Salah, Lukaku...
Niente di nuovo, mourinho non deve scegliere i giocatori come non li sceglieva nell'inter
Scagli crescinaDaniel Faraday ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 20:28 Dio ha creato, tra i tanti, Austini e di canio
Oltre alle zanzare, s intende
Chi è senza peccato..
Pure Beckenbauer, ma c'ha 75 anni e quindi non lo prenderei per fare il difensore alla Roma. Mourinho fa l'allenatore.
Lukaku a onor del vero era un ragazzino, e Chelsea prima lo hanno dato in prestito, e la stagione dopo lo hanno ceduto per prendere Diego Costa(che ora sembraa una cazzata, ma al Chelsea era un grande attaccante)...
A me non sembra. Vedo entusiasmo praticamente ovunque. Come colpo mediatico, possiamo dirlo già adesso, è stato a dir poco magistrale. Raramente si è parlato così tanto della Roma nel mondo. Speriamo non rimanga solo un colpo mediatico.redever ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 20:54 È incredibile come dopo appena 24 ore, già si comincia a dubitare scelta.. Era meglio Sarri, è bollito, vuole solo i soldi. Io non so cosa ci aspetterà il prossimo anno, ma prendere uno dei migliori allenatori al mondo è un bel cominciare... Poi tra vincere e no ci passa un mare. Ma tanto qui potrebbe arrivare guardiola, klopp e ci sarà sempre un qualcosa che non va..
Personalmente credo che si possa anche dubitare della scelta: le incertezze sono tante, visto lo stato tecnico disastroso della rosa. Mourinho non è un costruttore, è persona abituata a gestire giocatori abbondantemente sopra media e può aver fatto scelte sbagliate. Ultimamente è stato meno ai vertici. Io stesso non sono convinto 100% come fosse arrivato - per esempio - un Klopp, un Guardiola, un Nagelsamann.redever ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 20:54 È incredibile come dopo appena 24 ore, già si comincia a dubitare scelta.. Era meglio Sarri, è bollito, vuole solo i soldi. Io non so cosa ci aspetterà il prossimo anno, ma prendere uno dei migliori allenatori al mondo è un bel cominciare... Poi tra vincere e no ci passa un mare. Ma tanto qui potrebbe arrivare guardiola, klopp e ci sarà sempre un qualcosa che non va..
Tutto giusto. Ma se per un incastro fortuito avessero portato Nagelsmann avrebbero tutti detto che è troppo giovane/straniero/non ha mai vinto/ancora deve dimostrare tutto.Vecchio Drago ha scritto: Personalmente credo che si possa anche dubitare della scelta: le incertezze sono tante, visto lo stato tecnico disastroso della rosa. Mourinho non è un costruttore, è persona abituata a gestire giocatori abbondantemente sopra media e può aver fatto scelte sbagliate. Ultimamente è stato meno ai vertici. Io stesso non sono convinto 100% come fosse arrivato - per esempio - un Klopp, un Guardiola, un Nagelsamann.
Però, il carisma del personaggio è all’altezza di quello dei più grandi allenatori avuti dalla Roma negli ultimi 50 anni (e che hanno vinto lo scudetto). Il suo approccio alla guida della squadra è l’esatto opposto di quello remissivo e “beneducato” che ha caratterizzato le nostre guide più recenti e che abbiamo sempre lamentato. La sua scelta lascia intendere che c’è dell’altro, a meno non essere nelle mani di pazzi (come ho scritto ieri).
Lo vedo come un segnale dirompente. Una svolta verso qualcosa di molto diverso da quanto abbiamo visto da 20 anni. Sono curioso e speranzoso. Più di quanto lo sarei con Sarri, che consideravo fino a ieri pomeriggio la nostra migliore scelta possibile (e raggiungibile).