Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: sab 15 giu 2024, 22:46 Sponsor galopeira
Ah non era la roba dentro er sacco?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 15 giu 2024, 19:37 Sono di quelle parti, figurati se non concordo sul fatto che sia il piatto di carne migliore al mondo. Ma a mio modesto parere in provincia di Parma la varieta' e qualita' dei bolliti di maiale e' imbattibile. Reggio merda.

La prossima volta vai al cavallino bianco di Polesine Zibello quando fanno la giornata dei bolliti.
Io a rubiera mi fermo quando vado in trasferta al nord. E se devo essere sincero preferisco la vacca specie la lingua per cui vado matto
Ultima modifica di siamocosì il sab 15 giu 2024, 23:23, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 15 giu 2024, 20:03 Il november porc (con la c) e' divertente ma non possiamo mandare @siamocosì a mischiarsi col volgo. Per lui solo ristoranti raffinati.
La clinica non è raffinato dai. A me piace perchè è old style
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A reggio comunque si mangia bene. Altro posto dove mi fermo spesso è km zero fuori reggio dove fanno la maialata.pancia e altri tagli cotti a bassa temperatura

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: sab 15 giu 2024, 18:50 Da Arnaldoooo ahahah ci sono stato un paio di anni fa
Dimmi com'è il bollito lì

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sangaré baller clamoroso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

joe ha scritto: sab 15 giu 2024, 19:37 Sono di quelle parti, figurati se non concordo sul fatto che sia il piatto di carne migliore al mondo. Ma a mio modesto parere in provincia di Parma la varieta' e qualita' dei bolliti di maiale e' imbattibile. Reggio merda.

La prossima volta vai al cavallino bianco di Polesine Zibello quando fanno la giornata dei bolliti.
se vuoi un "vero carrello dei Bolliti" a Rubiera vai da Arnaldo, a Reggio vai al Canossa in centro. A Parma "trattoria al Cacciatore" oppure "ai 2 Platani"..... altro che il cavallino... se invece volete il vero "porco" a Reggio TERME del Colesterolo.. ..
Chi tifa Roma nn perde mai
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Principe Nero ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:10 se vuoi un "vero carrello dei Bolliti" a Rubiera vai da Arnaldo, a Reggio vai al Canossa in centro. A Parma "trattoria al Cacciatore" oppure "ai 2 Platani"..... altro che il cavallino... se invece volete il vero "porco" a Reggio TERME del Colesterolo.. ..
Ai due platani approvato, anche se in citta' io andrei ancora da Cocchi. Il cavallino era un consiglio del livello di cagonaggine adeguata a un principe de roma nord come @siamocosì asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E comunque il carrello dei bolliti migliore c'e' sempre a casa al pranzo di Natale. Mai mangiato niente di paragonabile in un ristorante.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

peraltro, adoro questo forum. E' bastato postare una foto di un carrello dei bolliti nel topic di mercato e siamo passati a una concione sul carrello dei bolliti emiliano da 8 ore.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pep927 ha scritto: sab 15 giu 2024, 20:47 Per fare crescere questi ragazzi serve l' under 23
Non scherziamo, questo mi va bene pure su una gamba sola e una mano su per il busdelcul al posto di Kardcoso. Mandiamo il biondo in serie c a prendere calci dai professionisti che sono al suo livello.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:13 Ai due platani approvato, anche se in citta' io andrei ancora da Cocchi. Il cavallino era un consiglio del livello di cagonaggine adeguata a un principe de roma nord come @siamocosì asd
Bello ho 60 anni da mo che non sono più principe.

Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:19 Bello ho 60 anni da mo che non sono più principe.
Visto che forse verrai a PR in trasferta, x pranzo in centro se hai tempo e voglia.... "sorelle Picchi". E non sbagli. Oppure per un panino gourmet fotonico "da Pepein" sempre in zona centro, 10 minuti a piedi max dal Tardini.... se giocano ancora in quello stadio però. Invece A Reggio x il prox anno niente trasferte....
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:16 peraltro, adoro questo forum. E' bastato postare una foto di un carrello dei bolliti nel topic di mercato e siamo passati a una concione sul carrello dei bolliti emiliano da 8 ore.
Anche perché x ora il mercato latita un bel po..... meglio pensare a riempire la panza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Rispondi