Musica per le mie orecchie

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da robfel3000 »

Aléxandros ha scritto: mar 17 dic 2024, 14:06 Rob mi dispiace ma te lo devo dire, i Darkness sono monnezza asd
Lo sono per scelta come lo erano gli slade nel brano che avevo postato un paio di giorni fa
Da un punto di vista musicale sono l opposto di ciò che amo nella musica, eccessivi citazioni su citazioni etc
Ma Justin è un bravo ragazzo ed ha una grande competenza musicale
Sono orribili a vedersi sembrano moderni Twisted Sister
Ed io li amo proprio per questo
Sono chiari volgari ed eccessivi brutti a vedersi
Nel rock c e spazio per tutti
E poi per me non sarai mai in grado di apprezzare le cose più nobili se non sei in grado di apprezzare quelle più trash :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Versione all star game di una delle mie 5 canzoni preferite dei Fab Four

Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

robfel3000 ha scritto: mar 17 dic 2024, 15:02 Lo sono per scelta come lo erano gli slade nel brano che avevo postato un paio di giorni fa
Da un punto di vista musicale sono l opposto di ciò che amo nella musica, eccessivi citazioni su citazioni etc
E poi per me non sarai mai in grado di apprezzare le cose più nobili se non sei in grado di apprezzare quelle più trash :D
Non avrei saputo scrivere manco mezza riga nel modo in cui l’hai fatto tu, ma, nel mio piccolo, quoto :mrgreen:
Gosha
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mi sento intimo e confortevolmente piacione stasera quindi consiglio a tutti gli everything but the girl con l'immensa voce di tracey thorn, davanti ad una tazza di thè con la copertina sulle gambe ci stanno da dio mentre fuori il mondo si affanna tra regali ,traffico e pioggerella gnagnarella...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

blade ha scritto: dom 22 dic 2024, 18:31 Mi sento intimo e confortevolmente piacione stasera quindi consiglio a tutti gli everything but the girl con l'immensa voce di tracey thorn, davanti ad una tazza di thè con la copertina sulle gambe ci stanno da dio mentre fuori il mondo si affanna tra regali ,traffico e pioggerella gnagnarella...
Io stamattina sto così
Davanti al camino con mia figlia che è tornata da Trento appoggiata
E questa splendida canzone della cantante dei big thief
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Molto bella , il timbro della cantante ricorda un po' Natalie Merchant dei 10000 maniacs.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: mar 17 dic 2024, 15:02 Lo sono per scelta come lo erano gli slade nel brano che avevo postato un paio di giorni fa
Io trasecolo quando leggo monnezza associato ad una band del calibro dei Darkness.
Loro sono la quint'essenza del rock, quasi unici dal 2000 in poi.
Poi certo, se il rock non piace, è normale non apprezzarli, ma monnezza rega, è na bestemmia.

Sono derivativi, certo, sono spesso un insieme di citazioni (come giustamente dici tu) dagli ACDC ai Queen, ma senza mai essere scopiazzatori senza verve. Sono ironici, scanzonati e divertenti, ma questo è un male solo per chi nella musica si prende e si vuole prendere troppo sul serio.
Io questo l'ho sempre trovato deprimente e chi deve sbandierare solo gusti musicali "pseudo colti" per darsi una lustrata all'immagine mi ha sempre fatto un po' pena (ce n'era uno qua dentro, le cui parole erano sempre e solo volte a darsi un tono in maniera insopportabile ma segno di una terribile debolezza di carattere, e non a caso fu il primo a parlare di "merda" riferito ai Darkness).

Non ultimo, chi li giudica male non deve mai averli visti dal vivo, perchè (sempre parlando di rock ovvio) live sono una delle band più convincenti e coinvolgenti che io abbia mai visto (e qualche concertino l'ho visto): sono potenti, trascinanti, bravissimi (tante, troppe band dal vivo deludono rispetto ai dischi), divertenti. Justin è un animale da palcoscenico e canta e suona in modo impeccabile nonostante lo show continuo.
E vi dico che ho visto i live insieme ad amici che non li apprezzavano e sono usciti stupiti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

«Sì, vanno con l'armonia! »

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

robfel3000 ha scritto: dom 15 dic 2024, 20:53 Assolutamente fenomenale
Kendrick che dice che è la migliore al momento ha ragione
Energia divertimento rap jazz e tantissima energia
Ne avevo visto un pezzo stamattina, poi mi sono ricordato che tu qui lo avevi postato per intero. Grande rob, pazzesca lei
Gosha
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

gino_as roma ha scritto: sab 28 dic 2024, 13:52 «Sì, vanno con l'armonia! »

A proposito del miserere di Allegri (#Allegriout😄)che ho postato a natale
Per secoli poteva essere suonato solo ed esclusivamente nella cappella Sistina,era proibito pena addirittura la morte trascriverlo su spartito e portarlo fuori dalla cappella
Il padre di Mozart portò il figlio quattordicenne a Roma per ascoltarlo lo davano ogni giorno quella settimana
Lui dopo averlo ascoltato lo trascrisse a memoria ,poi andò ad ascoltarlo il giorno dopo per mettere a punto sempre a memoria alcune cose
Così il miserere di Allegri uscì al mondo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: dom 29 dic 2024, 11:56 A proposito del miserere di Allegri (#Allegriout😄)che ho postato a natale
Per secoli poteva essere suonato solo ed esclusivamente nella cappella Sistina,era proibito pena addirittura la morte trascriverlo su spartito e portarlo fuori dalla cappella
Il padre di Mozart portò il figlio quattordicenne a Roma per ascoltarlo lo davano ogni giorno quella settimana
Lui dopo averlo ascoltato lo trascrisse a memoria ,poi andò ad ascoltarlo il giorno dopo per mettere a punto sempre a memoria alcune cose
Così il miserere di Allegri uscì al mondo
Grazie della chicca.
E grazie della firma :oops: pensavo scherzassi asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

qixand ha scritto: dom 29 dic 2024, 12:05 Grazie della chicca.
E grazie della firma :oops: pensavo scherzassi asd
Guarda ogni volta che solo ci penso rido come un deficiente anche in luoghi e situazioni dove non dovrei
Sono una persona semplice
Rispondi