Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Secondo me dovremmo puntare su giocatori come questi tedeschi. Per dire questi due giovani di belle speranze la' davanti sarebbero il tipo di acquisti che dovremmo fare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Uno che si sta guadagnando molto credito e' anche Matteo Moretto secondo me.Non ancora ai livelli di Romano e Di Marzio ma le notizie sulla liga e' il top secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Va forte sul Milan.Mike Foster ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 11:32 Uno che si sta guadagnando molto credito e' anche Matteo Moretto secondo me.Non ancora ai livelli di Romano e Di Marzio ma le notizie sulla liga e' il top secondo me.
Sulla Roma poco e niente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici wirz e musiala? Si non sono male
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Musiala non può permetterselo neanche il real
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io avevo detto bellanova dorgu rabiot chiesa lukaku. Ma sti matti capace che fanno meglio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calafiori pure a 1.500 lire. Un capolavoroindiano86 ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 21:18 Ti sei scordato cessioni importanti nel computo:il primo anno schick al Leverkusen,milioni 25.Il secondo Zaniolo al Galatasaray 15 milioni e bonus.Lo scorso anno una miriade di giovani a prezzi abbastanza alti(mi viene in mente ad esempio volpato e tahirovi,piu'di 15 milioni in due),e ibanez venduto in Arabia Saudita a piu'di 30,trenta,e bonus.Le cifre ricordiamole tutte.Passiamo all'oggi.Sono usciti circa 60,sessanta,milioni nel costo della rosa,molti parametri del FFP sono svaniti eppure il mercato fatto passare dalla proprieta'(e dai suoi numerosi pretoriani sciocchi)e'che ogni giocatore che ci accostano costa troppo,fuori budget.O di ingaggio,o di cartellino.O entrambi.E che se non si vende(ancora!),non si compra.E contestualmente il proprietario spende (minimo)900 milioni per acquistare l'Everton.A Napoli,il Napoli che non fa le coppe,1 anno dopo lo scudetto prende Antonio Conte.Io non mi facevo prendere per il culo da Franco e Rosella Sensi.Non mi facevo prendere per il culo da James Pallotta e Mauro Baldissono.E non mi faccio prendere per il culo da Dan e Ryan Friedkin e da Lina.Troppe cose non tornano e a me non sta bene galleggiare e vivacchiare nella mediocrita!!!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Su una cosa sono 100% d'accordo con @indiano86: i Friedkin che si prendono l'Everton non possono che far diventare la Roma una squadra satellite. I soldi si fanno in Premier.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tanto e' sempre cosi', ci possiamo permettere solo il carrello dei bolliti del PSG.
Che mestizia, non vale manco piu' la pena di trollare, ormai vi hanno tolto pure la voglia di sognare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vai a dare un occhiata ai bilanci delle squadre della premier. Sono un disastro. La premier è il campionato dove si fanno meno soldi e più buffi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
meno sfacciato il trollaggio joe. Altrimenti non abbocca nessuno
- joe
- Leggenda
- Reactions:
No ma guarda che ero serio. Mettiti nei panni loro. Diciamo che domani erediti la seconda meta' del Lazio e decidi di investire comprandoti una squadra di rugby in Irlanda. Non e' no sport che conosci benissimo, non e' casa tua, ma e' un tuo investimento e ci tieni a trattare bene i tifosi e ad avere successo.
Otto anni dopo hai l'occasione di comprare anche una squadra nel campionato francese, che fattura 5 volte quello irlandese. Ora hai due club, di cui uno perde soldi ogni anno e l'altro fattura tre volte tanto e soprattutto ha appeal tra il pubblico americano, con potenziale di crescita quasi illimitato.
A quale daresti precedenza?
Di fatto rischiamo di diventare il Cannes dell'Everton.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io più vi leggo e più penso ai portuali di Liverpool che sono preoccupatissimi di diventare i nostri vassalli 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff