[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Partite ufficiali
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:41 Non mi riferivo a Saud e Dahl,ma a Dovbyk,Kone',Le Fee e Soule',invece di pagare tutti quei soldi a mercenari come Lukaku,o a Spinazzola,o a Renatino.
Saud e dahl sono entrati soulè e lefee no.
Dovbyk e Kone sono d'accordo con te, dopo che hai speso più di 100 milioni mi sembrano un magro bottino, questo è.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:44 Saud e dahl sono entrati soulè e lefee no.
Dovbyk e Kone sono d'accordo con te, dopo che hai speso più di 100 milioni mi sembrano un magro bottino, questo è.
Quando potremo vedere in campo gli altri valuteremo,io Le Fee l ho visto giocare molto volte,ed e' bravo.Stessa cosa penso di Soule',certo finché non lo dimostrano anche da noi non posso farci niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:46 Quando potremo vedere in campo gli altri valuteremo,io Le Fee l ho visto giocare molto volte,ed e' bravo.Stessa cosa penso di Soule',certo finché non lo dimostrano anche da noi non posso farci niente.
Ecco questo è il problema, fin quando giocheranno Pellegrini, Cristante, Elsha non ne usciremo mai.
Mister Ranieri deve mettere in panchina questi, e far giocare i nuovi, altrimenti siamo capo a 12 come da 6 anni a questa parte.
E sto rimpiangono i 5 anni precedenti a quest'anno maledetto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:50 Ecco questo è il problema, fin quando giocheranno Pellegrini, Cristante, Elsha non ne usciremo mai.
Mister Ranieri deve mettere in panchina questi, e far giocare i nuovi, altrimenti siamo capo a 12 come da 6 anni a questa parte.
Il punto e' proprio questo,serviva un contesto del tutto diverso,dove impostare la squadra titolare con i nuovi arrivati.Non puoi ricominciare da capo con Cristante titolare,se hai preso due cc per panchinarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ve ricordate la Roma delle 10 vittorie di Garcia? Non prendevamo mai gol, poi arrivò quel Torino Roma e ce segnò cerci. Ecco, me ricordo ancora che a quel gol preso provai na sensazione strana, che non avevo mai provato e che mai ho riprovato. M'ero proprio scordato cosa significasse prende gol

Ecco, spero che la Roma non me porti al contrario, cioè a scordamme che se prova a vince na partita mediamente importante
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

DanieleAsR ha scritto: dom 24 nov 2024, 22:10 Ve ricordate la Roma delle 10 vittorie di Garcia? Non prendevamo mai gol, poi arrivò quel Torino Roma e ce segnò cerci. Ecco, me ricordo ancora che a quel gol preso provai na sensazione strana, che non avevo mai provato e che mai ho riprovato. M'ero proprio scordato cosa significasse prende gol

Ecco, spero che la Roma non me porti al contrario, cioè a scordamme che se prova a vince na partita mediamente importante
Ci hanno assuefatto a sta mediocrità di merda
MEMENTO
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oliver ha scritto: dom 24 nov 2024, 22:19 Ci hanno assuefatto a sta mediocrità di merda
Magari mediocrità, mediocrità negli anni precedenti.
13 punti in 13 partite è sotto lo scarso.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: dom 24 nov 2024, 22:10 Ve ricordate la Roma delle 10 vittorie di Garcia? Non prendevamo mai gol, poi arrivò quel Torino Roma e ce segnò cerci. Ecco, me ricordo ancora che a quel gol preso provai na sensazione strana, che non avevo mai provato e che mai ho riprovato. M'ero proprio scordato cosa significasse prende gol

È così da anni ormai. Il problema è che qui ormai non si fanno punti manco con le piccole
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Loryfab ha scritto: dom 24 nov 2024, 20:00 Pronti via ripartire da cristante e pellegrini è devastante. Almeno Pellegrini dopo 45 minuti l’ha mandato affanculo
Se vorrà avere un minimo di chance per provare a fare l'impresa 6o posto dovrà farli sedere in tribuna fino a fine maggio; questi sono e questo valgono e per far giocare loro due ti impicchi il solo schema che rende con questa rosa: una sana minestra con il più classico dei 442.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

skotos ha scritto: dom 24 nov 2024, 20:00 Oggi se non avessero trovato il gol da soli, anziché estemporaneo, ci sarebbe stata la porcata arbitrale. Era tutto apparecchiato.
Piccolo OT: ho acceso la tv con lanzie bologna e ho visto Rovella che fuori dal campo dà uno spintone ad un bolognese, solo richiamo verbale per il giocatore della lotitense. Ma la doppia ammonizione del bolognese c'era?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Non voglio più vedere la difesa a 3 del cazzo
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

MatteoAsroma90 ha scritto: Alla fine in serie B non rischi neanche di andarci.Primo perché ce ne vanno solo 3 e secondo perché le altre sotto so davvero troppo scarse.Tu alla fine 40 punti anche di inerzia li fai.Certo ci sono tutte le credenziali affinché questa diventi la peggior stagione degli ultimi 20 anni.
Il paradosso poi è che abbiamo un ranking UEFA altissimo, anche se poi non ci vorrà molto a scendere rapidamente se non invertiamo l'inerzia
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: dom 24 nov 2024, 22:31 È così da anni ormai. Il problema è che qui ormai non si fanno punti manco con le piccole
Eh, i bei tempi de quando il problema era che non se facevano 9 punti co juve inter e milan
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Bisogna essere pragmatici, il momento è difficile. Chi si aspettava di vincere o pareggiare oggi? hai giocato contro una squadra in forma che lotta per lo scudetto mentre tu sei in zona retrocessione. Non sono queste le partite dalle quali passa la nostra stagione che dev'essere finalizzata esclusivamente alla permanenza in serie a, ormai. Io spero solo che il mister abbia fatto tesoro degli errori e ci risparmi l'accrocco che non se ne può più, io divento scemo a pensarci, 3 allenatori diversi che sicuramente capiscono più di me si sono ostinati a giocare con quel modulo anche di fronte alla realtà del fatti, che difensivamente non ti dà più copertura, dato che con tutti e 3 gli allenatori hai preso le imbarcate con lo stesso modulo e offensivamente espone gli esterni a figuracce. Inoltre la squadra si allunga un botto
Io ho visto la Roma molto meglio nel primo tempo, dopo i minuti iniziali che nel secondo. Poi sicuramente il fatto di aver preso gol ha cambiato l'inerzia della partita, ma Angelino e Celik come quinti sono IMPROPONIBILI
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:50 Ecco questo è il problema, fin quando giocheranno Pellegrini, Cristante, Elsha non ne usciremo mai.
Ricominciamo a dover spiegare agli allenatori chi devono mettere e chi lasciare fuori? Speravo che almeno con ranieri finisse sta stronzata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi