Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: sab 13 mar 2021, 18:31 Se reynolds e calafiori si dimostrassero giocatori entro fine stagione, potrebbero andar bene come riserve dei titolari karsdorp e spinazzola

Ma ne dubito
Quindi andrei su un bifascia esperto e a basso costo
In serie A non si trova un profilo simile?
Ti fornisco tre opzioni, in forma lirica:

i.

Darmian! Darmian! Darmian!
Darmian! Darmian! Darmian!

Uno per tre e tre per uno perché
Bifascia te a quattro ma anche a tre!
E difendiam la fascia, dalla sorte bagascia
Che porto` Bruno Peres, peggio di Cesar Gomez
Intrighi e i loschi piani di DS pescecani
Il nostro Matteo spazzerà, con abilita`

Darmian! Darmian!
Arriva già il nemico, scatta!
Ma tu ci sei amico, Darmian
Evviva Darmian treeeee...(ntasei)

ii.

Terzini come ce n'eran ieri con la postura e anche con i piedi
Adesso tiran un gol scudetto in porta e vanno fuori
Come Darmian anni fa, e` bi-fascia, ma questo si sa`
E non c'è Karsdorp o Brunetto che lo panchinerà

Potrei ma non voglio passartela a te
Ma non fluidifichi e sul fondo non c'è
Un altro piu` forte di Matteo, per me
Sei solo la copia di mille pipponi
Leggeri in difesa, scarsi in attacco
Si chiude il mercato e non ci sei più, non ci sei più, non ci sei e non ci sei

iii.

Darmian, mio amore
Non capiscono niente
Non san che han bisogno di te
Tu sei bifascia anche quando si sfascia
La difesa a quattro o quella a tre-e-e
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

In
Musso
Dodo'
Augello
De paul
Werner per lo scudo
Vlahovic o Belotti per andare in Champions

Out
Florenzi
Under
Kluivert
Olsen
Karsdorp
Dzeko
Diawara
Pau Lopez
Fazio
JJ
Santon
Calafiori P

ASR
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Will.i.am ha scritto: sab 13 mar 2021, 18:31 Se reynolds e calafiori si dimostrassero giocatori entro fine stagione, potrebbero andar bene come riserve dei titolari karsdorp e spinazzola

Ma ne dubito
Quindi andrei su un bifascia esperto e a basso costo
In serie A non si trova un profilo simile?
Un parametro zero esperto
brunetto :zon:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dando per scontato che Mayoral venga confermato come punta di riserva e che per fare una qualsiasi operazione importante sul centravanti sara` necessario assicurarsi che un altro club paghi i 7.5 netti di Dzeko per l'ultimo anno...

Se la Juve prendesse uno tra Milik e Icardi (che secondo me sono papabili anche per noi) e mollasse contestualmente Morata, provereste a prenderlo a condizioni simili a quelle a cui l'han preso loro (prestito con diritto, che immagino sarebbe un po' piu` basso rispetto a quello che han fissato per loro)?

Insomma avremmo Morata-Mayoral come punte centrali l'anno prossimo, con l'opzione di investire su un altro titolare dopo un anno se Morata non convincesse (o di investire su una riserva, se Mayoral continuasse a crescere e lo scavalcasse).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 mar 2021, 13:40 Dando per scontato che Mayoral venga confermato come punta di riserva e che per fare una qualsiasi operazione importante sul centravanti sara` necessario assicurarsi che un altro club paghi i 7.5 netti di Dzeko per l'ultimo anno...

Se la Juve prendesse uno tra Milik e Icardi (che secondo me sono papabili anche per noi) e mollasse contestualmente Morata, provereste a prenderlo a condizioni simili a quelle a cui l'han preso loro (prestito con diritto, che immagino sarebbe un po' piu` basso rispetto a quello che han fissato per loro)?

Insomma avremmo Morata-Mayoral come punte centrali l'anno prossimo, con l'opzione di investire su un altro titolare dopo un anno se Morata non convincesse (o di investire su una riserva, se Mayoral continuasse a crescere e lo scavalcasse).
A me morata non fa impazzire,se devo fare un investimento importante sul centravanti punterei su altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 19 mar 2021, 13:43 A me morata non fa impazzire,se devo fare un investimento importante sul centravanti punterei su altro.
Ma non lo faresti, e` proprio quello il ragionamento, non lo faresti a meno che non faccia un primo anno molto positivo che lo giustifichi e cmq lo slitteresti all'estate 2022.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 mar 2021, 13:46 Ma non lo faresti, e` proprio quello il ragionamento, non lo faresti a meno che non faccia un primo anno molto positivo che lo giustifichi e cmq lo slitteresti all'estate 2022.
Ma poi un'altra cosa,non ce staremo a spagnolizzà troppo?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Oh io ho fatto solo una domanda.

