Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:23 io non lo farei. punto.
E allora metti la maiuscola, avrebbe detto @oswald
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:09 A me basterebbe la prima condizione - soprattutto per ragioni economiche, perché credo che a Hummels almeno 3 bisognerebbe darglieli. Se andassero via entrambi ne servirebbe anche un altro.
Comunque non credo proprio che si porrà il problema...
Che ne servirebbe un altro ok ma farei eventualmente Mancini, N'Dicka, Hummels + uno di prospettiva, questi 3 più Llorente più no che si imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: sab 15 giu 2024, 23:38 Sangaré baller clamoroso.
Fove’ abbassa i toni che è da ieri che mi stai eccitando
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma il Sangaré Baller e' un taglio francese della panza del porco da fare bollito o ho sbagliato topic ?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:17 Che ne servirebbe un altro ok ma farei eventualmente Mancini, N'Dicka, Hummels + uno di prospettiva, questi 3 più Llorente più no che si imho.
Beh sì, diciamo che non sarebbe l'ideale, ma se per ragioni di budget fosse necessario lo troverei accettabile.
Hummels quest'anno ha gioccato quasi 3000' senza infortunarsi. E anche molto bene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

La velina della Roma ai giornalisti: "dalla prossima campagna acquisti vuole giocatori di proprietà, con fame e fortissima motivazione di dare tutto per la Roma, affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco quindi la linea: calciatori giovani e di qualità, con ampi margini di crescita e che possano diventare eventuali asset in futuro. Basta con i prestiti, basta con gli over 30, basta con le spese folli per gli stipendi"

I giornalisti il giorno dopo: la Roma su Hummels.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:30 Ieri sono venuti a vedere la partita 6 amici. Prima della partita bbq e prima di darci sotto con la brace ho fatto bruschette con battuto di cavallo. Vado pazzo per la carne equina
Io amo i cavalli :oops: e quindi non mangio la loro carne che tra l'altro in passato mi faceva pure male
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:21 La velina della Roma ai giornalisti: "dalla prossima campagna acquisti vuole giocatori di proprietà, con fame e fortissima motivazione di dare tutto per la Roma, affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco quindi la linea: calciatori giovani e di qualità, con ampi margini di crescita e che possano diventare eventuali asset in futuro. Basta con i prestiti, basta con gli over 30, basta con le spese folli per gli stipendi"

Vabbè magari la linea sarà pure quella ma ci possono essere delle eccezioni come Hummels. Potrebbe essere l'unico acquisto over30. Se il tedesco sta bene e non chiede tanto una coppia con N'Dicka non sarebbe male. Ci sarebbe "il problema" Mancini ecco perché non è da escludere la difesa a tre.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:21 La velina della Roma ai giornalisti: "dalla prossima campagna acquisti vuole giocatori di proprietà, con fame e fortissima motivazione di dare tutto per la Roma, affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco quindi la linea: calciatori giovani e di qualità, con ampi margini di crescita e che possano diventare eventuali asset in futuro. Basta con i prestiti, basta con gli over 30, basta con le spese folli per gli stipendi"

Vabbè magari la linea sarà davvero quella ma ci possono essere delle eccezioni come Hummels. Potrebbe essere l'unico acquisto over30. Se il tedesco sta bene e non chiede tanto una coppia con N'Dicka non sarebbe male. Ci sarebbe "il problema" Mancini ecco perché non è da escludere la difesa a tre. In quel caso il riscatto di Llorente tornerebbe ad avere un senso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 16 giu 2024, 9:37, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:17 Che ne servirebbe un altro ok ma farei eventualmente Mancini, N'Dicka, Hummels + uno di prospettiva, questi 3 più Llorente più no che si imho.
Per questi motivi @karlem
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

È pur vero che Hummels può stare anche sul centrosx quindi non vorrei che fosse in programma la cessione di N'Dicka
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

:ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:52 Quando si parla di cibo tutto va in secondo piano. Specie le speculazioni di mercato
guarda io sono nato con un fame che lasciamo stare, sono un pozzo senza fondo, ma tre anni fa causa anche stress familiari sono arrivato a pesare 106-107 kg, prima e ultima volta nella mia vita, tanto che ho subito ripreso a fare sport ed a mangiare correttamente, quindi poco pane e pasta, frutta verdura e pesce, carne il giusto. Ora peso circa 89 kg, faccio sport, e mi sento bene, non solo quella mezz'ora a tavola, mi sento bene sempre, e posso allacciarmi le scarpe senza avere il fiatone, anzi per farmelo venire, il fiatone, mi serve una corsa a ritmo sostenuto di almeno 5-6 km... poi un paio di volte alla settimana me ne vado al ristorante e mi mangio quello che voglio, ma per il resto ho preso l'abitudine di mangiare quello che serve e basta...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

FoveaASR ha scritto:Sangaré baller clamoroso.
Boh... 2007 con gia due presenze in seconda divisione, troppo forte per farlo stare in primavera, troppo acerbo per dargli più di qualche spezzone in prima squadra. Quanto è facile trovilare una squadra di serie b che ti faccia giocare un 2007 in prestito?
Questi sono gli acquisti che farei solo se avessimo una squadra u23, cosi si ammuffisce e basta
Edit: aggiungo, quanto gli hai dovuto dare per convincerlo a venire qui? Rischio bianda dietro l'angolo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:39 È pur vero che Hummels può stare anche sul centrosx quindi non vorrei che fosse in programma la cessione di N'Dicka
non scherziamo...
Rispondi