José Mourinho

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da basano75 »

mi è venuto in mente che tra i segati eccelsi di Mourinho c'è anche Kevin De Bruyne :ssss: :ssss: :ssss:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

basano75 ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:47 mi è venuto in mente che tra i segati eccelsi di Mourinho c'è anche Kevin De Bruyne :ssss: :ssss: :ssss:
É un senzapalle miracolato da Dio Pep

Avanti Mou! :vg:
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:47 mi è venuto in mente che tra i segati eccelsi di Mourinho c'è anche Kevin De Bruyne :ssss: :ssss: :ssss:
Salah, Lukaku...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

antoniocs ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:53 Salah, Lukaku...
questi due li ricordavo. KDB no
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per fortuna che qui non si può permettere di segare nessuno
Non gli compreranno certo i fenomeni come al chelsea, real o inter
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Dio ha creato, tra i tanti, Austini e di canio
Oltre alle zanzare, s intende

Chi è senza peccato..
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Niente di nuovo, mourinho non deve scegliere i giocatori come non li sceglieva nell'inter :)
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daniel Faraday ha scritto: mer 5 mag 2021, 20:28 Dio ha creato, tra i tanti, Austini e di canio
Oltre alle zanzare, s intende

Chi è senza peccato..
Scagli crescina
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

simone ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:13 Anche pedro ha un ottimo curriculum internazionale....

Pure Beckenbauer, ma c'ha 75 anni e quindi non lo prenderei per fare il difensore alla Roma. Mourinho fa l'allenatore.
In medio stat virtus
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

È incredibile come dopo appena 24 ore, già si comincia a dubitare scelta.. Era meglio Sarri, è bollito, vuole solo i soldi. Io non so cosa ci aspetterà il prossimo anno, ma prendere uno dei migliori allenatori al mondo è un bel cominciare... Poi tra vincere e no ci passa un mare. Ma tanto qui potrebbe arrivare guardiola, klopp e ci sarà sempre un qualcosa che non va..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

basano75 ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:55 questi due li ricordavo. KDB no
Lukaku a onor del vero era un ragazzino, e Chelsea prima lo hanno dato in prestito, e la stagione dopo lo hanno ceduto per prendere Diego Costa(che ora sembraa una cazzata, ma al Chelsea era un grande attaccante)...

De Bruyne e Salah, visti anche i sostituti, sono state delle cazzate allucinanti
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

redever ha scritto: mer 5 mag 2021, 20:54 È incredibile come dopo appena 24 ore, già si comincia a dubitare scelta.. Era meglio Sarri, è bollito, vuole solo i soldi. Io non so cosa ci aspetterà il prossimo anno, ma prendere uno dei migliori allenatori al mondo è un bel cominciare... Poi tra vincere e no ci passa un mare. Ma tanto qui potrebbe arrivare guardiola, klopp e ci sarà sempre un qualcosa che non va..
A me non sembra. Vedo entusiasmo praticamente ovunque. Come colpo mediatico, possiamo dirlo già adesso, è stato a dir poco magistrale. Raramente si è parlato così tanto della Roma nel mondo. Speriamo non rimanga solo un colpo mediatico.
BANZAI!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

redever ha scritto: mer 5 mag 2021, 20:54 È incredibile come dopo appena 24 ore, già si comincia a dubitare scelta.. Era meglio Sarri, è bollito, vuole solo i soldi. Io non so cosa ci aspetterà il prossimo anno, ma prendere uno dei migliori allenatori al mondo è un bel cominciare... Poi tra vincere e no ci passa un mare. Ma tanto qui potrebbe arrivare guardiola, klopp e ci sarà sempre un qualcosa che non va..
Personalmente credo che si possa anche dubitare della scelta: le incertezze sono tante, visto lo stato tecnico disastroso della rosa. Mourinho non è un costruttore, è persona abituata a gestire giocatori abbondantemente sopra media e può aver fatto scelte sbagliate. Ultimamente è stato meno ai vertici. Io stesso non sono convinto 100% come fosse arrivato - per esempio - un Klopp, un Guardiola, un Nagelsamann.

Però, il carisma del personaggio è all’altezza di quello dei più grandi allenatori avuti dalla Roma negli ultimi 50 anni (e che hanno vinto lo scudetto). Il suo approccio alla guida della squadra è l’esatto opposto di quello remissivo e “beneducato” che ha caratterizzato le nostre guide più recenti e che abbiamo sempre lamentato. La sua scelta lascia intendere che c’è dell’altro, a meno non essere nelle mani di pazzi (come ho scritto ieri).

Lo vedo come un segnale dirompente. Una svolta verso qualcosa di molto diverso da quanto abbiamo visto da 20 anni. Sono curioso e speranzoso. Più di quanto lo sarei con Sarri, che consideravo fino a ieri pomeriggio la nostra migliore scelta possibile (e raggiungibile).
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vecchio Drago ha scritto: Personalmente credo che si possa anche dubitare della scelta: le incertezze sono tante, visto lo stato tecnico disastroso della rosa. Mourinho non è un costruttore, è persona abituata a gestire giocatori abbondantemente sopra media e può aver fatto scelte sbagliate. Ultimamente è stato meno ai vertici. Io stesso non sono convinto 100% come fosse arrivato - per esempio - un Klopp, un Guardiola, un Nagelsamann.

Però, il carisma del personaggio è all’altezza di quello dei più grandi allenatori avuti dalla Roma negli ultimi 50 anni (e che hanno vinto lo scudetto). Il suo approccio alla guida della squadra è l’esatto opposto di quello remissivo e “beneducato” che ha caratterizzato le nostre guide più recenti e che abbiamo sempre lamentato. La sua scelta lascia intendere che c’è dell’altro, a meno non essere nelle mani di pazzi (come ho scritto ieri).

Lo vedo come un segnale dirompente. Una svolta verso qualcosa di molto diverso da quanto abbiamo visto da 20 anni. Sono curioso e speranzoso. Più di quanto lo sarei con Sarri, che consideravo fino a ieri pomeriggio la nostra migliore scelta possibile (e raggiungibile).
Tutto giusto. Ma se per un incastro fortuito avessero portato Nagelsmann avrebbero tutti detto che è troppo giovane/straniero/non ha mai vinto/ancora deve dimostrare tutto.
Con Mourinho tutte ste critiche le blocchi sul nascere. Mediaticamente è un colpo da maestro. Speriamo lo dimostri anche sul campo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:53 Salah, Lukaku...
il salah pure della roma non era quello di liverpool..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi