[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
Sono d'accordo con te quando dici che alla fine contano i risultati, quello che intendevo dire però è che il risultato è troppo pesante per la Roma, perchè non avrà fatto la partita del secolo, ma non ha meritato di perdere 4-1.Francesco ha scritto: molto spesso contano i risultati e non le prestazioni...io poi no ho visto tutto sto gran calcio,sto avvelenato ancora lo so,ma non si gioca coem abbiamo fatto ieri,è un suicidio.Anche io saprei far giocare la mia squadra con 8 uomini davanti,puo essere bello da vedere,t possono creare delle occasioni(mi sembra il minimo) ma poi non ci lamentiamo se ci fanno 4 gol perchè poi è anche normale che celi fanno giocando in quel modo.
A te (ma neanche a me!) non è andato giù il risultato, ma pensi che rispecchi quello che s'è visto in campo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
come al loro solito me pare troppoas_marco ha scritto: te te tocchi gli attributi, ma me sà che non basta fare gli scaramantici se la società non fà qualcosa,......ah é vero .... non faranno nulla come al loro solito!
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il bello del calcio è che possono dire tutti la loro anche se dicono inesattezze e tutti possono passare per tecnici senza esserlo....Francesco ha scritto: molto spesso contano i risultati e non le prestazioni...io poi no ho visto tutto sto gran calcio,sto avvelenato ancora lo so,ma non si gioca coem abbiamo fatto ieri,è un suicidio.Anche io saprei far giocare la mia squadra con 8 uomini davanti,puo essere bello da vedere,t possono creare delle occasioni(mi sembra il minimo) ma poi non ci lamentiamo se ci fanno 4 gol perchè poi è anche normale che celi fanno giocando in quel modo.
la roma ieri ha preso il primo gol in cui erano 3vs3 quindi tutta sta gente avanti nn so dove la vedi....
il secondo è su mischia il terzo su corner e il 4° per un fuorigioco sbaglato....ma che partita hai visto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
si il napoli ha meritato,non ho mai avuto l'impressione che si potesse recuperare la partita, mai.Anche i singoli fanno la differenza.Loro hanno Cavani,Zeman penso lo sapeva,perche non gli ha messo tre uomini addosso?Il risultato è giusto ...si so mangiati 3 contropiedi loro......e allora bene la partita per come dici tu allora doveva finire 7 a 3 per loro,se vogliamo contare anche le azioni non andate a buon finemitnick ha scritto: Sono d'accordo con te quando dici che alla fine contano i risultati, quello che intendevo dire però è che il risultato è troppo pesante per la Roma, perchè non avrà fatto la partita del secolo, ma non ha meritato di perdere 4-1.
A te (ma neanche a me!) non è andato giù il risultato, ma pensi che rispecchi quello che s'è visto in campo?

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fabrizio, ieri la Roma ha preso il primo gol perchè il Napoli ha giocato per fare in modo che Pandev rimanesse senza marcatura, il problema non era Cavani, non era Zuniga sulla fascia, il problema erano Hamsik e Pandev che a turno giocavano tra le linee con troppa libertà, li hai perso...poi la Roma ha creato, ma loro due passaggi e andavano in portabibiroma ha scritto: il bello del calcio è che possono dire tutti la loro anche se dicono inesattezze e tutti possono passare per tecnici senza esserlo....
la roma ieri ha preso il primo gol in cui erano 3vs3 quindi tutta sta gente avanti nn so dove la vedi....
il secondo è su mischia il terzo su corner e il 4° per un fuorigioco sbaglato....ma che partita hai visto
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io vedo un atteggiamento difensivo pessimo,ma puo essere che lo vedo solo io? ma puo essere che 33 gol subito sono tutti frutto del caso? ma 4 gol in un partita si possono subire se non c'è un motivo? e mo non mi venite a dire che dovevamo vince perche abbiamo tenuto piu palla che mi incazzo...bibiroma ha scritto: il bello del calcio è che possono dire tutti la loro anche se dicono inesattezze e tutti possono passare per tecnici senza esserlo....
-
- Titolare
- Reactions:
Mi chiedo se le sconfitte tipo quella di ieri sono una una tappa obbligata per diventare la squadra del futuro? ...nel senso, si possono evitare oppure dobbiamo necessariamente passare per queste umiliazioni prima di poter ambire a grandi risultati? ...cioè fatemi capire, la nuova società si affida alla legge del contrappasso? xD
PS: quando si perde solitamente la colpa si dà agli arbitri....ieri la colpa è stata di Cavani. Quando riusciremo ad ammettere che Zeman non ha mai vinto niente in carriera con il suo calcio da play station?
