Diciamo che su via delle olimpiadi qualche cosa gli è arrivata tra insulti e roba varia....Jean Louis Scipione ha scritto: Le hanno detto qualcosa? Spero di no ci mancherebbe, anche se è una cretina.
Spero non di più
Diciamo che su via delle olimpiadi qualche cosa gli è arrivata tra insulti e roba varia....Jean Louis Scipione ha scritto: Le hanno detto qualcosa? Spero di no ci mancherebbe, anche se è una cretina.
lista de che?Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 23:44 Il mio era solo disappunto per vedere listato @kawasaki![]()
![]()
Io non capisco cosa ci sia di strano, lo strano sarebbe essere insultati o peggio aggrediti.
Mi è venuto in mente quel noto disturbatore radiofonico e televisivo Michele Caruso che si presentò al pub a Testaccio con la maglia della Juve a vedere la partita...
Le liste di @siamocosì non sono di mia competenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Gran filmsupernova ha scritto:Una scena che mi ha ricordato il terzo Die Hard, questa della spagnola.► Mostra testo