noi comunque siamo esagerati, ribadisco che al primo anno di Conte la Juve affronta un periodo molto simile al nostro eppure non si sono mai sognati di criticarlo. L'inter ha mandato via l'unico allenatore buono che ha avuto negli ultimi 4 anni perchè andò male con la squadra che non aveva quasi più giocatori a causa degli infortuni e quelli che sono arrivati dopo sono andati peggio con la squadra al completo (parlo di Stramaccioni)... a Milano ancora lo rimpiangono. Non famo la stessa ca**ata... non può aver vinto a caso per un anno mezzo. Solo Capello, Lidholm e Spalletti vantano due stagioni consecutive a questi livelli... pensate all'inter che con Podolsky Shaqiri Icardi tanto desiderati perdono sempre e male
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14 ha scritto:Sarà l'ectoplasma ma anche il capocannoniere di questi 2 anni giocando meno di tutti
Ancora con la media gol... Dai su... Segnava. Ok. Quando la squadra girava. Quindi, adesso, è inutile come ha già ampiamente dimostrato di essere. Senza nerbo, senza personalità. Pensa al suo score personale e non alla squadra.
frankolauro ha scritto:Meglio perdere in Coppa Italia per rendersi conto dei propri limiti e fare di tutto per riprendersi in campionato.
Non sono d'accordo, franko. Perdere aiuta a perdere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
frankolauro ha scritto:Meglio perdere in Coppa Italia per rendersi conto dei propri limiti e fare di tutto per riprendersi in campionato.
manca solo uscire dll'eurola League e ci siamo,io ci credo ad un bel finale di stagione...per il campionato famo ride'ma per la Champions ci riprenderemo sicuro