ma tu ce credi che ha detto quelle cose?Zarathustra ha scritto:
Non vorrei fosse come la domanda che gli fecero su cristiano ronaldo (mangiante)
ma tu ce credi che ha detto quelle cose?Zarathustra ha scritto:
Verde imberbe?marazico ha scritto:Comunque fossi nella società, proibirei a questi giovanotti imberbi qualsiasi contatto con la stampa
non mi sembra proprio.porcaccia ha scritto: Falso
Di Mariano ha anche una tecnica notevolissima.
Quindi pure la Juve è una società di pagliacci, perché Vidal e Pogba stanno nella loro squadra mi sembra.LegioXII ha scritto: No sei tu che non te rendi conto di quello che sto a di io.
Le societa' serie prendono per un orecchio chi se concia come sbirulino
Quando ronaldo se presento al milan co na specie di cespuglio de carciofi in testa berlusconi la prima cosa che gli disse fu di adeguare il look a cio che di importante andava a rappresentare in quel momento
Noi se meritamo sta societa e sti pagliacci di calciatori
Ma quali fantomatici campioni provenienti dal proprio settore giovanile si è fatta sfuggire la roma negli ultimi anni?KingKong ha scritto: Che tristezza...
Non ho scritto di campioni, ma di probabili buoni giocatori e di acquisti abbastanza discutibili.teppic ha scritto: Ma quali fantomatici campioni provenienti dal proprio settore giovanile si è fatta sfuggire la roma negli ultimi anni?
Perchè totti, de rossi (non quello di oggi) e florenzi sono ancora qui e sono giocatori di altissimo livello, romagnoli sembra sulla stessa strada e non mi sembra che lo abbiamo venduto, anzi...chi stiamo rimpiangendo? Aquilani forse? Viviani non ha dato garanzie ed è giusto cederlo, anche perchè non si possono tenere tutti.
paragone verde morata inconsistente,giocatori completamente diversi e non per il ruoloKingKong ha scritto: Non ho scritto di campioni, ma di probabili buoni giocatori e di acquisti abbastanza discutibili.
La Roma ha bisogno di fare plusvalenze almeno una buona a stagione ? Va bene, d'accordo, ma almeno quando capitano dei giovani buoni (nn necessariamente campioni) sarebbe meglio tenerseli legati anzichè darli per due spicci e poi andare a comprare per dieci spicci altri giocatori di altrettanto valore (Holebas, Doumbia, Marquinho ecc ecc).
Dare Verde per 3 milioni è come se la Juve avesse dato via lo scorso anno Morata o Koman (metti da parte che Morata è solo in prestito dal RM). Se dava Koman forse aveva anche fatto bene, ma se avesse dato via Morata...
Verde non è e non diventerà nessuno.lele ha scritto:3 milioni troppo boni so