Ci ho pensato anche io, che si potrebbe arrivare a un certo punto della sessione che tu stai aspettando di liberarti del suo costo annuo per fare un'operazione in entrata e loro si presentano con massimo 1.5-2 e se lo portano via. Da questo punto di vista se prendevi un allenatore che lo contemplava potevi tenere una linea dura, "o te ne vai con la clausola entro il 30 Giugno, oppure fai parte della Roma 2025-26", con Gasperini penso che questi abbiano più margini per dettare le condizioni loro.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 10:51 Io, invece, ho sempre immaginato uno scenario diverso. Il Boca non esercita la clausola e Paredes che chiede di essere liberato dal vincolo contrattuale gratuitamente. Strategia.
Leandro Paredes
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Leandro Paredes
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Immagino la gioia smisurata di @il_noumeno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vacanze col Transfer Balance
Ultima commedia natalizia di Neri Paredes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza buonuscita col cazzo che se ne va sta cloacaaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 10:51 Io, invece, ho sempre immaginato uno scenario diverso. Il Boca non esercita la clausola e Paredes che chiede di essere liberato dal vincolo contrattuale gratuitamente. Strategia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io pensavo che dei 3.5 milioni, un paio li danno a lui come premio alla firma e magari all'altro milione e mezzo aggiungono un altro milione così sui incassa 4.5 milioni e corre (corre per modo di dire) felice alla bombonera.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Hanno proprio scassato il cazzo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in pratica lo vorrebbero regalato..mica ho capito che cazzo vonno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece temo di aver capito cosa vogliono tutti e due, Boca e Leo, e quale è la loro strategia.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 15:28 Ma in pratica lo vorrebbero regalato..mica ho capito che cazzo vonno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro lo vogliono pagare il meno possibile e l'hombre de mierda non vuol perdere un euro rispetto a quanto incasserebbe rimanendo a RomaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 15:28 Ma in pratica lo vorrebbero regalato..mica ho capito che cazzo vonno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
e purtroppo temo che l'epilogo sarà quello.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 15:37 Io invece temo di aver capito cosa vogliono tutti e due, Boca e Leo, e quale è la loro strategia.
non ci spero in una Roma dal pugno di ferro sinceramente
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Fenomeno
- Reactions:
dopo come fa a gioca a padel se non può più andare al bola.... tacci sua
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si era una domanda retorica alla fine..Vogliono fare pressione alla Roma entrambi per liberarlo ma con cospicua buonuscita.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 15:37 Io invece temo di aver capito cosa vogliono tutti e due, Boca e Leo, e quale è la loro strategia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma mi pare abbia ceduto a ste cose solo quando le conveniva, non credo gli regalino nulla a meno che non sia indispensabile liberarsi dell’ingaggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"