[Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)
Voglio vedere con che coraggio mandano i procuratori a chiedere rinnovi e aumenti...i calci nel culo ci vogliono.
I rinnovi servono come il pane...ma nell'organigramma societario e nei componenti della rosa, altrimenti non se ne esce.
I rinnovi servono come il pane...ma nell'organigramma societario e nei componenti della rosa, altrimenti non se ne esce.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque dai commenti che leggo vedo che siamo tutti spossati ed esausti. È stata una botta pazzesca una delle tante che negli anni abbiamo dovuto subire . Chissà che cavolo abbiamo combinato in un'altra vita per meritarci tutto questo.
In medio stat virtus
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ho parole, 3-1 in casa al 70 esimo,
In sette minuti ti fai fare 3 e gol e perdi 3--4 il presidente può pure essere Dio e l'allenatore Gesù, in 7 minuti non puoi prendere 3 gol.
Na cosa è certa, avete rotto i coglioni, e mi rovinate sempre le giornate.
Andate a fanculo dal primo all'ultimo.
In sette minuti ti fai fare 3 e gol e perdi 3--4 il presidente può pure essere Dio e l'allenatore Gesù, in 7 minuti non puoi prendere 3 gol.
Na cosa è certa, avete rotto i coglioni, e mi rovinate sempre le giornate.
Andate a fanculo dal primo all'ultimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 9 gennaio ore 18:30)
Ma guarda per me Villar e diawara li può anche buttare nell'umido, non mi frega niente.Alfa70 ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:49 Vedo che hai centrato il problema. Anche io la penso come te. Aver fatto il vuoto in panchina non è stata una bella mossa. Saranno pure seghe ma quelle c'avemo e per ora se le deve far bastare. Fa bene ad incazzarsi però nella merda ci deve nuotare pure lui e non solo gli altri. Sta facendo un po lo Schettino della situazione e non mi piace.
Ma in campo hai Felix, Pellegrini, mikitharian, Abraham quattro giocatori offensivi.
Metti bove, metti kumbulla, metti chi ti pare, ma copriti cazzo. Magari metti eh Shaarawy che fa tutta fascia e ha strappi per impensierire la Juve, ma qualcosa la devi fare cazzo. Ci devi provare in qualsiasi modo
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Amici sono distrutto
Io ci provo ad approcciare le partite con distacco, con spirito quasi di rassegnazione preventiva, ma poi i fatti superano ogni immaginazione, ogni volta si consuma uno psicodramma che ti travolge.
Che palle, meritiamo altro
Io ci provo ad approcciare le partite con distacco, con spirito quasi di rassegnazione preventiva, ma poi i fatti superano ogni immaginazione, ogni volta si consuma uno psicodramma che ti travolge.
Che palle, meritiamo altro
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Perché dare così poco quando di fronte hai la
Juve più scarsa da 10 a sta parte è un delitto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo i giocatori non se ne rendono conto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è la goccia che fa traboccare un vaso ormai colmo fino all'orlo.
Per me chi continuerà a seguire la Roma (liberissimo) con lo stesso entusiasmo del primo giorno è veramente un ingenuo.
Tra l'altro questi anni saranno temo una grossa botta per le percentuali future del tifo romanista.. voglio vedere tra i bambini di oggi vedendo sti obbrobri quanti di questi avranno la voglia di imbarcarsi questo onere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il 3 a 4 di De Sciglio è una roba che nemmeno negli incubi peggiori. Pensate, è il secondo gol che segna in 239 partite (278 considerando la Nazionale).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti il mio discorso non era limitato a quelle due seghe di Villar e Diawara che ho citato come due casi eclatanti. In mezzo ci sono anche gli altri che non vengono mai schierati o a quelli che se non entrano titolari, non giocano per niente.Loryfab ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 23:04 Ma guarda per me Villar e diawara li può anche buttare nell'umido, non mi frega niente.
Ma in campo hai Felix, Pellegrini, mikitharian, Abraham quattro giocatori offensivi.
Metti bove, metti kumbulla, metti chi ti pare, ma copriti cazzo. Magari metti eh Shaarawy che fa tutta fascia e ha strappi per impensierire la Juve, ma qualcosa la devi fare cazzo. Ci devi provare in qualsiasi modo
In medio stat virtus
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Con la samp come hai segnato dovevi coprirti.Loryfab ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 23:04 Ma guarda per me Villar e diawara li può anche buttare nell'umido, non mi frega niente.
Oggi pigliamo il 3-2 il 3-3 ed il 3--4 in sette minuti.
Vuoi fare qualcosa?
-
- Benaltrista
- Reactions:
La Juve di Allegri prima di oggi aveva fatto 28 reti in 20 gare. Manco un gol e mezzo a partita.
Prima di incontrare Cristante e Ibanez
Prima di incontrare Cristante e Ibanez
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Entra morata. Hai detto tuttoLoryfab ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 22:39 Intanto ci provo.
L'apatia da panchina è peggio di qualsiasi cosa. Appena entra morata la Roma retrocede, era evidente e chiaro.
Leva Felix, leva Abraham, leva chi te pare. Passa a tre dietro, cazzo con gli artigli ei denti provo a difendere il risultato, ma da subito perché si era visto che eravamo retrocessi troppo.
A me sembra che l'unica variante che ha è buttare dentro attaccanti quando si perde. Un po' poco per uno che si chiama Mourinho. È quello che faceva di Francesco. E dai cazzo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vai a vedere i gol di De Sciglio in carriera. Sovvertiamo qualsiasi statistica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ce Ne ha fatti 3 in 7 minuti.