[Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]
beh insomma piso,io mi ricordo frasi molto brutte,anche da parte mia,dovute all'esasperazione delle critiche che allora mi sembravano eccessive,ma pur sempre molto brutte
mi ricordo un "a maggio statevene a casa",da parte mia o una cosa del genere,quindi le critiche ci sono state
l'unica cosa,è che è solo un caso,che ad aver avuto ragione siano stati i critici,che sicuramente speravano di aver torto e non gli ottimisti
nessuno è il depositario della verità,per questo parlare di gente in malafede,qui sul forum,è proprio brutto
mi ricordo un "a maggio statevene a casa",da parte mia o una cosa del genere,quindi le critiche ci sono state
l'unica cosa,è che è solo un caso,che ad aver avuto ragione siano stati i critici,che sicuramente speravano di aver torto e non gli ottimisti
nessuno è il depositario della verità,per questo parlare di gente in malafede,qui sul forum,è proprio brutto
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:Io non credo che si possa parlare di malafede qui dentro...
Non ne ho mai vista...
su questo concordo...
Anche perché a cosa servirebbe la malafede? A non voler ammetter di aver sbagliato?
Siamo su un forum: a volte ci prendi... a volte sbagli...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non andava così...Matteo ha scritto:
Come fu messa in discussione da qualcuno quando se vinceva e qualcuno diceva "oh guardate che non corriamo giochiamo di melma"...e giù col pessimista gatto nero sensiano ecc ecc ecc
tu tiravi in ballo i soldi spesi dalla roma e il fatto che pallotta non era presente a roma,o una cosa del genere
di certo non ti hanno dato del sensiano perchè criticavi la squadra
- lezioso
- Campione
- Reactions:
per vincere devi tirare in portaddr97 ha scritto:si ma il discorso è semplice
se oggi aveste la possibilità di tornare al 7 gennaio e firmare per vincere tutte le partite soffrendo come ad udine,quanti di voi avrebbero detto no,voglio vincere giocando bene?
vincerò il premio GAC,ma i 3 punti sono sempre preminenti,perchè a calcio si gioca per fare più punti degli avversari,in questo senso il telavevodettismo nei confronti di chi preferiva vincere giocando male piuttosto che pareggiare,non riesco a capirlo
Ccezionale
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh no piso però diciamo che l'opinione altrui non viene spesso accettata di buon cuore...io leverei i quote, se posso dare un consiglio agli admin e moderatori...si viene a creare un meccanismo di risposta e controrisposta che alza gli animi e si arriva sempre a questa situazione...possibilmente si deve arrivare alla situazione in cui ognuno dice la sua ma senza commentare quella degli altri...pare una stronxata, ma secondo me aiuterebbe molto...pisodinosauro ha scritto:Io non credo che si possa parlare di malafede qui dentro...
Non ne ho mai vista...
oppure quando quoti è perchè sei d'accordo,senza magari poter aggiungere nulla
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Dipende anche che intendiamo per malafede.pisodinosauro ha scritto:Io non credo che si possa parlare di malafede qui dentro...
Non ne ho mai vista...
Se per malafede intendiamo volere il male della Roma, non credo sia mai esistito e sinceramente non vedrei nemmeno cosa potrebbe entrare in tasca ad una qualsiasi persona che vuole il male della Roma, a meno che non sia un tifoso infiltrato di un'altra squadra

Se per malafede intendiamo estremizzare i concetti e continuare a perseguirli anche quando sono palesemente assurdi e non corretti, ed il tutto semplicemente per avere ragione a prescindere, allora si succede ma è fisiologico.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tiri in porta Roma....0
penso basti questo senza tante parole.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il dom 8 mar 2015, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora, qual è il punto, Iacopo?jimmy ha scritto: Non scherziamo... su...
Non è questo il punto
...quale è la questione, il punto?
Qualcuno e' stato lapidato per diire che la Roma giocava da shifo da novembre e che sarebbe finita così?
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quanti predicozzi sono stati fatti perché "qualche utente smadonnava" vedendo giocare male la Roma?pisodinosauro ha scritto: Allora, qual è il punto, Iacopo?
...quale è la questione, il punto?
Qualcuno e' stato lapidato per diire che la Roma giocava da shifo da novembre e che sarebbe finita così?
Basta con questa storia delle brigate... al limite irritano, ma non sono al centro della questione.
La questione è la Roma che gioca male da mesi.
Qualcuno se n'era accorto prima, altri si sono svegliati oggi... ma non è una gara a chi ci prende.
Però effettivamente un po' di utenti scrivono di meno
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
- Leggenda
- Reactions:
La grafica di MP veramente a metà secondo tempo riportava 5 per la RomaMatteoAsroma90 ha scritto:Tiri in porta Roma....0
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Mai parlato di Pallotta non presente...mai...ddr97 ha scritto: non andava così...
tu tiravi in ballo i soldi spesi dalla roma e il fatto che pallotta non era presente a roma,o una cosa del genere
di certo non ti hanno dato del sensiano perchè criticavi la squadra
H501
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto: La grafica di MP veramente a metà secondo tempo riportava 5 per la Roma
io de tiro fatto bene me ricordo solo quello de paredes...s'è visto proprio bene da davanti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la gazzetta dice 3 tiri in porta totaliMatteoAsroma90 ha scritto:
io de tiro fatto bene me ricordo solo quello de paredes...s'è visto proprio bene da davanti
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Quello al volo di Totti nel primo tempo.MatteoAsroma90 ha scritto:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Quello nel primo tempo da calcio d'angolo di totti(un passaggio al portiere)MatteoAsroma90 ha scritto:
Punizione di paredes
Punizione ribattuta di totti(la contano?)
Mi ricordo questi
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE