Si..basta che non li dai in mano a Sabatini, altrimenti è inutileIulius ha scritto: E certo 40 mln pe fa mercato ce fanno schifo
[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [12/4/2015]
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Annili ha scritto:vabbe' quindi oggi siamo accecati dal sorpasso della lazie. prima non se poteva parla ' perché eravamo ancora secondi. quand'è che me posso incazza' me fate un fischio
Dillo a me...
Tra l'altro il 90% de quelli che me facevano i sermoni che non me dovevo lamentà perchè vincevamo so' pure spariti e non so manco co chi pijammela!!pensa quanto me po' rode a me!!

H501
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
oddio paz, può darsi che ho capito male la domanda ma se bisogna dire a tifosi stessi cosa andiamo a fare in champions che è la massima competizione europea, sinceramente non è solo la roma il problema......senno che ci incazziamo a fare? se non fa differenza....paz ha scritto:
non è che siamo noi a non voler competere per le posizioni di alta classifica, semmai è la Roma che mostra di non essere mai all'tezza delle chiacchiere ch'essa stessa propina al lambiente
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Annili ha scritto:vabbe' quindi oggi siamo accecati dal sorpasso della lazie. prima non se poteva parla ' perché eravamo ancora secondi. quand'è che me posso incazza' me fate un fischio
no no, il romanista 2.0 guarda solo al futuro, che, purtroppo per lui, dura a lungo (direi in eterno)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Prima che arrivino coloro che in un momento così pesante riescono soltanto a portare l'attenzione sulla presunta provincialità di pensieri tipo: "siamo sotto la lazio", "lotito e tare se la ridono", "abbiamo bruciato quasi 20 punti di distacco", vorrei spiegare una cosa.
E' umiliante stare sotto quella squadra proprio dal punto di vista di organizzazione, gestione e preparazione.
Ti stanno dando una lezione sul campo e non ci sono partnership o progetti che tengano se una squadra che ha un quarto dei tuoi stipendi (e quasi anche un quarto di introiti) e giocatori comprati in media a meno di 10 milioni SURCLASSA la tua (ad oggi è così). Non ci sono cazzi. Se hai un pjanic che prende 5 milioni, un iturbe che costa più di 20 milioni, un de rossi che è il più pagato della serie a, un doumbia preso a 15...non può succedere una cosa del genere. Non te lo puoi permettere. E' un fallimento, oltre che sportivo, gestionale all'ennesima potenza. E non osate portare sempre e solo l'attenzione su quanto siamo fortunati a non avere quei perocattari di Lotito e Tare e cominciate finalmente preoccupatevi di avere in casa persone che hanno semplicemente un briciolo di classe in più e non hanno dimostrato un cazzo più di loro. Ma zero eh.
Un secondo posto e una serie di frasi ad effetto in quattro anni.
A giugno, quando ruberemo l'ennesimo giocatore alla lazio o alla juve che poi non varrà i 10 milioni in più offerti, per favore niente emoticons con le pippe e bandiere sventolanti. Giusto per non offrire alibi ad una società che si specchia anche in una pozzanghera piena di fango.
E' umiliante stare sotto quella squadra proprio dal punto di vista di organizzazione, gestione e preparazione.
Ti stanno dando una lezione sul campo e non ci sono partnership o progetti che tengano se una squadra che ha un quarto dei tuoi stipendi (e quasi anche un quarto di introiti) e giocatori comprati in media a meno di 10 milioni SURCLASSA la tua (ad oggi è così). Non ci sono cazzi. Se hai un pjanic che prende 5 milioni, un iturbe che costa più di 20 milioni, un de rossi che è il più pagato della serie a, un doumbia preso a 15...non può succedere una cosa del genere. Non te lo puoi permettere. E' un fallimento, oltre che sportivo, gestionale all'ennesima potenza. E non osate portare sempre e solo l'attenzione su quanto siamo fortunati a non avere quei perocattari di Lotito e Tare e cominciate finalmente preoccupatevi di avere in casa persone che hanno semplicemente un briciolo di classe in più e non hanno dimostrato un cazzo più di loro. Ma zero eh.
A giugno, quando ruberemo l'ennesimo giocatore alla lazio o alla juve che poi non varrà i 10 milioni in più offerti, per favore niente emoticons con le pippe e bandiere sventolanti. Giusto per non offrire alibi ad una società che si specchia anche in una pozzanghera piena di fango.
Ultima modifica di Royal Tenenbaum il dom 12 apr 2015, 17:46, modificato 1 volta in totale.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro oggi anche fisicamente molto bene per tutti i 90 minuti e con quel caldo non era così scontato.
Io ho criticato Garcia pesantemente e anche tutta la squadra ma oggi non vedo cosa si possa criticare se non il risultato.
Io ho criticato Garcia pesantemente e anche tutta la squadra ma oggi non vedo cosa si possa criticare se non il risultato.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
nello specifico non ha colpe, però non puoi costruire una rosa senza un giocatore in grado di segnare di testa.Fulmine76 ha scritto: Senza esagerare...ho contato 10 occasioni da goal...di cui 3 nettissime.
Colpa di Garcia....o dei giocatori?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
No, a me sorprende chi vive nel mondo dei sogni dica a chi non lo fa che in realtà gli asini volano, la luna è fatta di formaggio e che allla Roma va tutto bene.alectric ha scritto: Bravo, lo vedi che non era così difficile....?
E' ESATTAMENTE quello che stavo dicendo: che problema ti crea se IO vivo nel mondo dei sogni...?
Ultima modifica di FinrodFelagund il dom 12 apr 2015, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
HATING ha scritto: oddio paz, può darsi che ho capito male la domanda ma se bisogna dire a tifosi stessi cosa andiamo a fare in champions che è la massima competizione europea, sinceramente non è solo la roma il problema......senno che ci incazziamo a fare? se non fa differenza....
sì, certo,

