[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto:
:flag1: :flag1:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Il perfezionista ha scritto: Livore?????

A me fa incazza la gente che non da tempo alla Roma, ai giocatori, a Zeman. Odio quelli che dopo una partita puntano il dito, alzano crociate e pontificano su questo o su quello.

Non è livore ingiustificato, a parte che non è nemmeno livore, amico mio. E' incazzatura per quelli che parlano per poi dileguarsi. Me la ricordo la firma tua, mi ricordo cosa hai detto e come ti ponevi nei confronti della sqyadra. E come eri subito pronto, DOPO UNA PARTITA, ad accusare il mister DEL SUO PASSATO, manco del SUO PRESENTE alla Roma.

Con questo non dico che saranno solo rose e fiori quest'anno, anzi. Ci sarà da soffrire, MOLTO da soffrire. Ma odio la gente che parte prevenuta e che affossa la Roma prima ancora che dimostri quanto vale in campo. E se rimettessi la firma faresti una figura migliore. O forse aspetterai la prima sconfitta per ritirarla fuori.

Con Luis Enrique non facevi cosi, me lo ricordo e per questo mi incazzo ancora di più. Non puoi dare tempo alla Roma solo se la guida o gioca chi stimi. La Roma va oltre tutto e tutti, Luis Enrique, Pjanic e compagnia cantante. Va oltre chi ne è interprete ma te non ci senti da quella recchia.
Finalmente uno che la pensa come me. Grande Al Pacino
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il perfezionista ha scritto: A francè, Zeman ha detto che Totti gioca a centro-sinistra, non a sinistra. Non gli chiede di fare tagli ma l'esterno atipico.

Oggi ha fatto l'assist per il primo ed il secondo gol. Stava propiziando il 3 a 1 dopo aver recuperato una palla fantastica e mi pare che fisicamente ci sia più e meglio di prima. Io spero che vada avanti così.

A Catania ha giocato in modo simile ma si vede che ha influito molto la presenza di Florenzi e di tachtsidis che si libera più velocemente del pallone di De Rossi. Vedremo, secondo me la può giocare anche perchè non farà mai e poi mai l'ala. E forse oggi molti lo hanno capito.
Io rispetto alla partita con il Catania ho visto tutta un'altra gara di Totti e mi sembra che ad un certo punto si sia scambiato la posizione con Osvaldo e che pergrossa parte della ripresa abbia fatto il trequartista e nonil "mezzo-esterno". Col Catania era stato molto più defilato a sinistra per tutti i 90 minuti. Che abbia beneficiato della presenza di Florenzi è vero, ma lo dico stasera che siamo tutti euforici, far fare a Pjanic la fine di Alenichev sarebbe sciocco.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

"Onore a Zeman icona di un calcio pulito" questo lo striscione apparso nella curva dell'Inter. (non testuale)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Gabrioc ha scritto: Se non è livore è quantomeno "frizzantezza", come la vogliamo chiamare? Fattosta che non ti vedo sereno (IO), magari sbaglio, per carità.

Io non mi dileguo, io sto qua e sono pronto a ripetere anche stasera tutto quello che penso dell'allenatore che sta in panchina, perché è quello che penso e non è una partita a cambiare il mio pensiero (sarebbe paradossalmente da banderuola mettermi a enfatizzare Zeman, nonostante INDUBBIAMENTE stasera per larghi tratti - come già scritto per prima cosa - abbia visto un'ottima Roma). La firma se vuoi la rimetto, avrebbe poco senso però visto che si riferiva ad una sola partita (avrei dovuto scrivere "Roma-Catania" e non "1 partita", in effetti messa in quel modo dava il senso del "progressivo"), nella quale abbiamo preso 2 gol e abbiamo fatto andar via un giocatore potenzialmente importante (i fatti dicono questo); è ovvio che tutto ciò non si ripeterà ogni partita (spero :D ). Tra l'altro come prima cosa ho detto "ci sono delle cose da dire ma non le dico perché tendenziose e poco rispettose della bella partita", che però non considero perfetta e questo penso di poterlo dire senza scadere nell'inutile polemica. Sul fatto del tempo ti ho già risposto qualche giorno fa e mi pare di essere stato abbastanza chiaro.
Guarda che sono "frizzante" e spesso stronzo, molto stronzo un pò con tutti ma sopratutto negli ultimi tempi. Perchè io penso che la Roma ha una buona rosa, può gettare le basi per un buon futuro.

Secodo me dissacrare tutto adesso è sbagliato, il forum lo scorso anno ha dato prova di grande, grandissima maturità analizzando la situazione in molti momenti critici. Se poi tra 15 partite la Roma fa 10 punti e me dici: a perfezionì era come dicevo io. Hai ragione, ci mancherebbe altro e me do anche una botta in testa da solo.

Ma vedere critiche cosi "assurde" da te che sei uno dei "migliori" non ci sto. Ma con te come con noumeno, come con Dedè. Perchè avete una maturità (voi) anche migliore della mia e cascare sulle bucce di banana secondo me è da scemi. Io sono uno mezzo pazzo e mi incazzo troppo facilmente. Ma che le "teste" principali del forum vanno anche loro fuori di testa a me rode.

Forse perchè da quando lo ho creato mi sento più responsabilità addosso anche sulle varie situazioni del forum, sicuramente sbaglio. Ne sono certo. E mi incazzo più con voi perchè vi sento più importanti e maturi. Se la dicesse Franco metterei questo :ssss: e manco gli risponderei.

Iol mio accalorarmi è una attestato di stima, si capisce poco. E' cmq un modo per sponarvi alla discussione ed alla partecipazione inteliggente.

Spero che mi so spiegato :mrgreen:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

C'è stato un momento della partita dove tutti quanti sono sicuro al 100% abbiamo avuto lo stesso identico pensiero.
Mentre vedevamo uscire Stekelemburg su Milito. :P
ASR
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Immagine

Che faccia c'ha Castellazzi :lol: :lol: :lol: :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

paolo67 ha scritto: hai ragione, poteva andare peggio......ma poi ce ne avevi un altra o era l'ultima....... :D ......scusa so' proprio uno stron*o...
tranquillo eravamo ben forniti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto: sono quelle cose che fai senza pensare ho fatto troppa forza e mi si e' spaccata poteva andare peggio
Cazzarola, vabbè l'importante nulla di grave
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Freedom ha scritto:C'è stato un momento della partita dove tutti quanti sono sicuro al 100% abbiamo avuto lo stesso identico pensiero.
asd asd asd
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto:C'è stato un momento della partita dove tutti quanti sono sicuro al 100% abbiamo avuto lo stesso identico pensiero.
Mamma mia che paura lì.. :?
Ho pensato "eccola lì.."
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto: Cazzarola, vabbè l'importante nulla di grave
Grazie Ciro tutto ok sono felice del risultato sono piu importanti i 3 punti predsi a san siro il dito guarira in fretta
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Elisa ha scritto: Mamma mia che paura lì.. :?
Ho pensato "eccola lì.."
Lo ha pensato tutta la Roma giallorossa, quindi tutta Roma. ;)
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

esatto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Elisa ha scritto:"Onore a Zeman icona di un calcio pulito" questo lo striscione apparso nella curva dell'Inter. (non testuale)
Ruffianeria in chiave anti-juve. Sarei curioso di sapere cosapensa Zeman delletelefonate intercorse tra Facchetti e Bergamo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi