Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 20 mar 2025, 21:45 Ingeneroso dire questo
Però non è che abbia fatto una stagione alla Dybala lo dicono i numeri: 24 partite e 6 gol e 3 assist in A, più due gol con il Porto.
Praticamente Dybala è stato un fattore solo con il Porto in casa, secondo me un po' poco per essere il più pagato in rosa.
Che poi regali gioia per gli occhi con molte giocate quello lo farà sempre: io penso che se Totti giocasse oggi da fermo riuscirebbe comunque a regalare gioie per gli occhi perché la natura lo ha dotato di un piede magico: ma quale sarebbe l'apporto alla causa?

Sia per una questione di marketing (immagino che la maglia do Dybala sia la più venduta) che ti risorsa in partita (credo che comunque l'avversario una certa paura quando vede Dybala la ha) non sarei dispiaciuto di tenermelo come possibilità per l'anno prossimo.
Però bisogna dare un discorso serio: non può costare così tanto, se ne deve rendere conto pure lui.
A quelle cifre, per me è più un danno che un fattore positivo.

Il problema, purtroppo è stati prendere Baldanzi e spendere una fortuna per Soule... Ora, per me Baldanzi non è manco un giocatore da metà classifica... Su Soule la speranza che possa esplodere me la tengo...

A mio avviso però la Roma a quelle cifre dovrebbe prendere giocatori già esplosi...
L'operazione Baldanzi, invece, aveva già senso: purtroppo il giocatore si è rivelato una pippa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Baldanzi non è una pippa, ma su di lui andrebbe ripreso il lavoro iniziato da DDR in estate: il suo sviluppo migliore è da mezzala. Concordo invece sul discorso Dybala.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Dei 6 gol di Dybala in campionato 3 sono su rigore,non l'ho visto determinante come in altre stagioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:09 Dei 6 gol di Dybala in campionato 3 sono su rigore,non l'ho visto determinante come in altre stagioni.
È stato molto utile per un paio di mesi, soprattutto nella gara di ritorno col Porto: mesi nei quali, almeno a livello atletico, sembrava addirittura essere quello del primo anno. Purtroppo, la realtà ha bussato alla porta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:13 È stato molto utile per un paio di mesi, soprattutto nella gara di ritorno col Porto: mesi nei quali, almeno a livello atletico, sembrava addirittura essere quello del primo anno. Purtroppo, la realtà ha bussato alla porta.
Quando sta bene fa sempre la differenza,in particolar modo in Europa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:33 Quando sta bene fa sempre la differenza,in particolar modo in Europa.
Il problema è che quella finestra si sta riducendo ogni anno.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:36 Il problema è che quella finestra si sta riducendo ogni anno.
non è che hai torto, andrebbe rimpiazzato, il dubbio è sulla possibilità di farlo...
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Adoro Dybala, la Roma non può più permettersi un giocatore che costa quanto due buoni giocatori e gioca 30 partite all’anno se va bene.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:58 non è che hai torto, andrebbe rimpiazzato, il dubbio è sulla possibilità di farlo...
Più che sulle possibilità io direi sulle capacità.
Perché se spendi quasi 30M per un giovane che non ha dimostrato nulla vuol dire che le possibilità le hai.

Io sono stato il primo a criticare Soule e a trovarlo irritante in molte partite.
Nel periodo in cui Dybala in campionato era preservato vinci due partite in trasferta con due gol di Soule quindi dal punto di vista dei punti portati a casa Soule non è così lontano da Dybala quest'anno, però Dybala è visto come il top player della squadra, Soule quasi come un giocatore inutile.

Se guardi gli score dei due:
Soule 18 presenze, 3 gol, 1 assist.
Dybala 24 presenze, 6 gol, 1 assist.

Anche guardando le partite per me non c'è una differenza abissale tra i due quest'anno
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 21 mar 2025, 10:19 Più che sulle possibilità io direi sulle capacità.
Perché se spendi quasi 30M per un giovane che non ha dimostrato nulla vuol dire che le possibilità le hai.

Io sono stato il primo a criticare Soule e a trovarlo irritante in molte partite.
Nel periodo in cui Dybala in campionato era preservato vinci due partite in trasferta con due gol di Soule quindi dal punto di vista dei punti portati a casa Soule non è così lontano da Dybala quest'anno, però Dybala è visto come il top player della squadra, Soule quasi come un giocatore inutile.

Se guardi gli score dei due:
Soule 18 presenze, 3 gol, 1 assist.
Dybala 24 presenze, 6 gol, 1 assist.

Anche guardando le partite per me non c'è una differenza abissale tra i due quest'anno
Boh a me sembra che a volte giochi da solo lì davanti, ma magari è solo un'impressione, Soulè è uno che sta esordendo ora a questi livelli, e ci vuole pazienza... ma sono fiducioso sul suo conto...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 21 mar 2025, 9:33 Quando sta bene fa sempre la differenza,in particolar modo in Europa.
La differenza in Europa quest'anno l'ha fatta solo nella partita di ritorno col Porto (che se avesse segnato un solo gol in tutta la prima fase forse nemmeno avresti avuto bisogno di giocare e magari avresti evitato il Bilbao).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ven 21 mar 2025, 19:27 La differenza in Europa quest'anno l'ha fatta solo nella partita di ritorno col Porto (che se avesse segnato un solo gol in tutta la prima fase forse nemmeno avresti avuto bisogno di giocare e magari avresti evitato il Bilbao).
Devo concordare, purtroppo.

Johann Cruijff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

La differenza non l ha fatta col porto in Europa.
La differenza quest'anno l ha fatta solo col porto.
Poi....tutto va contestualizzato.
Il suo livello di normalità è alto.
È forte. Senza dubbio. Esistono le "categorie".
Ma non possiamo più pernettercelo dai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

rosromanista ha scritto: ven 21 mar 2025, 20:52 La differenza non l ha fatta col porto in Europa.
La differenza quest'anno l ha fatta solo col porto.
Poi....tutto va contestualizzato.
Il suo livello di normalità è alto.
È forte. Senza dubbio. Esistono le "categorie".
Ma non possiamo più pernettercelo dai.
Non possiamo neanche permetterci di aspettare 3 anni delle giovani scommesse.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

.
Ultima modifica di faro il ven 21 mar 2025, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Rispondi