PS: quando si perde solitamente la colpa si dà agli arbitri....ieri la colpa è stata di Cavani. Quando riusciremo ad ammettere che Zeman non ha mai vinto niente in carriera con il suo calcio da play station?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alex78 ha scritto:Mi chiedo se le sconfitte tipo quella di ieri sono una una tappa obbligata per diventare la squadra del futuro? ...nel senso, si possono evitare oppure dobbiamo necessariamente passare per queste umiliazioni prima di poter ambire a grandi risultati? ...cioè fatemi capire, la nuova società si affida alla legge del contrappasso? xD

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hamsik e pandev hanno creato solo quell azione.....due passaggi e andavano in porta nn lo hanno mai fatto.....sono andati in gol dopo 4 minuti e poi la partita si è messa come volevano loro ma gli altri gol nn li hanno fatti su come hanno preparato la partita....nel primo tempo la roma arriva 4 volte davanti a de santispaolo67 ha scritto: Fabrizio, ieri la Roma ha preso il primo gol perchè il Napoli ha giocato per fare in modo che Pandev rimanesse senza marcatura, il problema non era Cavani, non era Zuniga sulla fascia, il problema erano Hamsik e Pandev che a turno giocavano tra le linee con troppa libertà, li hai perso...poi la Roma ha creato, ma loro due passaggi e andavano in porta
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Non meritare di perdere 4-1 significa che la Roma -SECONDO ME- non ha giocato così male come l'hai vista tu, ed io, a differenza tua, pensavo che si potesse recuperare la partita, ma non perchè sono romanista, perchè durante la seconda metà del primo tempo (risultato 1-0) si giocava costantemente nella metà campo del Napoli che non riusciva a mettere la testa fuori.Francesco ha scritto: si il napoli ha meritato,non ho mai avuto l'impressione che si potesse recuperare la partita, mai.Anche i singoli fanno la differenza.Loro hanno Cavani,Zeman penso lo sapeva,perche non gli ha messo tre uomini addosso?Il risultato è giusto ...si so mangiati 3 contropiedi loro......e allora bene la partita per come dici tu allora doveva finire 7 a 3 per loro,se vogliamo contare anche le azioni non andate a buon fine![]()
![]()
ma che significa non ha meritato di perdere 4 a 1?...HA MERITATO DI PERDERE PUNTO.se giochi cosi ho 2 a 0 o 4 a 1 o 1 a 0 meriti di perdere c'è poco da fa
Nella partita che ho visto io il Napoli ha concretizzato tutte le occasioni che ha avuto, complimenti a loro, ma la Roma non ha fatto la figura del sacco che sta lì a prendere le botte.
Abbiamo perso, è vero, e mi ci rode non poco, ma mi sarebbe roduto mooooolto di più se ci avessero schiacciato come potrebbe sembrare dal risultato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto: io vedo un atteggiamento difensivo pessimo,ma puo essere che lo vedo solo io? ma puo essere che 33 gol subito sono tutti frutto del caso? ma 4 gol in un partita si possono subire se non c'è un motivo? e mo non mi venite a dire che dovevamo vince perche abbiamo tenuto piu palla che mi incazzo...
l'atteggiamento difensivo pessimo ieri nn si è visto.....33 gol subiti sono frutto di meccanismi non oleati e errori individuali.....dovevi vincere perchè hai creato più occasioni da gol.....
-
- Titolare
- Reactions:
Quando ce vo' ce vo' perchè qui c'è ancora gente convinta che nutre false speranzeFrancesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
quoto
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
perdere al San Paolo ci può stare, ieri abbiamo giocato discretamente e meritato di perdere per le occasioni clamorose lasciate, ma ne abbiamo anche fallite tante. Il 4-1 è un risultato bugiardo, nato anche a causa di un'espulsione alquanto evitabile.
Dispiace per l'occasione persa, ma i punti veramente persi sono quelli in casa con Bologna, Udinese e Sampdoria, non quelli di ieri sera.
Continuo a non capire il prendersela con Goicoechea: il terzo gol è una mezza papera (ma quando te tirano da un metro di distanza molto conta la fortuna, che ieri non ci arrideva), ma fa pure un miracolo e mezzo...
Non mi sono piaciuto per nulla Bradley e Balzaretti, per me i peggiori.
Dispiace per l'occasione persa, ma i punti veramente persi sono quelli in casa con Bologna, Udinese e Sampdoria, non quelli di ieri sera.
Continuo a non capire il prendersela con Goicoechea: il terzo gol è una mezza papera (ma quando te tirano da un metro di distanza molto conta la fortuna, che ieri non ci arrideva), ma fa pure un miracolo e mezzo...
Non mi sono piaciuto per nulla Bradley e Balzaretti, per me i peggiori.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se zeman non capisce che con Burdisso non puoi giocare con la difesa alta mi arrendo...questi non sono meccanismi,è il buon senso di un allenatore...bibiroma ha scritto:
l'atteggiamento difensivo pessimo ieri nn si è visto.....33 gol subiti sono frutto di meccanismi non oleati e errori individuali.....dovevi vincere perchè hai creato più occasioni da gol.....