Basta che non è IKEA....LazioEqualShit ha scritto:Quindi oggi ce danno er tavolino ... bene ...
[Serie A] Cagliari - Roma [23-09-2012]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Blandols ha scritto:Comunque il fatto che Corriere dello Sport scriva in prima pagina "sarà 0-3 a tavolino" mi spaventa.

πάντα ῥεῖ
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma avete sentito l'ultimo comunicato del Cagliari? Hanno dato dell'avvoltoio a Baldini! Assurdi! Pare che i tre punti li danno per il ricorso non perchè hanno un Cellino come presidente!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Leggenda
- Reactions:
SULLO 0-3 A TAVOLINO - "Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio. Si rende conto che Abete mi ha detto che sono la vergogna del nostro mondo? Io che non ho mai avuto un deferimento in 21 anni, mentre altri fanno i passaporti, le scommesse, doping, falsi in bilancio, calciopoli... Io rispetto le regole, altri no. Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".
Mo i laziali chi li sente XD
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Temo che questi 3 punti ce li faranno pesare come macigni ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Ancora?jsl14 ha scritto:SULLO 0-3 A TAVOLINO - "Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio. Si rende conto che Abete mi ha detto che sono la vergogna del nostro mondo? Io che non ho mai avuto un deferimento in 21 anni, mentre altri fanno i passaporti, le scommesse, doping, falsi in bilancio, calciopoli... Io rispetto le regole, altri no. Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
jsl14 ha scritto:SULLO 0-3 A TAVOLINO - "Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio. Si rende conto che Abete mi ha detto che sono la vergogna del nostro mondo? Io che non ho mai avuto un deferimento in 21 anni, mentre altri fanno i passaporti, le scommesse, doping, falsi in bilancio, calciopoli... Io rispetto le regole, altri no. Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".
bè non ha tutti i torti.. giusto Loti' ?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo alla follia
"La Società Cagliari Calcio - si legge nella nota - comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare".

"La Società Cagliari Calcio - si legge nella nota - comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare".
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Sembra che se gliela danno persa è colpa nostra...veramente incommentabile!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi l'ha scritto? Daniele conti?

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morta**i sua, quanto è viscido oh.jsl14 ha scritto:SULLO 0-3 A TAVOLINO - "Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio. Si rende conto che Abete mi ha detto che sono la vergogna del nostro mondo? Io che non ho mai avuto un deferimento in 21 anni, mentre altri fanno i passaporti, le scommesse, doping, falsi in bilancio, calciopoli... Io rispetto le regole, altri no. Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".
Ora fa pure la vittima. VERGOGNOSO.
Spero questi 3 punti ce li diano davvero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Promessa
- Reactions:
i 3 punti sarebbero il minimo, questa sottospecie di presidente che si permette di contravvenire alle decisioni di organi istituzionali merita squalifica del campo, ammenda, penalizzazione e anche un processo penale.
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
il comunicato del Cagliari è a dir poco surreale. Si parla di disgrazie altrui come se il problema del loro stadio fosse sorto 3 giorni fa. L'operazione di farci passare per gli aguzzini della situazione è già in stato bello che avanzato.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Siete veramente così sicuri dello 0-3 a tavlino?
beati voi!
beati voi!
-
- Leggenda
- Reactions:
L'art.14, se non sbaglio, parla anche delle sanzioni a cui va incontro il Cagliari..e lo 0 - 3 è davvero il minimo...