io a volte faccio fatica a capire...Will.i.am ha scritto:Ma verrà un giorno un attaccante che dirà: "sono venuto a giocare al posto di totti"
Seydou Doumbia
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seydou Doumbia
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
dovrebbe essere la società che compra qualcuno che lo faccia.shaka ha scritto: No sennò se becca 2 mln di insulti al secondo
visto che oggi se non fosse per il "vecchio" non avremmo un attaccante centrale a disposizione.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
in qualsiasi squadra uno che si presentasse dicendo che viene per panchinare un altro sarebbe un cojone che in confronto Osvaldo è un genioWill.i.am ha scritto:Ma verrà un giorno un attaccante che dirà: "sono venuto a giocare al posto di totti"
Fortune, that arrant whore
-
barmiencas
- Capitano

- Reactions:
A noi servivano gol. Questo è uno degli attaccanti più prolifici in assoluto.
Benvenuto alla Roma Seydou Doumbia!

Benvenuto alla Roma Seydou Doumbia!
- vietcong
- Campione

- Reactions:
la cosa che colpisce è che sembra molto pratico, sceglie sempre il modo più efficace di calciare in porta. Se deve tirare di punta, di esterno, se deve scavalcare il portiere con un pallonetto, se si deve buttare di testa, lo fa. E' vero che nei video non ci sono i gol sbagliati, però si vede che non è uno che deve per forza calciare "bene", sceglie sempre tempi e modi giusti in quel momento, non quelli standard.
- vietcong
- Campione

- Reactions:
Più che altro mi chiedo: quando non giocherà più totti non avremo più alcun appeal?
-
barmiencas
- Capitano

- Reactions:
Si, infatti..ha un grande senso del gol..ora aldilà dei discorsi sull'altezza ecc ecc..serve uno che la butti dentrovietcong ha scritto:la cosa che colpisce è che sembra molto pratico, sceglie sempre il modo più efficace di calciare in porta. Se deve tirare di punta, di esterno, se deve scavalcare il portiere con un pallonetto, se si deve buttare di testa, lo fa. E' vero che nei video non ci sono i gol sbagliati, però si vede che non è uno che deve per forza calciare "bene", sceglie sempre tempi e modi giusti in quel momento, non quelli standard.
-
stefanor
- Capitano

- Reactions:
forse finalmente avremo uno che in area prende il tempo ai difensori ...
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Nel sondaggio del Cds per il 52% la Roma ha fatto la scelta sbagliata a vendere destro per Doumbia
Povera italia
Povera italia
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Meglio così. Meno aspettative si hanno è meglio è.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Nel sondaggio del Cds per il 52% la Roma ha fatto la scelta sbagliata a vendere destro per Doumbia
Povera italia
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Seydou Doumbia
Ma non sono le aspettative, è che criticano il giocatore(non solo romanisti eh, pure juventini o laziali) che dicono che sia proprio una pippaJos_84 ha scritto: Meglio così. Meno aspettative si hanno è meglio è.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quest'affermazione Luke, nessuno , almeno qui dice che sia scarso, sarebbe una cavolata dato che il giocatore è molto più che buono. Si fa un discorso di giocatori già nella rosa e caratteristiche della prima punta. Spero , anzi sono sicuro, di avere torto ma l'affermazione sul Dortmund la lascerei da parte, è il primo anno che non giocano con una prima punta vera che apra il gioco per gli inserimenti e guarda come stannoLuke Skywalker ha scritto:Tel chi 'sto video che mostra un Doumbia inedito, ai tempi dello Young Boys, addirittura con Petkovic in panchina, segnare a raffica per un risultato finale che lo vede totalizzare più goal che presenze. Basta, questo video qui mi ha fatto innamorare del giocatore. Vabè che è la Svizzera ma questo ha veramente tutto, colpo di testa compreso. E' il tipo di giocatore che piace a me: esplosivo, veloce, potente, cattivo, magari non il massimo tecnicamente (ma nemmeno scarso) però molto concreto, quello che ci mancava. Questo, per ritmo e stile, mi sembra un giocatore da Borussia di Klopp, strano non ci abbia fatto un pensierino herr Jurgen. Spizzate pure! Se si adatta bene abbiamo tirato fuori veramente il coniglio dal cilindro. Se come me amate i giocatori sturm und drang, sarete soddisfatti:
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
Daje npo, su su.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sulle polemiche del cambio con Destro meglio che non mi esprima. Si può non apprezzare Doumbia ma Destro è stato letteralmente demolito in questi mesi, come si fa ad avere rimpianti? La verità è che emerge la scarsa lucidità del tifoso medio, che con tutto ragiona tranne che con la testa. Sfondi uno alla morte ma poi quando va via hai paura che esploda altrove. La verità è che hai esagerato prima ed esageri ora non trovi mai la via di mezzo.
Comunque uscito anche il video di Scout Nation per la stagione in corso, proprio oggi:
[youtube][/youtube]
@paolo67 Il mio post non voleva dimostrare nulla, era solo una presa d'atto "ad alta voce" di quanto questo giocatore abbia ottime qualità che ci mancavano, tutto questo sempre imho. Per me ogni opinione è legittima. Per quanto riguarda il Dortmund io mi riferivo più che altro al ritmo e alla potenza, mi sembra un giocatore di quelli che piacciono a Klopp, che corrono senza risparmiarsi e sono molto pratici e concreti.
Comunque uscito anche il video di Scout Nation per la stagione in corso, proprio oggi:
[youtube][/youtube]
@paolo67 Il mio post non voleva dimostrare nulla, era solo una presa d'atto "ad alta voce" di quanto questo giocatore abbia ottime qualità che ci mancavano, tutto questo sempre imho. Per me ogni opinione è legittima. Per quanto riguarda il Dortmund io mi riferivo più che altro al ritmo e alla potenza, mi sembra un giocatore di quelli che piacciono a Klopp, che corrono senza risparmiarsi e sono molto pratici e concreti.
BANZAI!