo me e' incompleta e inadatta...
e non la completi con 16 milioni...de mercato estivo...e nun c'hai manco 5 milioni pe pia un terzino devi vende marquino...
senza Osvaldo e Lamela...Freddo ha scritto: e soprattutto la fiorentina
Gabrioc ha scritto:1) Un tempo a testa, vince chi segna nel suo tempo. Molto semplice. Se Destro e Bradley non segnano a porta vuota, è (quasi) giusto che tu perda la partita.
2) Mattia Destro è primo responsabile della sconfitta di oggi. Si possono fare due cose: o iscriversi al partito di "è 'na pippa"a 21 anni per due partite sbagliate oppure aspettare, visto che tanto è già qua, un 21enne che ha sbagliato due partite questo mese e qualche altra nei mesi scorsi. Io mi metto nel secondo, ognuno faccia come vuole. Poi però non ci si lamenti dell'ambiente isterico.
3) L'allenatore non è primo responsabile della sconfitta, neanche il secondo, il terzo, il quarto o il quinto, ma se la Roma rientra in campo dopo l'intervallo in quelle condizioni e si fa incartare da un semplice cambio tattico dell'avversario, la colpa sarà un po' anche sua.
4) Se parlo dell'ennesimo errore tecnico di Goicoechea (salvato dalla Dea Eupalla) esagero? Glissiamo, per una volta 'sto poverino non c'entra niente.
5) Florenzi, Tachtsidis, Bradley son tutti giocatori che possono avere utilità se la squadra funziona. Non possono essere loro quelli che la devono far funzionare. E in panchina c'è un giocatore che, almeno potenzialmente, per ora molto potenzialmente, la squadra potrebbe farla funzionare. Ma non gioca mai.
6) Ci sono 10 partite interne e 8 esterne per recuperare 1 punto (come probabile che sarà alle 22.45) al Milan e tenere poi botta, gufando il Bologna martedì sera. Ce la facciamo o no?
Gabrioc ha scritto:1) Un tempo a testa, vince chi segna nel suo tempo. Molto semplice. Se Destro e Bradley non segnano a porta vuota, è (quasi) giusto che tu perda la partita.
2) Mattia Destro è primo responsabile della sconfitta di oggi. Si possono fare due cose: o iscriversi al partito di "è 'na pippa"a 21 anni per due partite sbagliate oppure aspettare, visto che tanto è già qua, un 21enne che ha sbagliato due partite questo mese e qualche altra nei mesi scorsi. Io mi metto nel secondo, ognuno faccia come vuole. Poi però non ci si lamenti dell'ambiente isterico.
3) L'allenatore non è primo responsabile della sconfitta, neanche il secondo, il terzo, il quarto o il quinto, ma se la Roma rientra in campo dopo l'intervallo in quelle condizioni e si fa incartare da un semplice cambio tattico dell'avversario, la colpa sarà un po' anche sua.
4) Se parlo dell'ennesimo errore tecnico di Goicoechea (salvato dalla Dea Eupalla) esagero? Glissiamo, per una volta 'sto poverino non c'entra niente.
5) Florenzi, Tachtsidis, Bradley son tutti giocatori che possono avere utilità se la squadra funziona. Non possono essere loro quelli che la devono far funzionare. E in panchina c'è un giocatore che, almeno potenzialmente, per ora molto potenzialmente, la squadra potrebbe farla funzionare. Ma non gioca mai.
6) Ci sono 10 partite interne e 8 esterne per recuperare 1 punto (come probabile che sarà alle 22.45) al Milan e tenere poi botta, gufando il Bologna martedì sera. Ce la facciamo o no?
Ma tanto qua è sempre l'allenatore, Luis Enrique prima, ora Zeman.Daniel Faraday ha scritto:![]()
![]()
mmh...non lo so,o è stato lui a voler forzare a tutti costi sia ieri che oggi fino a poco prima dell'inizio della partita o non lo soil_noumeno ha scritto:
E gli fanno fare il riscaldamento?
Marquinho, Destro, Pjanic.pisodinosauro ha scritto: senza Osvaldo e Lamela...
gioca Destro e?
Grande saggezza, io ho rotto qualcosa dentro casa oggi. Come fai ? CHe farmaci prendi ?Gabrioc ha scritto:1) Un tempo a testa, vince chi segna nel suo tempo. Molto semplice. Se Destro e Bradley non segnano a porta vuota, è (quasi) giusto che tu perda la partita.
No è forte e basta. Loro hanno Klose, noi destro, loro Hernanes e noi Tachtsidis. In difesa sono forti,,Marchetti è meglio di stekelenburg e Goicoechea messi assieme. A centrocampo hanno tante alternative. Basta trovare giustificazioni.Mardavikia ha scritto: Mo ditemi quello che vi pare, ma la Lazio sta al 2° posto con un cc (e in generale la squadra) che non mi sembra sia SPAZIALE, è solamente messo bene in campo.