Diritti televisivi

Tutto sul calcio
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da callaghan »

La Lega è responsabile. Se metti la serie A in mano a Tavecchio e Lotito te lo meriti. Ricordo che gli unici contrari erano Pallotta e Agnelli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

peccato perchè perle come benevento crotone meriterebbero l'investimento asd
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Un campionato con un livello medio sostanzialmente basso non può ambire a chissà che diritti televisivi.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per me sky è stata pure fin troppo generosa a offrire 400 e passa milioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sì ma qui se l'offerta non si alza salta tutto. 400 milioni significa diventare un campionato da terzo mondo. Noi l'avevamo previsto ma ora non c'è da stare allegri. Anche saltassero Lotito e Tavecchio (non ci credo), si porteranno nella tomba tutto il calcio italiano.
BANZAI!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Luke Skywalker ha scritto:Sì ma qui se l'offerta non si alza salta tutto. 400 milioni significa diventare un campionato da terzo mondo. Noi l'avevamo previsto ma ora non c'è da stare allegri. Anche saltassero Lotito e Tavecchio (non ci credo), si porteranno nella tomba tutto il calcio italiano.
magari
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Sarà una disgrazia ma il valore del campionato questo è. La stagione appena conclusa è stata indecente, è anche ovvio che privati ci investano pochi soldi. Prima riduciamo le squadre, permettiamo ai club di costruire stadi di proprietà e prima avremo un livello del campionato sicuramente più alto.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto:Sì ma qui se l'offerta non si alza salta tutto. 400 milioni significa diventare un campionato da terzo mondo. Noi l'avevamo previsto ma ora non c'è da stare allegri. Anche saltassero Lotito e Tavecchio (non ci credo), si porteranno nella tomba tutto il calcio italiano.
Luke, se l'offerta non si alza sono cazzi di infront che deve comunque dare alla lega un miliardo anche se incassa 400M
La lega è parata...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

È una duplice colpa: da una parte una Lega che ha creato un campionato ridicolo dall'altra un sistema Italia che non ha creato concorrenza sulle pay, e senza concorrenza si creano i monopoli e con i monopoli guadagna solo uno a scapito degli altri.
La realtà è che oltre a Sky NON esiste in Italia una televisione in grado di comprare il prodotto serie A, produrlo con una certa qualità e guadagnarci.
Negli USA la NFL viene comprata da una moltitudine di Network che si dividono i vari pacchetti e con la concorrenza il prezzo sale
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

comunque abbiamo incassato sui 70 milioni quest'anno da diritti asd
Immagine
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

callaghan ha scritto:È una duplice colpa: da una parte una Lega che ha creato un campionato ridicolo dall'altra un sistema Italia che non ha creato concorrenza sulle pay, e senza concorrenza si creano i monopoli e con i monopoli guadagna solo uno a scapito degli altri.
La realtà è che oltre a Sky NON esiste in Italia una televisione in grado di comprare il prodotto serie A, produrlo con una certa qualità e guadagnarci.
Negli USA la NFL viene comprata da una moltitudine di Network che si dividono i vari pacchetti e con la concorrenza il prezzo sale
Concordo, tranne che sul paragone: La nfl per bacino di utenza la devi confrontare con la champions e non con un campionato nazionale
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

nessuno mi toglie dalla testa che sky e mediaset in qualche modo si siano acchittate l'asta

c'é un problema di fondo se chi presenta la offerte per la tv sia solo sky ...

all'estero ci sono delle vere e proprie aste dove partecipano più gruppi ... qui non c'é stata proprio concorrenza e sky secondo me sapeva di partecipare soltanto lei ...

questo succede perché non permettono di entrare nel circuito italiano tra lobbistica, mafia, politica, e l'anima che se li frega il tutto al fine di evitare la concorrenza, continuano ad impedirti di fare stadi, giochiamo nella merda più totale con campi indecenti, vedi bologna, verona, napoli, ...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

callaghan ha scritto:È una duplice colpa: da una parte una Lega che ha creato un campionato ridicolo dall'altra un sistema Italia che non ha creato concorrenza sulle pay, e senza concorrenza si creano i monopoli e con i monopoli guadagna solo uno a scapito degli altri.

diciamo che c'é la mafia che non ti permette di fare investimenti, perché BEIN sport non é una piattaforma inglese, ma é del qatar ed é lei che sovvenziona sostanzialmente la premier sganciando una fracca di soldi ...

domandiamoci perché BEIN sport non sia arrivata in italia ...

qui in italia manca

Fox sport
Sport1
Al jazeera
espn
m6
c8
w9

ecc ecc
Società di buffoni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Fox Sport c'è.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

oswald ha scritto:Fox Sport c'è.

che compra il calcio italiano? non mi pare, viene qui a venderti gli altri campionati, non succede al contrario, o forse sbaglio io.

non confondete fox sport con sky pure se il padrone é lo stesso
Società di buffoni
Rispondi