Ah non era la roba dentro er sacco?
Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io a rubiera mi fermo quando vado in trasferta al nord. E se devo essere sincero preferisco la vacca specie la lingua per cui vado mattojoe ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 19:37 Sono di quelle parti, figurati se non concordo sul fatto che sia il piatto di carne migliore al mondo. Ma a mio modesto parere in provincia di Parma la varieta' e qualita' dei bolliti di maiale e' imbattibile. Reggio merda.
La prossima volta vai al cavallino bianco di Polesine Zibello quando fanno la giornata dei bolliti.
Ultima modifica di siamocosì il sab 15 giu 2024, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La clinica non è raffinato dai. A me piace perchè è old style
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A reggio comunque si mangia bene. Altro posto dove mi fermo spesso è km zero fuori reggio dove fanno la maialata.pancia e altri tagli cotti a bassa temperatura
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dimmi com'è il bollito lì
-
- Leggenda
- Reactions:
Sangaré baller clamoroso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
se vuoi un "vero carrello dei Bolliti" a Rubiera vai da Arnaldo, a Reggio vai al Canossa in centro. A Parma "trattoria al Cacciatore" oppure "ai 2 Platani"..... altro che il cavallino... se invece volete il vero "porco" a Reggio TERME del Colesterolo.. ..joe ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 19:37 Sono di quelle parti, figurati se non concordo sul fatto che sia il piatto di carne migliore al mondo. Ma a mio modesto parere in provincia di Parma la varieta' e qualita' dei bolliti di maiale e' imbattibile. Reggio merda.
La prossima volta vai al cavallino bianco di Polesine Zibello quando fanno la giornata dei bolliti.
Chi tifa Roma nn perde mai
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ai due platani approvato, anche se in citta' io andrei ancora da Cocchi. Il cavallino era un consiglio del livello di cagonaggine adeguata a un principe de roma nord come @siamocosìPrincipe Nero ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:10 se vuoi un "vero carrello dei Bolliti" a Rubiera vai da Arnaldo, a Reggio vai al Canossa in centro. A Parma "trattoria al Cacciatore" oppure "ai 2 Platani"..... altro che il cavallino... se invece volete il vero "porco" a Reggio TERME del Colesterolo.. ..

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E comunque il carrello dei bolliti migliore c'e' sempre a casa al pranzo di Natale. Mai mangiato niente di paragonabile in un ristorante.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
peraltro, adoro questo forum. E' bastato postare una foto di un carrello dei bolliti nel topic di mercato e siamo passati a una concione sul carrello dei bolliti emiliano da 8 ore.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Non scherziamo, questo mi va bene pure su una gamba sola e una mano su per il busdelcul al posto di Kardcoso. Mandiamo il biondo in serie c a prendere calci dai professionisti che sono al suo livello.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bello ho 60 anni da mo che non sono più principe.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Visto che forse verrai a PR in trasferta, x pranzo in centro se hai tempo e voglia.... "sorelle Picchi". E non sbagli. Oppure per un panino gourmet fotonico "da Pepein" sempre in zona centro, 10 minuti a piedi max dal Tardini.... se giocano ancora in quello stadio però. Invece A Reggio x il prox anno niente trasferte....
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Anche perché x ora il mercato latita un bel po..... meglio pensare a riempire la panza