Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:25 Curiosita`: secondo te sul gol cacato da Dovbyk, Angelino la vuole passare o vuole tirare?

Cmq al di la` di come la si pensi sul giocatore, nella fattispecie del cammino in EL della Roma di quest'anno il gol di ieri e la palla per Hummels sulla linea di porta nel finale col Tottenham hanno un peso specifico clamoroso, fanno saltare il banco in un girone in cui probabilmente senza non passi.
Lo sa solo lui. Da come mette il piede però sembra volerla buttare in mezzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:41 Secondo me é uno dei migliori come rendimento dal post Juric
Diciamo che metterlo nei 3 di difesa è stato criminale e quindi è salito parecchio di rendimento. Ma l'esaltazione della mediocrità è veramente deprimente. Io mi esaltavo per Candela non certo per questo nanetto. Dumfries è uno che sposta davvero, poi che un calciatore ogni 3 o 4 partite combini qualcosa di buono penso sia il minimo sindacale, magari è l'abisso in cui siamo precipitati a destra a farci pensare che sia qualcosa di notevole.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:37 Diciamo che metterlo nei 3 di difesa è stato criminale e quindi è salito parecchio di rendimento. Ma l'esaltazione della mediocrità è veramente deprimente. Io mi esaltavo per Candela non certo per questo nanetto. Dumfries è uno che sposta davvero, poi che un calciatore ogni 3 o 4 partite combini qualcosa di buono penso sia il minimo sindacale, magari è l'abisso in cui siamo precipitati a destra a farci pensare che sia qualcosa di notevole.
certo, ci vuole sempre equilibrio
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:37 Diciamo che metterlo nei 3 di difesa è stato criminale e quindi è salito parecchio di rendimento. Ma l'esaltazione della mediocrità è veramente deprimente. Io mi esaltavo per Candela non certo per questo nanetto. Dumfries è uno che sposta davvero, poi che un calciatore ogni 3 o 4 partite combini qualcosa di buono penso sia il minimo sindacale, magari è l'abisso in cui siamo precipitati a destra a farci pensare che sia qualcosa di notevole.
Ora il problema è l’esaltazione? Io non leggo nessuno scrivere che sia il nuovo candela, in compenso tu dici che è na pippa da mesi, e quando ormai la cosa non è sostenibile, sposti l’attenzione sulle presunte esaltazioni.

A na certa dire “ho detto una cazzata” sarebbe preferibile, ma tant’è…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:38 certo, ci vuole sempre equilibrio
Ma infatti io parto dal presupposto che i giocatori forti giocano in champions league. Se Svilar e Konè continuano su questi livelli li tieni massimo 2 anni se non ti qualifichi in champions, con Angelino penso si possa mangiare tranquilli.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque Dumfries per gli interisti era un autentico bidone. Trattato molto peggio di Angelino qui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Vabbè ma che siamo una squadra mediocre tenuta a galla da qualche ottimo giocatore è palese.

Se non fosse che ormai ho quasi 0 fiducia nelle capacità di gestione della proprietà ti direi che però abbiamo una buona base su cui lavorare e 3/4 innesti giusti ti potrebbero svoltare
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 1 feb 2025, 0:08 Comunque Dumfries per gli interisti era un autentico bidone. Trattato molto peggio di Angelino qui.
Difensivamente era un disastro, è migliorato molto.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:25 Curiosita`: secondo te sul gol cacato da Dovbyk, Angelino la vuole passare o vuole tirare?

Cmq al di la` di come la si pensi sul giocatore, nella fattispecie del cammino in EL della Roma di quest'anno il gol di ieri e la palla per Hummels sulla linea di porta nel finale col Tottenham hanno un peso specifico clamoroso, fanno saltare il banco in un girone in cui probabilmente senza non passi.
Sono convinto volesse tirare. Infatti a Dovbyk arrivata una sassata non facile da colpire.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

10.anni che.non abbiamo un terzino così
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sembrava Riise col Siena
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bravo, migliore in campo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dajeeeee
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Più forte di spinazzola
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ti voglio bene
Rispondi