Leandro Paredes

Rosa e staff
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: mer 2 lug 2025, 16:28 Quindi continuerà a voler andare al Bocca... e ce lo dira un giorno sí e l'altro sì. Pensate che cojoni
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se convince pure Dybala a seguirlo al Boca c’è lo sconto comitiva.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

centurione ha scritto: mer 2 lug 2025, 17:40 a 10 GG dalla fine del mercato se il Boca continua a volerlo regalato lo proponi agli arabi... è pure sempre un campione del mondo. Tribuna e tifoseria contro o Ryad con aumento di stipendio... secondo voi che fa?

Fà assolutamente tribuna e tifoseria contro a Roma dove la moglie stà bene, sono nati i figli e cmq c'ha gli amici nel gruppo squadra. Noi sopravvalutiamo sempre l'aspetto sportivo e sottovalutiamo quello familiare. Vacci tu da tua moglie e digli "c'abbiamo 10 giorni per abituarci all'idea di vivere in Arabia", ma cor cazzo proprio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 lug 2025, 18:54 Fà assolutamente tribuna e tifoseria contro a Roma dove la moglie stà bene, sono nati i figli e cmq c'ha gli amici nel gruppo squadra. Noi sopravvalutiamo sempre l'aspetto sportivo e sottovalutiamo quello familiare. Vacci tu da tua moglie e digli "c'abbiamo 10 giorni per abituarci all'idea di vivere in Arabia", ma cor cazzo proprio.
Si per quanto non è che vanno a fa i poracci eh? Vanno in veri e propri mondi paralleli fatti per gente che ha i soldi veri. Un anno te lo puoi pure fare come se fosse na vacanza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Fà assolutamente tribuna e tifoseria contro a Roma dove la moglie stà bene, sono nati i figli e cmq c'ha gli amici nel gruppo squadra. Noi sopravvalutiamo sempre l'aspetto sportivo e sottovalutiamo quello familiare. Vacci tu da tua moglie e digli "c'abbiamo 10 giorni per abituarci all'idea di vivere in Arabia", ma cor cazzo proprio.
Ah se rifiutasse l’Arabia per questioni di questo tipo lo rivaluto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

qixand ha scritto: mer 2 lug 2025, 19:01 Si per quanto non è che vanno a fa i poracci eh? Vanno in veri e propri mondi paralleli fatti per gente che ha i soldi veri. Un anno te lo puoi pure fare come se fosse na vacanza.
Io per vacanza non intendo posti dove tutti infilano le mani nei vassoi pieni di cuscus :bigeyes: ma so io che ho la fissa per cucinare :mmmmm:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Asvello ha scritto: mer 2 lug 2025, 19:09 Io per vacanza non intendo posti dove tutti infilano le mani nei vassoi pieni di cuscus :bigeyes: ma so io che ho la fissa per cucinare :mmmmm:
Non credo che i calciatori in Arabia debbano andare ai buffet asd poi sarà che io ho sempre schifato l’idea di Dubai e posti simili poi ho conosciuto uno di Roma che ci ha abitato 15 anni e si è trovato bene, e mi è cambiata uno po’ la prospettiva.
Non ci andrei comunque, ma da quello che mi ha raccontato, almeno a Dubai puoi farti la tua vita occidentale alla setta grande.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

qixand ha scritto: mer 2 lug 2025, 19:12 Non credo che i calciatori in Arabia debbano andare ai buffet asd poi sarà che io ho sempre schifato l’idea di Dubai e posti simili poi ho conosciuto uno di Roma che ci ha abitato 15 anni e si è trovato bene, e mi è cambiata uno po’ la prospettiva.
Non ci andrei comunque, ma da quello che mi ha raccontato, almeno a Dubai puoi farti la tua vita occidentale alla setta grande.
Citavo non ricordo quale calciatore che aveva seguito CR7 in Arabia e che è scappato dopo un po', sostenendo che gli faceva un tantino schifo dover mangiare con le mani, attingendo da vassoi nei quali gli altri calciatori affondavano le mani a paletta :nz:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Asvello ha scritto: mer 2 lug 2025, 19:17 Citavo non ricordo quale calciatore che aveva seguito CR7 in Arabia e che è scappato dopo un po', sostenendo che gli faceva un tantino schifo dover mangiare con le mani, attingendo da vassoi nei quali gli altri calciatori affondavano le mani a paletta :nz:
Jordan Henderson, ex capitano del Liverpool.
tutti con le mani nello stesso vassoio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Torno da una settimana di ferie e lo trovo ancora qua. Non so nulla di quello che sia successo, ma ci sono due possibilità: o il Boca ha fatto un brutto scherzo a Paredes o entrambi vogliono fottere la asRoma
Nei prossimi giorni si capirà
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

La seconda che hai detto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 2 lug 2025, 19:04 Ah se rifiutasse l’Arabia per questioni di questo tipo lo rivaluto
Io non dico che la rifiuterà o rifiuterebbe. Ma che un ultimatum del tipo proposto dall'altro utente potrebbe essere controproducente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

centurione ha scritto: mer 2 lug 2025, 17:40 a 10 GG dalla fine del mercato se il Boca continua a volerlo regalato lo proponi agli arabi... è pure sempre un campione del mondo. Tribuna e tifoseria contro o Ryad con aumento di stipendio... secondo voi che fa?

Non me stupisco se resta e se becca i fischi del pubblico....fino alla prima litigata co qualche avversario meglio ancora se nel derby....e ecco che i fischi magicamente diventano applausi perché de zingheri come lui ce ne vorrebbero 11 pe squadra e 1 per casa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: mer 2 lug 2025, 20:54 La seconda che hai detto.
to pure lo penso...
vediamo. io non mi stupirei se andasse via a una milionaria o poco più
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: mer 2 lug 2025, 22:22 Non me stupisco se resta e se becca i fischi del pubblico....fino alla prima litigata co qualche avversario meglio ancora se nel derby....e ecco che i fischi magicamente diventano applausi perché de zingheri come lui ce ne vorrebbero 11 pe squadra e 1 per casa
I figli di buona donna li ho sempre voluti e lui lo è, in più sa che cosa sia il pallone, sarà lento? Ok, non me pare di avere tutti sti velocisti in rosa.
Una bella tirata d'orecchie, anzi 2, una la tira Gasperini ed una Ranieri.
Se poi non può proprio restare, via al Boca a 4 milioni, minimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi