Ma infatti in questa Roma mi andrebbe bene anche Mazzarri, però preferirei sempre un profilo di allenatore diverso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Questo in teoria, ma Baldini è quello che ha scelto Petrachi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑ven 17 lug 2020, 13:11
Ma infatti in questa Roma mi andrebbe bene anche Mazzarri, però preferirei sempre un profilo di allenatore diverso.
Ma certo chi vorrebbe mai un minestraro in una situazione ideale?
Però va considerato il contesto.
Se ho Messi Iniesta e Xavi allora voglio Luis Enrique
Mazzarri fa giocare da schifo ma ottiene risultati in linea col valore della rosa, o meglio, quando le cose girano bene, tipo Napoli 2009/2013 e Torino dello scorso anno, o Inter 2013/2014 (squadra strapiena di pippe demmerda, per dire la Lazio di quella stagione aveva calciatori più forti ed è arrivata 9ª)
Non vedo dove sia il problema, siamo pieni di trentenni.
A Napoli è andato in Champions con Aronica e Campagnaro.