il Milan qualche ingaggio lo deve togliere visto che Ibra prenderà parecchio anche solo per 6 mesi, anche se Piatek non prende molto. troverei interessante riuscire a spostare il prestito di Rebic da loro a noi, e Rebic prende più di PiatekLoop_giallorosso ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 13:42 https://www.calciomercato24.com/2020/01 ... atek-roma/
madonna in prestito con diritto è l'affare del nuovo decennio !!
Mercato invernale 2020
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Sì ma Rebic non ha mai fatto 20+ gol in una stagione in Serie A
Non escludo il ritorno...
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
ma infatti era solo un discorso riguardo alla facilità con cui se ne libererebbero, è più facile rinuncino a uno in prestito che prende 3 mln piuttosto di uno loro che ne prende 2. Poi ovvio sia meglio Piatek.Loop_giallorosso ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 14:20 Sì ma Rebic non ha mai fatto 20+ gol in una stagione in Serie A
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Rebic può solo tornare all'Eintracht. A me piace molto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi spiegate perché Piatek, che vuole andar via dal Milan perché dopo Ibra non è più titolare, dovrebbe andare a fare la riserva a Dzeko?
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Perché al Milan è completamente chiuso da Ibra e Leao, qui può giocare (già in Coppa Italia per assurdo)
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché qui davanti ne ha uno solo (seppur nettamente più forte di lui), al Milan ne ha duevecchiocucs ha scritto: ↑gio 2 gen 2020, 16:37 Mi spiegate perché Piatek, che vuole andar via dal Milan perché dopo Ibra non è più titolare, dovrebbe andare a fare la riserva a Dzeko?
EDIT Mi ha anticipato
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
E anche perché la Roma je dà na pista al Milan attualmente e prospetticamente.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Con Piatek e Politano al posto di Under (o quest'ultimo recuperato) ce la giochiamo fino alla fine secondo me
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Anche un terzino destro servirebbe. Un Hateboer andrebbe benissimo.
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cosa?Claudio_asr ha scritto:Con Piatek e Politano al posto di Under (o quest'ultimo recuperato) ce la giochiamo fino alla fine secondo me
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Speriamo.Jean Louis Scipione ha scritto:la Juve avrebbe fatto una grande offerta per Kulusevski già per gennaio
ASR
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non mi convince.
In CI affrontiamo subito una trasferta ostica a Parma. Si è visto in campionato quanto l'assenza di Dzeko abbia pesato. In una partita "dentro o fuori" non rischia uno appena arrivato.
In EL siamo già ai sedicesimi. Giusto a Gand se all'andata ne famo 3. Dagli ottavi in poi, considerato che la EL è il nostro primo obiettivo, la vedo dura che giochi.
In campionato ne farà 1 su 5 per far rifiatare Dzeko. Quindi si farà 4/5 partite massimo.
Voi pensate che Ibra a 39 anni giocherà tutte e 20 le partite? Io non credo.
Penso che Piatek certe riflessioni se le farà. Se deve andare cercherà una squadra che creda in lui...
In CI affrontiamo subito una trasferta ostica a Parma. Si è visto in campionato quanto l'assenza di Dzeko abbia pesato. In una partita "dentro o fuori" non rischia uno appena arrivato.
In EL siamo già ai sedicesimi. Giusto a Gand se all'andata ne famo 3. Dagli ottavi in poi, considerato che la EL è il nostro primo obiettivo, la vedo dura che giochi.
In campionato ne farà 1 su 5 per far rifiatare Dzeko. Quindi si farà 4/5 partite massimo.
Voi pensate che Ibra a 39 anni giocherà tutte e 20 le partite? Io non credo.
Penso che Piatek certe riflessioni se le farà. Se deve andare cercherà una squadra che creda in lui...
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per Piatek sarebbe perfetto un ritorno a Genova in prestito per cinque mesi. Salva Il Genoa segnando una decina di gol e si rilancia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.