Gli Elohim so' la svoltatotti1montella4 ha scritto:
io mi butterei sugli elohim...
No more bans!!

Gli Elohim so' la svoltatotti1montella4 ha scritto:
io mi butterei sugli elohim...
Che poi essendo molti li puoi insultare singolarmente o in gruppo... C'è molta più varietàDaniel Faraday ha scritto: Gli Elohim so' la svolta
No more bans!!![]()
![]()
Quello che te pare...Iulius ha scritto: Guarda c'entra il mister per me un po.
Ieri Nainggolan ha fatto questa dichiarazione: "siamo rientrati negli spogliatoi a fine primo tempo sorridendo ..."
Questo vuol dire che c'è stato un calo di concentrazione da parte di tutti. Staff, mr e giocatori compresi.
il_noumeno ha scritto:Se passiamo il turno godo come un riccio. Comunque con un pari contro il Bate e senza la follia in Germania, stavamo agli ottavi in ciavatte. morta**i mia
giùlemanidaCole ha scritto:bellarabi in 20 minuti ha fatto il panico.
Macchesseimattoooooalectric ha scritto:Commento mio:
Abbiamo una squadra di psicolabili...
Ieri ho esaurito la mia riseva annuale di bestemmie, non so come farò d'ora in poi...
Sono d'accordo con chi dice che il problema è essenzialmente mentale, questi hanno dei cali di concentrazione clamorosi...
NON SONO D'ACCORDO con chi dice che il problema mentale è colpa del Mister...
Lo sarebbe se la squadra fosse fatta di senzapalle SEMPRE...
Invece alterniamo continuamente prove di carattere a blackout mentali nell'arco della stessa gara...
E nun è possibile che a questi je se deve ricorda' A DISTANZA DE 15 MINUTI che stanno giocando una partita di Champions...
Non regge, non è credibile...
Certe cose non te se devono di' ogni 5 minuti, anche perchè se non hai le palle non te posso da' le mie...
Le palle non si comprano al mercato, o ce l'hai o non ce l'hai...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
pensavo che ormai l'avevamo persa psicologicamente e recuperare era impossibile... col senno di poi devo dire che funzionaalectric ha scritto: E invece no...
fra_ASR ha scritto:Comunque il pallone non era uscito sul 2-1
Si può sbagliare.postromantico ha scritto:![]()
Detto da Cesari nel post partita, per lui la proiezione a terra del pallone tocca la linea e sinceramente mi trova d'accordopostromantico ha scritto:![]()
Prima hai detto l'avemo visti poi dici se erano forti già l'avevano visti....Freedom ha scritto: Io non ce tengo a vedelli...tranquillo che se erano forti già l' avevamo visti..in allenamento Garcia lo vede eh.
Il black out ci può essere in 1/2 giocatori non negli 11...secondo me non è una colpa del mister...ma sotto il punto di vista mentale deve lavorare di più... Se come dici tu che ci sono giocatori senza attributi lui deve tirare fuori da loro il meglio...ma ripeto nei primi 5 min di ieri la squadra mentalmente era ancora seduta sulle comode poltrone degli spogliatoi...secondo me l'approccio durante la gara in momenti di flessione è anche un compito dell allenatore!alectric ha scritto:Commento mio:
Abbiamo una squadra di psicolabili...
Ieri ho esaurito la mia riseva annuale di bestemmie, non so come farò d'ora in poi...
Sono d'accordo con chi dice che il problema è essenzialmente mentale, questi hanno dei cali di concentrazione clamorosi...
NON SONO D'ACCORDO con chi dice che il problema mentale è colpa del Mister...
Lo sarebbe se la squadra fosse fatta di senzapalle SEMPRE...
Invece alterniamo continuamente prove di carattere a blackout mentali nell'arco della stessa gara...
E nun è possibile che a questi je se deve ricorda' A DISTANZA DE 15 MINUTI che stanno giocando una partita di Champions...
Non regge, non è credibile...
Certe cose non te se devono di' ogni 5 minuti, anche perchè se non hai le palle non te posso da' le mie...
Le palle non si comprano al mercato, o ce l'hai o non ce l'hai...