Io se devo scegliere in base al costo prendo Milik, se e` vero che ha questa clausola per liberarsi a 12-13.

Se devo scegliere in base alle caratteristiche scelgo Belotti (ma penso che Cairo te lo fa sudare e strapagare).

Se devo scegliere in base al potenziale scelgo Vlahovic (dato che Kean lo riscattano, io lo avevo detto 2 anni fa Kean), ma in questo momento rischi di pagare molto un giocatore non testato ad altri livelli (insomma rischi l'effetto Schick).

Se devo scegliere uno che si puo` muovere in prestito cosi` lo posso testare come titolare prima di fare l'investimento (e posso ritardare l'investimento di un anno), non so` chi c'e` oltre a Morata (se la Juve non lo conferma, tra l'altro hanno il prestito biennale... ma se prendono Milik o Icardi non ce li vedo a tenerselo). Per Jovic non penso che ti diano il diritto. Icardi in prestito con diritto te lo danno, pur di non fare minusvalenza?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 19 mar 2021, 14:00, modificato 1 volta in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ragà Morata c'ha dei costi improponibili. a sto punto mi butto su Jovic!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ven 19 mar 2021, 14:00 ragà Morata c'ha dei costi improponibili. a sto punto mi butto su Jovic!
Se su Morata ti danno il diritto e su Jovic solo obbligo?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 mar 2021, 13:53 Oh io ho fatto solo una domanda.

Io se devo scegliere in base al costo prendo Milik, se e` vero che ha questa clausola per liberarsi a 12-13.

Se devo scegliere in base alle caratteristiche scelgo Belotti (ma penso che Cairo te lo fa sudare e strapagare).

Se devo scegliere in base al potenziale scelgo Vlahovic (dato che Kean lo riscattano, io lo avevo detto 2 anni fa Kean), ma in questo momento rischi di pagare molto un giocatore non testato ad altri livelli (insomma rischi l'effetto Schick).

Se devo scegliere uno che si puo` muovere in prestito cosi` lo posso testare come titolare prima di fare l'investimento (e posso ritardare l'investimento di un anno), non so` chi c'e` oltre a Morata (se la Juve non lo conferma, tra l'altro hanno il prestito biennale... ma se prendono Milik o Icardi non ce li vedo a tenerselo). Per Jovic non penso che ti diano il diritto.

Ovvio dipende anche quello che vogliono loro.Che profilo cercano,in base agli obiettivi che si prefissano loro e l'allenatore(se sarà fonseca o un altro).Se l'obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro allora potrebbe andare anche bene un centravanti più "soft".Se invece l'obiettivo è più alto serve un centravanti di livello,con personalità e cattiveria agonistica.So solo una cosa,l'acquisto del centravanti è di vitale importanza,perchè è l'acquisto che influenzerà gli anni futuri del club,come lo è stato dzeko dopotutto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io intanto mi auguro che l'acquisto del centravanti ci sia. Lo diamo tutto per scontato, ma la realta` della situazione finanziaria del club e quanto successo nelle ultime 4 sessioni di mercato ci dice che lo prendi solo se trovi una squadra che da` i 7.5 netti a Dzeko che va` per i 36 (o un po' di meno facendogli un triennale) ed e` una squadra in cui Dzeko vuole andare. E` vero che ha cambiato procuratore quindi una volonta` di base probabilmente c'e`, ma non e` un fatto scontato.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: Se su Morata ti danno il diritto e su Jovic solo obbligo?
A parte che mi sa che è in prestito biennale alla Juve... ma prende tipo 10M di stipendio!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 mar 2021, 14:04 Io intanto mi auguro che l'acquisto del centravanti ci sia. Lo diamo tutto per scontato, ma la realta` della situazione finanziaria del club e quanto successo nelle ultime 4 sessioni di mercato ci dice che lo prendi solo se trovi una squadra che da` i 7.5 netti a Dzeko che va` per i 36 (o un po' di meno facendogli un triennale) ed e` una squadra in cui Dzeko vuole andare. E` vero che ha cambiato procuratore quindi una volonta` di base probabilmente c'e`, ma non e` un fatto scontato.
bisogna riuscire a mandarlo via e prendere uno che costa poco di cartellino su cui dirottare quei soldi, uno Dzeko di oggi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 19 mar 2021, 14:43 bisogna riuscire a mandarlo via e prendere uno che costa poco di cartellino su cui dirottare quei soldi, uno Dzeko di oggi.
per concorrere degnamente al premio GAC del mese preferirei un Haaland di ieri ad uno Dzeko di oggi asd
Rispondi