Lord_Thara ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 16:28 Quindi continuerà a voler andare al Bocca... e ce lo dira un giorno sí e l'altro sì. Pensate che cojoni

Lord_Thara ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 16:28 Quindi continuerà a voler andare al Bocca... e ce lo dira un giorno sí e l'altro sì. Pensate che cojoni
Fà assolutamente tribuna e tifoseria contro a Roma dove la moglie stà bene, sono nati i figli e cmq c'ha gli amici nel gruppo squadra. Noi sopravvalutiamo sempre l'aspetto sportivo e sottovalutiamo quello familiare. Vacci tu da tua moglie e digli "c'abbiamo 10 giorni per abituarci all'idea di vivere in Arabia", ma cor cazzo proprio.centurione ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 17:40 a 10 GG dalla fine del mercato se il Boca continua a volerlo regalato lo proponi agli arabi... è pure sempre un campione del mondo. Tribuna e tifoseria contro o Ryad con aumento di stipendio... secondo voi che fa?
Si per quanto non è che vanno a fa i poracci eh? Vanno in veri e propri mondi paralleli fatti per gente che ha i soldi veri. Un anno te lo puoi pure fare come se fosse na vacanza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 18:54 Fà assolutamente tribuna e tifoseria contro a Roma dove la moglie stà bene, sono nati i figli e cmq c'ha gli amici nel gruppo squadra. Noi sopravvalutiamo sempre l'aspetto sportivo e sottovalutiamo quello familiare. Vacci tu da tua moglie e digli "c'abbiamo 10 giorni per abituarci all'idea di vivere in Arabia", ma cor cazzo proprio.
Ah se rifiutasse l’Arabia per questioni di questo tipo lo rivalutoJack l'Irlandese ha scritto: Fà assolutamente tribuna e tifoseria contro a Roma dove la moglie stà bene, sono nati i figli e cmq c'ha gli amici nel gruppo squadra. Noi sopravvalutiamo sempre l'aspetto sportivo e sottovalutiamo quello familiare. Vacci tu da tua moglie e digli "c'abbiamo 10 giorni per abituarci all'idea di vivere in Arabia", ma cor cazzo proprio.
Io per vacanza non intendo posti dove tutti infilano le mani nei vassoi pieni di cuscus
Non credo che i calciatori in Arabia debbano andare ai buffet
Citavo non ricordo quale calciatore che aveva seguito CR7 in Arabia e che è scappato dopo un po', sostenendo che gli faceva un tantino schifo dover mangiare con le mani, attingendo da vassoi nei quali gli altri calciatori affondavano le mani a palettaqixand ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 19:12 Non credo che i calciatori in Arabia debbano andare ai buffetpoi sarà che io ho sempre schifato l’idea di Dubai e posti simili poi ho conosciuto uno di Roma che ci ha abitato 15 anni e si è trovato bene, e mi è cambiata uno po’ la prospettiva.
Non ci andrei comunque, ma da quello che mi ha raccontato, almeno a Dubai puoi farti la tua vita occidentale alla setta grande.
Jordan Henderson, ex capitano del Liverpool.
Io non dico che la rifiuterà o rifiuterebbe. Ma che un ultimatum del tipo proposto dall'altro utente potrebbe essere controproducente.il_noumeno ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 19:04 Ah se rifiutasse l’Arabia per questioni di questo tipo lo rivaluto
Non me stupisco se resta e se becca i fischi del pubblico....fino alla prima litigata co qualche avversario meglio ancora se nel derby....e ecco che i fischi magicamente diventano applausi perché de zingheri come lui ce ne vorrebbero 11 pe squadra e 1 per casacenturione ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 17:40 a 10 GG dalla fine del mercato se il Boca continua a volerlo regalato lo proponi agli arabi... è pure sempre un campione del mondo. Tribuna e tifoseria contro o Ryad con aumento di stipendio... secondo voi che fa?
to pure lo penso...
I figli di buona donna li ho sempre voluti e lui lo è, in più sa che cosa sia il pallone, sarà lento? Ok, non me pare di avere tutti sti velocisti in rosa.Zio.80 ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 22:22 Non me stupisco se resta e se becca i fischi del pubblico....fino alla prima litigata co qualche avversario meglio ancora se nel derby....e ecco che i fischi magicamente diventano applausi perché de zingheri come lui ce ne vorrebbero 11 pe squadra e 1 per casa