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, te lo spiego con la massima tranquillità sperando di essere compreso:sblenfix44 ha scritto: ma me spieghi perchè devi sempre mette na pezza ?! ma non lo vedi che non c'è una fase offensiva , sei l'ottavo attacco del campionato e hai perso TUTTI gli obiettivi compreso il secondo posto , questi so i fatti come la voi mette ? che hai fatto na mezza partita buona col torino quindi stiamo in ripresa pure se non se vinto
1) Incazzarsi in maniera scomposta gridando VIA TUTTI...!!! o GARCIA VATTENE...!!! su un forum, non cambia lo stato delle cose...
2) La frase che ti ho sottolineato ha un significato preciso ed IMPORTANTE, dato che dobbiamo giocare ancora altre 8 partite...
Sono stato esaustivo...?

-
- Campione
- Reactions:
Nient'altro da aggiungereRoyal Tenenbaum ha scritto:Prima che arrivino coloro che in un momento così pesante riescono soltanto a portare l'attenzione sulla presunta provincialità di pensieri tipo: "siamo sotto la lazio", "lotito e tare se la ridono", "abbiamo bruciato quasi 20 punti di distacco", vorrei spiegare una cosa.
Ti stanno dando una lezione sul campo e non ci sono partnership o progetti che tengano se una squadra che ha un quarto dei tuoi stipendi (e quasi anche un quarto di introiti) e giocatori comprati in media a meno di 10 milioni SURCLASSA la tua (ad oggi è così). Non ci sono ca##i. Se hai un pjanic che prende 5 milioni, un iturbe che costa più di 20 milioni, un de rossi che è il più pagato della serie a, un doumbia preso a 15...non può succedere una cosa del genere. Non te lo puoi permettere. E' un fallimento, oltre che sportivo, gestionale all'ennesima potenza. E non osate portare sempre e solo l'attenzione su quanto siamo fortunati a non avere quei perocattari di Lotito e Tare e cominciate finalmente preoccupatevi di avere in casa persone che hanno semplicemente un briciolo di classe in più e non hanno dimostrato un cazzo più di loro. Ma zero eh.
- lezioso
- Campione
- Reactions:
per sopravvivereWill.i.am ha scritto:Qui la vera domanda da farsi è: cosa pensiamo di andare a fare in Champions League??
Ccezionale
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
intanto qualifichiamoci, poi vediamo per il resto, senno manco le basi (cit).paz ha scritto:
sì, certo,però la Roma deve essere all'altezza delle competizioni in cui gioca, e invece non facciamo che rpendere sveglie da 4 anni a questa parte, nonostante se chiacchieri a sproposito di scudetti e futuri radiosi
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
A parte che della partita di oggi si può tranquillamente criticare la totale assenza di concretezza in fase conclusiva (tra l'altro hai segnato solo su rigore), ma mi sembra chiaro che l'incazzatura sia dovuta alla situazione complessiva, che è giunta al culmine dello schifo (spero), con il sorpasso della Lazio, no dico della Lazio, sbertucciata e presa per il culo da tutti qui dentro. Una squadra nata sotto i proclami pomposi di sabatini&co che si ritrova addirittura terza, in un campionato nel quale, se proprio te doveva dì male, te dovevi trovà secondo con almeno 10 punti di distacco dalla terza. Puà bastare per essere incazzati??Iulius ha scritto:Tra l'altro oggi anche fisicamente molto bene per tutti i 90 minuti e con quel caldo non era così scontato.
Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Damme il numero, t'avverto ioAnnili ha scritto:vabbe' quindi oggi siamo accecati dal sorpasso della lazie. prima non se poteva parla ' perché eravamo ancora secondi. quand'è che me posso incazza' me fate un fischio
Dimmi tu "bom"... cit.